CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 68 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 671
Discussione:

ROM XNetFox per Lenovo A2107A-H 16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Che io sappia no!

  2.  
  3. #562
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Che io sappia no!
    Nelle prime pagine della discussione ho trovato un link postato da sverza

    https://docs.google.com/uc?id=0B8PcI...xport=download

    Dovrebbe essere questa, flashabile tramite SPFT, ma non ho idea di come fare e delle conseguenze che avrebbe.
    Flashando questo file continuerei comunque ad avere la recovery modificata con cui tornare alla tua rom semplicemente flashando un file zip?
    Ultima modifica di continua.mente; 16-11-14 alle 19:14

  4. #563
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Appunto. Ma non è flashabile da recovery. Flashandò con smtp devi assicurarti di non flashare anche la recovery. ... Ma : scusa la curiosità perchè dovresti?

  5. #564
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Appunto. Ma non è flashabile da recovery. Flashandò con smtp devi assicurarti di non flashare anche la recovery. ... Ma : scusa la curiosità perchè dovresti?
    Dovrei/vorrei vendere il tablet.. Da un lato so che questa rom é un valore aggiunto notevole, dall'altro non vorrei che in futuro il possibile acquirente possa aver problemi e così ho pensato che rimetterlo stock potrebbe essere utile.

    Ti può interessare acquistarlo?

  6. #565
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    No, ho il 16 e lo uso pochissimo. Ma se non è più in garanzia non te ne fai nulla della stock e inoltre se volessi acquistarlo mi farebbe comodo avere il lavoro già fatto (anche in considerazione del fatto che meglio della xnetfox non è che si trovi qualcosa)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato devilzwolit per il post:


  8. #566
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    No, ho il 16 e lo uso pochissimo. Ma se non è più in garanzia non te ne fai nulla della stock e inoltre se volessi acquistarlo mi farebbe comodo avere il lavoro già fatto (anche in considerazione del fatto che meglio della xnetfox non è che si trovi qualcosa)
    Son perfettamente d'accordo con te però alcune persone interessate all'acquisto me lo avevano chiesto e mi son posto il problema.
    Ora vedo un po'!

  9. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Prova ad accedere dal play store o dal browser. Personalmente mi è capitato un paio di volte ma poi ho scoperto che il 3G anche se era connesso non mi dava accesso ad internet.
    Ho provato un pò tutte le mod, dalla 3.0 alla 3.9.2, al momento ho la 3.9.0. Nessun problema di installazione ed avvio, ma con tutte ho lo stesso problema: impossibile configurare l'account google per l'accesso a gmail o a google play. Prima avevo la pemergency e funzionava bene tranne il fatto che la memoria di 1 Gb era sempre piena, per cui volendo estendere a 2Gb la memoria, ho pensato di provare qualcosa di diverso. Se accedo a mail, g+ o play da borwser, tutto funziona perfettamente. Cosa può essere? Ho provato sia con la sola connessione wifi attiva, sia con wifi e dati, sia solo SIM dati. Non vorre tornare indietro perché è evidente la superiorità della distro, ma non posso nemmeno rinunciare a play e gmail...

  10. #568
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ant67 Visualizza il messaggio
    Ho provato un pò tutte le mod, dalla 3.0 alla 3.9.2, al momento ho la 3.9.0. Nessun problema di installazione ed avvio, ma con tutte ho lo stesso problema: impossibile configurare l'account google per l'accesso a gmail o a google play. Prima avevo la pemergency e funzionava bene tranne il fatto che la memoria di 1 Gb era sempre piena, per cui volendo estendere a 2Gb la memoria, ho pensato di provare qualcosa di diverso. Se accedo a mail, g+ o play da borwser, tutto funziona perfettamente. Cosa può essere? Ho provato sia con la sola connessione wifi attiva, sia con wifi e dati, sia solo SIM dati. Non vorre tornare indietro perché è evidente la superiorità della distro, ma non posso nemmeno rinunciare a play e gmail...
    Anche per me lo stesso problema.

    Per caso hai anche tu l'autenticazione dell'account Google con doppio step (password + codice pin ricevuto via SMS)?

  11. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Anche per me lo stesso problema.

    Per caso hai anche tu l'autenticazione dell'account Google con doppio step (password + codice pin ricevuto via SMS)?
    Effettivamente sì. Pensi possa essere questo il problema? Ora vado sul mio profilo, provo a disattivare l'opzione e vediamo se qualcosa cambia...

  12. #570
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ant67 Visualizza il messaggio
    Effettivamente sì. Pensi possa essere questo il problema? Ora vado sul mio profilo, provo a disattivare l'opzione e vediamo se qualcosa cambia...
    Sembrerebbe che la doppia autenticazione non sia compatibile con il 4.0

Pagina 57 di 68 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy