CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 68 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 671
Discussione:

ROM XNetFox per Lenovo A2107A-H 16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sverza Visualizza il messaggio
    Anch'io ieri ho provato ad aggiornare la tastiera dal play store, ma appunto come dici tu di microfono nemmenno l'ombra.
    E quindi?

    Da un sistema con il microfono visualizzato, c'è la differenza che nella sezione lingue e input esiste la voce per abilitare l'opzione...
    Come pensavo il microfono dipende dal google voice search o "Ricerca vocale". Su Aptoide fra gli aggiornamenti è disponibile la versione 3.0.1. Se la installi ricompare il microfono nella tastiera. Il problema è che siccome non è per il nostro tablet appena la usi va in crash. La versione in ROM è la 2.1.4. Una versione più vecchia dovrebbe fare ricomparire il microfono. In alternativa si può usare la swift keyboard che purtroppo non può essere inserita direttamente in ROM al posto della google keyb, altrimenti l'avrei già fatto.

  2.  
  3. #292
    Androidiano L'avatar di sverza


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Come pensavo il microfono dipende dal google voice search o "Ricerca vocale". Su Aptoide fra gli aggiornamenti è disponibile la versione 3.0.1. Se la installi ricompare il microfono nella tastiera. Il problema è che siccome non è per il nostro tablet appena la usi va in crash. La versione in ROM è la 2.1.4. Una versione più vecchia dovrebbe fare ricomparire il microfono. In alternativa si può usare la swift keyboard che purtroppo non può essere inserita direttamente in ROM al posto della google keyb, altrimenti l'avrei già fatto.
    Ottimo, ma allora ti faccio una domanda... probabilmente da ignorante.
    Ma allora come mai su altri device che utilizzano la stessa versione 2.1.4, la tastiera (di default, che però per quelle che ho verificato hanno release diverse) visualizza l'opzione?
    sverzA

  4. #293
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sverza Visualizza il messaggio
    Ottimo, ma allora ti faccio una domanda... probabilmente da ignorante.
    Ma allora come mai su altri device che utilizzano la stessa versione 2.1.4, la tastiera (di default, che però per quelle che ho verificato hanno release diverse) visualizza l'opzione?
    La 2.1.4 l'ho inserita io in ROM. Non è la versione presente in origine. Funzionava bene e l'ho lasciata senza esserrmi accorto di questo problema. E mi pare a partire dalla 3!
    Ultima modifica di devilzwolit; 12-04-14 alle 22:48

  5. #294
    Androidiano L'avatar di sverza


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    La 2.1.4 l'ho inserita io in ROM. Non è la versione presente in origine. Funzionava bene e l'ho lasciata senza esserrmi accorto di questo problema. E mi pare a partire dalla 3!
    Preciso che quando ho detto "device" non intendevo sempre A2107 ma altri modelli.
    E a ricordo anche nella stock rom il vocie search non è visualizzato nella tastiera di default
    sverzA

  6. #295
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sverza Visualizza il messaggio
    Preciso che quando ho detto "device" non intendevo sempre A2107 ma altri modelli.
    E a ricordo anche nella stock rom il vocie search non è visualizzato nella tastiera di default
    In pratica il voice search è adattato ad ogni modello (anche la Google Keyboard), poi esistono degli aggiornamenti più o meno universali che possono essere messi in rom ma che non comparirebbero come aggiornamenti nel playstore. Comparirebbero invece in Aptoide che non tiene conto dell'id del device. Nel nostro caso specifico la tastiera che ho messo di base è un porting da un Lenovo con Jelly Bean, mentre il voicesearch 2.1.4 avevo visto che non dava errori e l'avevo messo in rom. Questa versione di voice search era fatta per Samsung.
    Tengo conto di questo problema nella prossima release della ROM insieme ad altre segnalazioni se arriveranno.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato devilzwolit per il post:

    sverza (13-04-14)

  8. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazdast Visualizza il messaggio
    [quote name="devilzwolit" post=5519544][quote name="mazdast" post=5519115]Perdonami devilzwolit, ho scaricato finalmente i file fatto la procedura passo passo, ma il risultato è deludente, mi rimane la memoria usb da 3 gb. appena riesco ti attacco una screenshoot del risultato. ma secondo me il problema è che dovrei riutilizzare il flashtool e trovate i file originari del 16 gb. Dimmi tu cos'altro fare. anche perchè non riesco a trovare i file del 16 gb per usare il flashtool.
    Come vedi non cambia nulla..
    Sinceramente mi semba strano che il ripartizionamento lascia le cose come stavano prima..
    Pova questa rom con flash tool
    A pag 22 c'è una procedura postata da Sverza per il ripristino della stock.

    https://drive.google.com/file/d/0B9l...it?usp=sharing[/QUOTE]



    Non so proprio come fare, pro vero con la procedura di sverza appena ho un po di tempo. Ti inserisco un po di screenshot del risultato ottenuto, noterai che anche se e spontata l'opzione SD card non mi permetta di spostare i programmi sulla stessa, è solo memoria di lettura e basta.



    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App[/QUOTE]


    Ciao devilzwolit, allora dopo tantissime peripezie sono riuscito ad ottenere la memoria da 16gb, ti inserisco di seguito le screenshoots della situazione attuale, vedi se c'è qualcosa che non va e sfugge alla mia vista. Cmq ti volevo chiedere perché se selezionò SD esterna come memoria di archiviazione principale non mi da nessun risultato. Cmq grazie per la tua pazienza e disponibilità.





    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App

  9. #297
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    @mazdasat
    Dagli screenshot sembra tutto a posto. I dati corrispondono a quelli ottenuti con il ripartizionamento a 2 gb.
    Per quanto riguarda la posizioni di installazione dei programmi, con questo partizionamento seleziona posizione di installazione preferita e da qui lascia decidere il sistema. Torna indietro e seleziona archivio USB. Volendo usare la sd esterna (ma non ne vedo il motivo) seleziona schedaSD. Attenzione a come è formattata la microsd. Falla formattare al tablet con erase sd card. A volte è questo che blocca l'uso.
    Un'altra cosa: hai usato spft o quello che ti ho suggerito io?

  10. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    @mazdasat
    Dagli screenshot sembra tutto a posto. I dati corrispondono a quelli ottenuti con il ripartizionamento a 2 gb.
    Per quanto riguarda la posizioni di installazione dei programmi, con questo partizionamento seleziona posizione di installazione preferita e da qui lascia decidere il sistema. Torna indietro e seleziona archivio USB. Volendo usare la sd esterna (ma non ne vedo il motivo) seleziona schedaSD. Attenzione a come è formattata la microsd. Falla formattare al tablet con erase sd card. A volte è questo che blocca l'uso.
    Un'altra cosa: hai usato spft o quello che ti ho suggerito io?

    OK per la SD proverò a fare come dici tu, per quanto riguarda le operazioni le ho fatte tutte, sia quella tua che quella di sverza, non riuscivo ad ottenere nulla ma in maniera casuale ad un ennesimo tentativo provando con le operazioni iniziali del post di sferza , non spft, si é sistemato il tutto, ma ti ripeto ho fatto veramente una fatica boia. Cmq é bene ciò che finisce bene, ed ho fatto pure il partizionamento da 2 GB seguendo la tua guida. Non so perché si impallava il tutto, ma ora funziona tutto alla perfezione. Grazie ancora.

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App

  11. #299
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sverza Visualizza il messaggio
    E a ricordo anche nella stock rom il vocie search non è visualizzato nella tastiera di default
    Problema tastiera e microfono risolto.
    In effetti tutte le rom per il nostro device non ce l'hanno. Solo la swift keyboard integra il microfono nella tastiera ma con funzioni limitate.
    Nel prossimo aggiornamento della rom avremo il microfono sulla tastiera di Google(porting dal Jelly Bean) con la ricerca vocale di Google Now (porting dal Jelly Bean)
    Il risultato è veramente ottimo. Ad es. potremo dettare in un editor di testo.
    Inoltre saranno inseriti i drivers per USB OTG nella versione ICS. Resta da risolvere solo (...si fa per dire) il problema dell'alimentazione delle periferiche usb. Esistono su eBay dei cavetti con alimentazione separata, ma non mi soddisfano proprio. ...vedremo!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato devilzwolit per il post:

    mazdast (17-04-14)

  13. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Wow wow wow.... Considerando che mi sono perso fra htc ed auto e non ho fatto ancora nulla, mi sa che aspetto questa versione così gioco a sperimentare l'otg

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Samsung G900F S5 6.0.1 col Rutto va benone!
    Samsung J510FN J5 Duos 7.1.1 iniziano le bestemmie
    Ex Samsung G800H S5 mini Duos Marshmallow (bello se fosse andato il gps)
    Ex Samsung S2 Plus Rom Aosp 6.01 (ancora in servizio navigazione)

Pagina 30 di 68 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy