CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Alpie 7"] Questo sconosciuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Alpie 7"] Questo sconosciuto

    Salve a tutti quelli che mi dedicheranno un pò del loro tempo.
    Premetto di non essere un esperto ma grazie alle informazioni lette dai post di altri mi sono divertito un bel pò (almeno col mio galaxy).
    Adesso ho tra le mani questo tablet di un mio amico volevo smanettarci sopra un pò, ottenere i permessi di root e provare nuove rom magari più performanti di quella attuale , ma sembra essere un' impresa impossibile perfino il fidato google fallisce miseramente.
    Questo è il tablet in questione "shop.alpie.it/preview/it/tablet/3-alpie-7.html"
    Aspetto i vostri consigli.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sass Visualizza il messaggio
    Salve a tutti quelli che mi dedicheranno un pò del loro tempo.
    Premetto di non essere un esperto ma grazie alle informazioni lette dai post di altri mi sono divertito un bel pò (almeno col mio galaxy).
    Adesso ho tra le mani questo tablet di un mio amico volevo smanettarci sopra un pò, ottenere i permessi di root e provare nuove rom magari più performanti di quella attuale , ma sembra essere un' impresa impossibile perfino il fidato google fallisce miseramente.
    Questo è il tablet in questione "shop.alpie.it/preview/it/tablet/3-alpie-7.html"
    Aspetto i vostri consigli.
    Ciao, volevo sapere se eri riuscito a fare il root del tablet alpie 7, visto che come hai detto non ci sono molte informazioni su internet. Fammi sapere.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Herc Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sapere se eri riuscito a fare il root del tablet alpie 7, visto che come hai detto non ci sono molte informazioni su internet. Fammi sapere.
    visto che siamo in argomento potresti farmi un backup del firmware e mandarmelo visto che non ho trovato nessun firmware ufficiale dal sito di alpie?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy