CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

sosoon x79

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sosoon x79

    Salve a tutti.
    Vorrei condividere con il forum la mia recentissima esperienza con un tablet.
    Si tratta del SOSOON X79.
    Per la rete no ho trovato tante informazioni sul modello, che ovviamente non è europeo. Il sito del produttore è ww .szsoxi. com.
    Il modello che posseggo è davvero simile all'Ipad mini.
    Per le caratteristiche vi rimando alla pagina del costruttore ww. szsoxi. com/ pro5.aspx?ProId=25 ( :// androidt0italy. blogspot .it/2013/11/ sosoon-x79-tablet-pc-785-ips-android-41. html
    Lo posseggo da una settimana (è molto molto simile a ipad mini, ha il gps, wifi , bluet , ottima risoluzione) e ne sono soddisfatto anche se ho riscontrato dei problemi d'uso. L'interfaccia grafica , pur avendo un cuore android , è ios. Tant'è radicata sta interfaccia che non risco a toglierla!
    Nel mio modello non funzionava il market androi e quindi mi era preclusa l'installazione di diverse applicazioni. Non sono riuscito nemmeno a togliere sta interfaccia e quindi mi sono adattato.
    La cosa, i primi due giorni, dava parecchio fastidio, tanto che volevo formattare il tutto e partire da zero. Ma , provando e riprovando....
    Innanzitutto il market. Ho risolto con un'app 1mobile market che mi ha dato accesso al market vero e proprio. Una volta installato quello, facebook, whathap, maps (quello di default è cinese o giu di li), gmail, office ecc.. sono stati facili da installare. Ora tutto funziona bene.
    La cosa positiva è che la batteria dura parecchio (beh a parte quando usi il gps)
    La grafica (Type Capacitive Screen, IPS,Display LED,Resolution 1024 x 768px) è buona e fluida anche con i giochi (vedi templerunOZ).
    Questà è la sintesi dei primi giorni di utilizzo.
    Seguiranno aggiornamenti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy