CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 68 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 671
Discussione:

ROM XNetFox per Lenovo A2107A-H 16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Inew V3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Io la cuffia la uso per ascoltare mp3 e con la 3.91 funziona come sempre.
    Per quanto riguarda la modalità mtp, se non installi la parte dei drivers anche sul tablet, il pc non lo potrà vedere in quel modo.
    Scusami ma con le altre versioni non ho mai avuto problemi di drivers, quindi mi potresti cortesemente come installarli nel tablet, grazie

  2.  
  3. #432
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippop73 Visualizza il messaggio
    Scusami ma con le altre versioni non ho mai avuto problemi di drivers, quindi mi potresti cortesemente come installarli nel tablet, grazie
    Cerca pdanet sullo store, installalo e seleziona usb tether.

  4. #433
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo: in impostazioni ... Altro c'è una voce tethering e hotspot.
    Dopo aver collegato il tablet al pc assicurati che sia spuntata la voce tethering USB

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Inew V3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Dimenticavo: in impostazioni ... Altro c'è una voce tethering e hotspot.
    Dopo aver collegato il tablet al pc assicurati che sia spuntata la voce tethering USB
    grazie ho provato ma non capisco perchè non funzione ancora, mi funziona solo come memoria usb.

  6. #435
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    I drivers del pc? Hai provato a reinstallarli ?

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Inew V3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    I drivers del pc? Hai provato a reinstallarli ?
    ho risolto, era il pc. Il problema era nato in coincidenza dell'istallazione della 3.91 e quindi credevo fosse la rom, scusami e grazie

  8. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    XnetfoX eXtreme 3.91 ... installazione da zero
    https://drive.google.com/file/d/0B0L...it?usp=sharing

    - Google Play Store Mod 4.8.22
    - Eliminati drivers OTG (non funzionanti)
    Ciao. Ho quotato queste poche righe solo per rispondere direttamente a te riferendomi a questa versione della rom.
    Ho installato la suddetta però ho notato alcune cose.
    Innanzitutto viene riportata ancora come 3.90 tra le info "sul telefono", ma suppongo sia una semplice svista, non è che ho scaricato la 3.90 con il nome file 3.91? Non che sia importantissimo, è solo per curiosità.
    Ma passo subito al problema più serio: con la rom originale potevo disattivare e attivare a piacimento il suono di avvio e spegnimento, sotto Impostazioni -> Profili Audio, per il primo e ultimo profilo ovviamente, mentre con la tua rom no. Forse è da un'altra parte e mi sfugge, perché anche cercandola non l'ho trovata, questa impostazione?

    Poi all'avvio compare una immagine verticale completamente "fuori sincrono", ovvero crea una sorta di riga verticale in mezzo allo schermo, creata da varie lineette e puntini bianche/i di varia intensità: non è che hai messo una pic che andava tipo in un senso e invece si ritrova nel senso sbagliato?

    In home, in alto a sinistra ci sono i collegamenti alla ricerca (manuale) di Google e a Google Now, però entrambi hanno la g o la parola Google (a seconda dell'orientamento), e questo porta a confusione: non si potrebbe avere come in JB il riquadro/campo con Google a sinistra e il microfonino a destra?
    Inoltre aprendo la ricerca manuale (quindi quello a sinistra), mi dice che è disponibile una nuova versione, con tanto di link al Play Store, però aprendolo mi dà errore "Elemento non trovato" (con tasto riprova che comunque non risolve): come mai?

    Infine non so se era un problema solo mio o è normale: all'inizio subito dopo aver installato la rom, il soft-button del multitasking (il terzo da sinistra, quello più a destra insomma) mi dava la scritta di nessuna applicazione recente in una lingua straniera, probabilmente qualcosa si indiano, bahasi o salcavolo cos'era, poi però dopo qualche riavvio e prove e impostazioni varie (e reinstallazioni di app) è diventata in italiano.

    Ah, dimenticavo, ma il launcher originale è scaricabile da qualche parte? Come si chiama? (Naturalmente sul play store non ci sarà, suppongo, ma magari chessò, su aptoide si?).
    Grazie.

    P.s.: la questione del suono di avvio/spegnimento è abbastanza importante ed impellente.
    Ultima modifica di Ranmamez; 04-08-14 alle 19:13

  9. #438
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    E' importante che tu legga bene la prima pagina per capire il seguito di quello che diremo, anche perché le tue domande sono già state discusse lungo questo thread e in parte nell'altro precedente.
    ...comunque: repetita JUVENTUS !!

    Quote Originariamente inviato da Ranmamez Visualizza il messaggio
    Innanzitutto viene riportata ancora come 3.90 tra le info "sul telefono", ma suppongo sia una semplice svista, non è che ho scaricato la 3.90 con il nome file 3.91? Non che sia importantissimo, è solo per curiosità.
    E' una dimenticanza

    Quote Originariamente inviato da Ranmamez Visualizza il messaggio
    problema più serio: con la rom originale potevo disattivare e attivare a piacimento il suono di avvio e spegnimento, sotto Impostazioni -> Profili Audio, per il primo e ultimo profilo ovviamente, mentre con la tua rom no. Forse è da un'altra parte e mi sfugge, perché anche cercandola non l'ho trovata, questa impostazione?
    Non lo puoi fare ne con la mia ne con qualunque altra modificata. Motivo ? Tutte le rom sono derivate dalla foxtrot e la foxtrot non è derivata dalla stock ma è un porting di un telefono Lenovo dualsim. Per togliere il suono di avvio e di spegnimento installa un file manager con diritti di root, vai sulla cartella media e cancella i files bootaudio.mp3 e shutaudio.mp3

    Quote Originariamente inviato da Ranmamez Visualizza il messaggio
    Poi all'avvio compare una immagine verticale completamente "fuori sincrono", ovvero crea una sorta di riga verticale in mezzo allo schermo, creata da varie lineette e puntini bianche/i di varia intensità: non è che hai messo una pic che andava tipo in un senso e invece si ritrova nel senso sbagliato?
    Nulla di tutto ciò. E' un problema della compressione dello zip che contiene la sequenza di immagini e non mi ci sono mai dedicato più di tanto.

    Quote Originariamente inviato da Ranmamez Visualizza il messaggio
    In home, in alto a sinistra ci sono i collegamenti alla ricerca (manuale) di Google e a Google Now, però entrambi hanno la g o la parola Google (a seconda dell'orientamento), e questo porta a confusione: non si potrebbe avere come in JB il riquadro/campo con Google a sinistra e il microfonino a destra?
    Inoltre aprendo la ricerca manuale (quindi quello a sinistra), mi dice che è disponibile una nuova versione, con tanto di link al Play Store, però aprendolo mi dà errore "Elemento non trovato" (con tasto riprova che comunque non risolve): come mai?
    Google now è disponibile dal JB in poi. Noi siamo ICS e quel Google now è un porting da JB a ICS che devo dire funziona egregiamente. Se invece di usare il launcher ics ne usi uno avanzato tipo Nova Launcher risolvi il problema. E' ovvio che non potrai mai aggiornarlo con il Play Store o altro perché è un porting.

    Quote Originariamente inviato da Ranmamez Visualizza il messaggio
    Infine non so se era un problema solo mio o è normale: all'inizio subito dopo aver installato la rom, il soft-button del multitasking (il terzo da sinistra, quello più a destra insomma) mi dava la scritta di nessuna applicazione recente in una lingua straniera, probabilmente qualcosa si indiano, bahasi o salcavolo cos'era, poi però dopo qualche riavvio e prove e impostazioni varie (e reinstallazioni di app) è diventata in italiano.
    Penso fosse un un problema tuo.

    Quote Originariamente inviato da Ranmamez Visualizza il messaggio
    Ah, dimenticavo, ma il launcher originale è scaricabile da qualche parte? Come si chiama? (Naturalmente sul play store non ci sarà, suppongo, ma magari chessò, su aptoide si?).
    No non lo trovi sui market. Devi scaricare una rom stock ed estrarlo da lì. Si chiama MagicLauncher-4.0-Lenovo-Pad.apk Per la rom stock trovi il link nelle prime pagine

  10. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    E' importante che tu legga bene la prima pagina per capire il seguito di quello che diremo, anche perché le tue domande sono già state discusse lungo questo thread e in parte nell'altro precedente.
    Abbi pazienza, il thread è lungo e io purtroppo non ho avuto il tempo di leggermelo tutto, dovevo trovare una soluzione rapida (il tablet non è mio) ed è già tanto se sono riuscito a effettuare l'installazione, inoltre ho provato a cercare col motore di ricerca interno ma o non trovava niente o mi dava errore (boh).

    ...comunque: repetita JUVENTUS !!
    Giammai! Forza Roma! XD

    Non lo puoi fare ne con la mia ne con qualunque altra modificata. Motivo ? Tutte le rom sono derivate dalla foxtrot e la foxtrot non è derivata dalla stock ma è un porting di un telefono Lenovo dualsim. Per togliere il suono di avvio e di spegnimento installa un file manager con diritti di root, vai sulla cartella media e cancella i files bootaudio.mp3 e shutaudio.mp3
    Ottimo, perfetto, grazie mille.
    Per quanto riguarda il fatto che la foxtrot derivi da un telefono Lenovo mi fa pensare che anche questo telefono è fermo alla ICS 4.0.* giusto? Chissà se vedremo mai un android più recente su questo tablet...

    Nulla di tutto ciò. E' un problema della compressione dello zip che contiene la sequenza di immagini e non mi ci sono mai dedicato più di tanto.
    Sai mica già dirmi qual'è il file? Che eventualmente ci dò un'occhiata io...

    Google now è disponibile dal JB in poi. Noi siamo ICS e quel Google now è un porting da JB a ICS che devo dire funziona egregiamente. Se invece di usare il launcher ics ne usi uno avanzato tipo Nova Launcher risolvi il problema. E' ovvio che non potrai mai aggiornarlo con il Play Store o altro perché è un porting.
    Aspè, parli del porting di Google Search/Now?
    Grazie comunque per il suggerimento del Nova Launcher

    Penso fosse un un problema tuo.
    Vabbé per fortuna era un problema momentaneo che si è pure risolto da solo.

    No non lo trovi sui market. Devi scaricare una rom stock ed estrarlo da lì. Si chiama MagicLauncher-4.0-Lenovo-Pad.apk Per la rom stock trovi il link nelle prime pagine
    Grazie mille comunque!

  11. #440
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Disinzippa la rom vai nella cartella system/media e trovi un file bootanimation.zip
    Il problema sta nel fatto che questo file funziona zippandolo con una compressione particolare. a sua volta questa compressione fa si che lo stesso file venga letto correttamente da alcuni dispositivi e non da altri. Per costruirlo ho usato boot factory ma il risultato su Samsung è ok, mentre su Lenovo da quel problema

Pagina 44 di 68 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy