CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Eken T01A Yourtab supervox: bloccato... non và in factory reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eken T01A Yourtab supervox: bloccato... non và in factory reset

    ciao a tutti...
    Ho questo tablet tra le mani che è stato bloccato: sono il tecnico di un negozio di elettrodomestici e questa mattina una signora ci ha riportato un tablet che gli era stato dato in omaggio più di 2 anni fà in una offerta della expert marco polo: era bloccato con scritto che la password era stata inserita troppe volte e doveva inserire l'indirizzo email e la password, ma come succede ogni volta con il 99% dei clienti, questa non si ricordava ne email ne password...
    Bene, non è il primo e non sarà l'ultimo... però questa volta con questo coso è uscito fuori un problema abbastanza strano: avvio il tablet premendo il tasto vol+ + power: il tablet si accende, appare il logo di android disteso con il triangolo rosso e poco dopo la schermata di recovery:

    Android system recovery <3e>
    Android system recovery utility (EVB: vol up/vol down, home, enter)

    reboot system now
    apply update from external storage
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    apply update from cache

    scorrendo con i tasti volume (che funzionano alla perfezione) vado su factory reset, provo a dare ok con il tasto power ma niente, non succede niente, nemmeno se vado su rebbot system now o gli altri... niente, le ho provate tutte... questo tablet non ha altri tasti, ho provato anche con il mouse logitech che ci fuziona, mi evidenzia la "scritta" ma anche cliccando non succede nulla...

    non mi è mai capitato su altri cellulari o tablet... cosa può essere successo e/o che devo provare a fare?
    premetto che ho provato già con e senza alimentazione, con e senza memoria SD, con e senza cavo USB inserito... ho provato anche con il programma Android Multi Tools che lo rileva ma mi da errore in tutte le voci...
    altre soluzioni?
    grazieeeeee

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy