CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 68 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 671
Discussione:

ROM XNetFox per Lenovo A2107A-H 16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ho già guardato lì e non va bene: lì parla dello smart tab 1 che è uno Zte... io ho lo smart tab 2 che è un Lenovo... non è lo stesso modello...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere un Ideatab S2110.

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera
    mi e' arrivato il responso dell' assistenza lenovo tedesca

    ricordo i fatti, mi si era rotto il connettore micro usb del tablet , visto che lo avevo preso un annetto fa lo ho riportato a mediaworld tavagnacco (ud) per rispedirlo , io speravo in garanzia per la riparazione , purtroppo mi e' stato fatto presente che quel tipo di riparazione non viene considerato in garanzia quindi avrei dovuto pagare 89€ per la riparazione ..... piu 40€ (20+20) come spese di spedizione .....
    quindi me lo rispediscono , rotto , si ,alla fine ho rinunciato ripararlo anche se mi scoccia non poco , era una bella macchina.
    se qualcuno ha qualche idea .... io sono qui ....

  5. #424
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsotopo Visualizza il messaggio
    buonasera
    mi e' arrivato il responso dell' assistenza lenovo tedesca

    ricordo i fatti, mi si era rotto il connettore micro usb del tablet , visto che lo avevo preso un annetto fa lo ho riportato a mediaworld tavagnacco (ud) per rispedirlo , io speravo in garanzia per la riparazione , purtroppo mi e' stato fatto presente che quel tipo di riparazione non viene considerato in garanzia quindi avrei dovuto pagare 89€ per la riparazione ..... piu 40€ (20+20) come spese di spedizione .....
    quindi me lo rispediscono , rotto , si ,alla fine ho rinunciato ripararlo anche se mi scoccia non poco , era una bella macchina.
    se qualcuno ha qualche idea .... io sono qui ....
    Ti posso dare il service manual per smontarlo e arrivare alla presa microusb (non è complicato) e poi vedere se la si può sostituire. Magari un bravo (ed economico) riparatore potrebbe farcela.

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Ti posso dare il service manual per smontarlo e arrivare alla presa microusb (non è complicato) e poi vedere se la si può sostituire. Magari un bravo (ed economico) riparatore potrebbe farcela.

    magari ...
    a me basterebbe anche un cavetto esterno con una presa micro usb

  7. #426
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsotopo Visualizza il messaggio
    magari ...
    a me basterebbe anche un cavetto esterno con una presa micro usb
    Link per i manuali :
    https://drive.google.com/file/d/0B0L...it?usp=sharing

  8. #427
    Androidiano L'avatar di sverza


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsotopo Visualizza il messaggio
    buonasera
    mi e' arrivato il responso dell' assistenza lenovo tedesca

    ricordo i fatti, mi si era rotto il connettore micro usb del tablet , visto che lo avevo preso un annetto fa lo ho riportato a mediaworld tavagnacco (ud) per rispedirlo , io speravo in garanzia per la riparazione , purtroppo mi e' stato fatto presente che quel tipo di riparazione non viene considerato in garanzia quindi avrei dovuto pagare 89€ per la riparazione ..... piu 40€ (20+20) come spese di spedizione .....
    quindi me lo rispediscono , rotto , si ,alla fine ho rinunciato ripararlo anche se mi scoccia non poco , era una bella macchina.
    se qualcuno ha qualche idea .... io sono qui ....
    Scusa non ho capito.
    Te lo rispediscono rotto a spese 0, mentre se lo fai riparare oltre alla manodopera devi pagare anche le spese di spedizione (andata e ritorno)?

    E non ho capito, hai usato mediaworld oppure ti sei arrangiato direttamente con la Lenovo?
    sverzA

  9. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti...

    dopo aver istallato la 3.91 tutto funziona alla perfezione sul tablet della moglie...

    dopo una settimana mi arriva la moglie dicendomi che ogni volta che metto mano faccio danno...

    In affetti il tablet si avvia e dopo un tempo non meglio precisato il touchscreen non si controlla più... strusciando il dito nulla, tenendo premuto il tasto power non si resetta insomma è perfettamente acceso ma non utilizzabile...

    Ho letto in giro (in inglese) che il difetto dovrebbe essere il "digitizer" del touch e che l'unico sistema è cambiare il pezzo ma ovviamente non è un costo sostenibile e non sono certo abile ad aprire il tutto e cambiarlo...

    a qualcuno è capitato?
    Ora sto provando un trick trovato su youtube di lasciarlo acceso fino alla scarica completa e di ricaricarlo...

    Altre opinioni o esperienze prima di usarlo come ferma carte?

    Ciao ciao e grazie.

  10. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Inew V3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, dopo aver installato la 3.91 mi sono accorto che non funziona più nessuna cuffia e che quando collego il tablet al pc in modalità mtp, il pc non lo riconosce più e quindi non mi da la possibilità di accedere alle cartelle.

  11. #430
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippop73 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, dopo aver installato la 3.91 mi sono accorto che non funziona più nessuna cuffia e che quando collego il tablet al pc in modalità mtp, il pc non lo riconosce più e quindi non mi da la possibilità di accedere alle cartelle.
    Io la cuffia la uso per ascoltare mp3 e con la 3.91 funziona come sempre.
    Per quanto riguarda la modalità mtp, se non installi la parte dei drivers anche sul tablet, il pc non lo potrà vedere in quel modo.

Pagina 43 di 68 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy