CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

KINGSHOP S7589 come attivare il tethering wifi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tutto può essere, prova a usare altro gestore ma dopo il root hai usato il programma ISWAT Tether Unlocker?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    Tutto può essere, prova a usare altro gestore ma dopo il root hai usato il programma ISWAT Tether Unlocker?
    Tutto apposto finalmente, tutto funziona come deve funzionare; ascolta, come ti ripeto ho usato questo programma e finalmente funziona, la velocità non è troppo malavagia, anche se devo dirti il vero, un mio amico che usa tim viaggia molto piu velocemnte rispetto a me che uso tre...può dipendere dall'operatore la velocità o dipende solo dal dispositivo che s connette ad esso?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao , ovviamente il tutto dipende da tutto. Anche la scheda e la sua connessione e quindi velocità determina poi la velocità di connessione del computer o altro prodotto collegato con il tethering.

    Controlla se il telefono va in H+ oppure solo in H o 3g. (se va in H+) sei al massimo della velocità

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Benz83 per il post:

    patrocleoncino71 (17-04-14)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    Ciao , ovviamente il tutto dipende da tutto. Anche la scheda e la sua connessione e quindi velocità determina poi la velocità di connessione del computer o altro prodotto collegato con il tethering.

    Controlla se il telefono va in H+ oppure solo in H o 3g. (se va in H+) sei al massimo della velocità
    Perfetto, guarda ho risolto anche quest'ultimo di problema passando a tim visto che nella mia zona sono piu le volte che internet non prendeva che quelle che prendeva!
    Grazie mille di avermi assistito fino ad oggi; ah comunque sto quasi pensando di acquistare l'ultimo prodotto che ha inserzionato la kingshop ovvero l'octa core N8800...ahahah scherzo, ora che va mi tengo per un po questo, poi me lo rivendo e compro l'altro!!! grazie ancoraaaaaa!!!!

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    francamente chiedo scusa ma non ti ho capito. tralasciando cosa dice il venditore, sei o non sei riuscito con il programma unroot?
    Allora, finalmente dopo circa 24 giorni mi è tornato indietro lo smartphone dall'assistenza, riparato e perfettamente funzionante; (il rivenditore pare non essersi accorto della presenza del root dello smartphone); quindi con questo post volevo gentilmente ringraziarti per avermi dato una mano a eliminare il root permettendom di mandarlo in assistenza...

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    infatti con quel programma il root non cè piu. Bye

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy