CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 204 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi conviene aggiornare a Kitkat o per i bug presenti è meglio tenere Jelly Bean?

  2.  
  3. #1532
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Aggiorna al KitKat!

  4. #1533
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Aggiorna al KitKat!
    Seguendo la guida in prima pagina si perdono i dati o tutto rimane come prima?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #1534
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è un modo per avere il multiutente su questo tablet, anche tramite un modulo xposed?

  6. #1535
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brio97 Visualizza il messaggio
    C'è un modo per avere il multiutente su questo tablet, anche tramite un modulo xposed?
    Yes, modulo per xposed uploadfromtaptalk1409142423512.jpg
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    brio97 (27-08-14)

  8. #1536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Yes, modulo per xposed uploadfromtaptalk1409142423512.jpg
    Ciao Enr, che altri moduli usi per xposed? Il tablet mi va benissimo così, ma se c'è qualcosa di interessante potrei pensare ad installarlo..

  9. #1537
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Ciao Enr, che altri moduli usi per xposed? Il tablet mi va benissimo così, ma se c'è qualcosa di interessante potrei pensare ad installarlo..
    Ciao! Come moduli xposed sull' onda uso tinted status bar, gravitybox, e qualche altro che non ricordo..non ho il tab con me, in quanto al momento uso un pipo p1 di cui ho fatto una recensione dove lo confronto al v975m.. Puoi leggerla qui http://www.topdigamma.it/elettronica...se-custom-rom/ qualsiasi consiglio e/o confronto da fare è ben accetto
    Aspettando che il "team" di dev che si sta organizzando su ondaforum possa dare nuova linfa al v975m, che sembra caduto nel dimenticatoio della casa madre! Visto che anche quelli di amlogic hanno pubblicato per i propri partner l'ultimo sdk il 23/08 spero che in onda si ricordino del nostro tablet..
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    geneshys (31-08-14)

  11. #1538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho seguito alla lettera la procedura per aggiornare con la rom di rozak; veloce sintetico perfetto.
    meno male che esistete

  12. #1539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Ciao! Come moduli xposed sull' onda uso tinted status bar, gravitybox, e qualche altro che non ricordo..non ho il tab con me, in quanto al momento uso un pipo p1 di cui ho fatto una recensione dove lo confronto al v975m.. Puoi leggerla qui Pipo P1 il miglior tablet cinese da 9,7" ? Recensione completa e custom rom qualsiasi consiglio e/o confronto da fare è ben accetto
    Aspettando che il "team" di dev che si sta organizzando su ondaforum possa dare nuova linfa al v975m, che sembra caduto nel dimenticatoio della casa madre! Visto che anche quelli di amlogic hanno pubblicato per i propri partner l'ultimo sdk il 23/08 spero che in onda si ricordino del nostro tablet..

    Ottima recensione Enr, l'ho letta più per curiosità che per interesse diretto verso il Pipo P1. Avevo un Pipo S1 che si è dimostrato molto buono per il basso prezzo a cui lo acquistai, anche se i materiali costruttivi non sono il massimo. Probabilmente come aspetto estetico l'Onda è leggermente avanti, mi piace molto, anche al tatto. Negli ultimi test (vedi ondaforum) l'Onda sembra raggiungere 37k su Antutu, peccato che il buon hardware non sia accompagnato da un sistema operativo altrettanto buono.. Sembrano però esserci belle notizie, su Ondaforum si è fatto avanti un developer (stane1983) che sembra avere intenzione di acquistare il tablet per sviluppare un firmware.. Speriamo bene!!!

  13. #1540
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Ottima recensione Enr, l'ho letta più per curiosità che per interesse diretto verso il Pipo P1. Avevo un Pipo S1 che si è dimostrato molto buono per il basso prezzo a cui lo acquistai, anche se i materiali costruttivi non sono il massimo. Probabilmente come aspetto estetico l'Onda è leggermente avanti, mi piace molto, anche al tatto. Negli ultimi test (vedi ondaforum) l'Onda sembra raggiungere 37k su Antutu, peccato che il buon hardware non sia accompagnato da un sistema operativo altrettanto buono.. Sembrano però esserci belle notizie, su Ondaforum si è fatto avanti un developer (stane1983) che sembra avere intenzione di acquistare il tablet per sviluppare un firmware.. Speriamo bene!!!
    Ciao,grazie!
    Posso confermati che la qualità costruttiva dell'onda sembra migliore, a parte lo schermo che nel pipo a mio parere è superiore..
    Ho provato il nuovo antutu v5 nell'onda con risultato di 38k!! Ma si vede benissimo che è presente il solito trucco per aumentare il punteggio,infatti la freq da 1,6ghz(da me impostata), passa a 1,99ghz e durante il test 3d si vede il solito frameskip per aumentare i fps e di conseguenza il punteggio...ma detto questo anch'io seguo con estremo interesse il lavoro di Scibee, Yort e della quasi new entry Stane1983, che a differenza dei primi due ha esperienza ed accesso al codice Amlogic...staremo a vedere se saranno in grado di far girare il tablet per come si deve, perché sulla carta non dovrebbe esserci una differenza così marcata con il pipo p1 con rk3288
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Pagina 154 di 204 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy