CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Eken T01A Yourtab supervox: bloccato... non và in factory reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eken T01A Yourtab supervox: bloccato... non và in factory reset

    ciao a tutti...
    Ho questo tablet tra le mani che è stato bloccato: sono il tecnico di un negozio di elettrodomestici e questa mattina una signora ci ha riportato un tablet che gli era stato dato in omaggio più di 2 anni fà in una offerta della expert marco polo: era bloccato con scritto che la password era stata inserita troppe volte e doveva inserire l'indirizzo email e la password, ma come succede ogni volta con il 99% dei clienti, questa non si ricordava ne email ne password...
    Bene, non è il primo e non sarà l'ultimo... però questa volta con questo coso è uscito fuori un problema abbastanza strano: avvio il tablet premendo il tasto vol+ + power: il tablet si accende, appare il logo di android disteso con il triangolo rosso e poco dopo la schermata di recovery:

    Android system recovery <3e>
    Android system recovery utility (EVB: vol up/vol down, home, enter)

    reboot system now
    apply update from external storage
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    apply update from cache