CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 204 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Io ho un V3 con la stessa rom, ho effettuato in passato diverse chiamate su Skype e dall'altra parte mi sentivano bene..


    Comunque sia, per caso qualcuno ha provato la nuova rom di rozak?
    La base dell'ultima Rozak è sempre la stessa (la stock di maggio) e quindi non c'è da aspettarsi miglioramenti prestazionali.
    Rosario

  2.  
  3. #1852
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora domani dovrebbe arrivare il touch nuovo da sostituire.
    Fatto questo vorrei aggiornare a Stane.
    Mi confermate la bontà della ROM?
    NON leggo aspetti negativi in giro...

    Passando dalla Rozak "allargata" a 4 gb devo stare attento a qualcosa?
    Thanks
    Ultima modifica di Semedisenape; 08-12-14 alle 19:15

  4. #1853
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Semedisenape Visualizza il messaggio
    Allora domani dovrebbe arrivare il touch nuovo da sostituire.
    Fatto questo vorrei aggiornare a Stane.
    Mi confermate la bontà della ROM?
    NON leggo aspetti negativi in giro...

    Passando dalla Rozak "allargata" a 4 gb devo stare attento a qualcosa?
    Thanks
    Di problemi la stane ne ha per esempio il wifi lavora a velocità ridotta perchè i driver non sono ottimizzati, la batteria comunque continua a consumare troppo, se vuoi tornare indietro alla ROM stock o Rozak non puoi. Per quanto riguarda la partizione da 4g, la stane cancella tutto e ti crea una unica partizione da 32 o 16 gb ( dipende dal modello). Un minimo di rischio di brick esiste sempre.
    Rosario

  5. #1854
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    FREGATO....
    Il cinese mi ha venduto un touch e basta senza cornice già montata.
    E mi sono anche dovuto pagare 26€ di dogana su un prezzo dichiarato di 30$ (in cui erano pure comprese le spese di spedizione. Mai successa una cosa del genere, ho pagato meno quando mi hanno mandato l'intero tablet.)

    Avete qualche suggerimeto adesso da darmi per effettuare l'operazione?
    Ho letto questo intanto

  6. #1855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    I9300

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mindx Visualizza il messaggio
    Mi da l'errore allegato!!
    Alla fine ho risolto con questa guida HowTo - Create a bootable SDCard for V975M - Onda v975m Q&A, Help & Troubleshooting - Onda Tablet Forum fino alla part 2su consiglio di scibee.

  7. #1856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    volevo chiedere un consiglio, sul mio V975M ho installato la ROM di Rozak (la versione di maggio 2013) e sembra che va quasi bene, dico quasi perché ho notato che a volte il tablet si blocca e devo effettuare un reboot. Inoltre ho verificato (confronto con il Lenovo Tablet A10 avente caratteristiche inferiori al nostro gioiellino) l’utilizzo dello schermo per la scrittura a mano libera e più lento. Mi spiego se installo su ambedue i dispositivi lo stesso programma, utilizzando la stessa penna capacitiva ho visto che sul Lenovo la risposta al tratto è immediata mentre sull’ONDA c’è un minimo di ritardo questo incide molto sul suo utilizzo ripetto alle mie necessità.
    Quindi prima di pensare di cambiare l’apparecchio, ho pensato di cambiare ROM magari utilizzando quella ufficiale aggiornata al mese di giugno 2014.
    1. Cosa ne pensate?? Riuscirò a risolvere la problematica?
    2. Con una nuova ROM conserverò l’attuale partizione?

    Grazie a tutti e con l’occasione voglio augurare un Buon Natale ed un felice Anno Nuovo a tutto il forum

  8. #1857
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baciociu Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    volevo chiedere un consiglio, sul mio V975M ho installato la ROM di Rozak (la versione di maggio 2013) e sembra che va quasi bene, dico quasi perché ho notato che a volte il tablet si blocca e devo effettuare un reboot. Inoltre ho verificato (confronto con il Lenovo Tablet A10 avente caratteristiche inferiori al nostro gioiellino) l’utilizzo dello schermo per la scrittura a mano libera e più lento. Mi spiego se installo su ambedue i dispositivi lo stesso programma, utilizzando la stessa penna capacitiva ho visto che sul Lenovo la risposta al tratto è immediata mentre sull’ONDA c’è un minimo di ritardo questo incide molto sul suo utilizzo ripetto alle mie necessità.
    Quindi prima di pensare di cambiare l’apparecchio, ho pensato di cambiare ROM magari utilizzando quella ufficiale aggiornata al mese di giugno 2014.
    1. Cosa ne pensate?? Riuscirò a risolvere la problematica?
    2. Con una nuova ROM conserverò l’attuale partizione?

    Grazie a tutti e con l’occasione voglio augurare un Buon Natale ed un felice Anno Nuovo a tutto il forum
    La versione di Rozak che hai installato forse è quella di maggio 2014 versione 2.01 (kitkat) , non ne esiste del 2013. ROM ufficiale di giugno 2014 non mi risulta che esista
    l'ultima è di maggio 2014 ed è uguale a quella di ROZAK che hai installato, l'unica differenza riguarda il root integrato, cancellazione app cinesi e qualche ottimizzazione per
    il consumo della batteria. Quindi penso che il problema non lo risolvi installando la ROM ufficiale.
    L'unica alternativa è installare la ROM nuova di stane Onda V975m ROM by Stane1983 - Custom Rom for Onda v975m - Onda Tablet Forum
    costruita da zero, ti crea una partizione unica e non permette di tornare indietro, il wifi non è ottimizzato (va a velocià più bassa), ma per il resto dovrebbe essere più fluida
    nell'utilizzo, leggi bene i post al link che ti ho indicato.
    Rosario

  9. #1858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato il tablet direttamente da Onda. Mi è arrivato circa un mese fa funzionante, l'ho provato e tutto era ok. Siccome era un regalo di natale è rimasto inutilizzato fino al 25/12. Con sorpresa quando ho provato ad accenderlo rimane perennemente acceso sulla schermata nera con il logo centrale Onda.
    L'assistenza mi ha detto di provare ad aggiornare il firmware e mi ha dato il link ufficiale che chiaramente è tutto in koreano!!!

    Onda Android 4.0 Tablet PC News - [ROM] Onda V975M M802 Quad Core V1.0.4_v1 Firmware

    Allora ho provato a scaricare i link indicati sul messaggio iniziale ma quando scompatto il file mi manca il file aml_autoscript mentre ho una cartella zippata patch.zip.

    Ho caricato tutto su una chiavetta usb e ho riavviato il tablet in modalità "provvisoria". Non so come si dica....
    Il tablet però non riparte....

    Sto aspettando una risposta dal sito ufficiale Onda, ma per via del fuso orario chiaramente non so se mi arriverà domani o lunedì.
    Sapete per caso dove posso trovare il file che mi manca???
    Oppure sapete indicarmi il link da cliccare???

    Mia figlia è nel panico più totale senza il suo regalo di Natale!!!!!!!!!!
    spero mi potrete aiutare

    grazie mille
    Tiziana

  10. #1859
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    In prima pagina ci sono link per il download dei firmware disponibili e istruzioni su come installarlo.
    https://www.androidiani.com/forum/tu...nda-v975m.html
    Rosario

  11. #1860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Rosario, si ho visto ma quando scarico il file per la mia versione V1 purtroppo non trovo nel file scompattato aml_autoscript
    Non riesco a capire perchè. HO seguito alla lettera le indicazioni scaricando il link ufficiale postato in prima pagina ma non funziona.

    Lo staff di Onda dove ho preso il tablet mi ha indicato il link ufficiale Onda Android 4.0 Tablet PC News - [ROM] Onda V975M M802 Quad Core V1.0.4_v1 Firmware ma nel momento in cui tento di scaricare il file appare tutto in koreano!!!!

    tu per caso sai dirmi dove posso trovare il link [ROM] Onda V975M M802 Quad Core V1.0.4_v1 Firmware
    grazie

    ciao

Pagina 186 di 204 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy