CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 204 primaprima ... 99149189197198199200201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    si per il soft reset, entri in recovery e fai tutti i wipe. per la rom io ho la stane e tornando indietro la reinstallerei


    ho anche io il v3 ed ho firm stane. è vero non si può tornare indietro. ma rispetto a prima (firm originale) questo è tutt'altra cosa. meglio in tutto.

    Non ho la recovery, per voler cambiare tutto, installare la recovery e passsare alla Stane in breve quali sono i passaggi...ho visto le guide ma sinceramente mi perdo, poi se vado sul sito in inglese peggio ancora...se puoi darmi qualche breve dritta tanto meglio...grazie mille!!
    ps: ma se passo alla Stane poi è tutto in inglese il tablet o posso selezionare anche l'italiano?

  2.  
  3. #1982
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xam4033 Visualizza il messaggio
    [quote name="kessa92" post=6825139]si per il soft reset, entri in recovery e fai tutti i wipe. per la rom io ho la stane e tornando indietro la reinstallerei


    ho anche io il v3 ed ho firm stane. è vero non si può tornare indietro. ma rispetto a prima (firm originale) questo è tutt'altra cosa. meglio in tutto.

    Non ho la recovery, per voler cambiare tutto, installare la recovery e passsare alla Stane in breve quali sono i passaggi...ho visto le guide ma sinceramente mi perdo, poi se vado sul sito in inglese peggio ancora...se puoi darmi qualche breve dritta tanto meglio...grazie mille!!
    ps: ma se passo alla Stane poi è tutto in inglese il tablet o posso selezionare anche l'italiano?[/QUOTE]
    Attendi qualcun'altro xk nn metto mani sui firmware da mesi e nn ricordo nulla. Il tablet è in italiano a parte le impostazioni k sn in inglese

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  4. #1983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate mi è appena arrivato il tablet e volevo sapere quale è il miglio aggiornamento da fare, meglio l' ultimo firmware ufficiale(quale?) o meglio una custom(quale?)?

    Grazie=)

  5. #1984
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rux93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate mi è appena arrivato il tablet e volevo sapere quale è il miglio aggiornamento da fare, meglio l' ultimo firmware ufficiale(quale?) o meglio una custom(quale?)?

    Grazie=)
    La più stabile è la rozak kitkat , leggi il primo post per i dettagli.
    Rosario

  6. #1985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi spero possiate aiutarmi,ho provato ad istallare il nuovo firmware per questo tablet,ho passato tutto su una micro sd da 1 gb formattata in fat32, provato la combinazione di tasti,ma non è partito l aggiornamento in automatico ma solo la schermata di bot con le varie operazioni (wipe ecc) adesso il tablet non riparte piu nemmeno con il vecchio firmware ,cosa ho sbagliato? come posso fare per farlo ripartire,vi prego aiutatemi

  7. #1986
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelaprino80 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi spero possiate aiutarmi,ho provato ad istallare il nuovo firmware per questo tablet,ho passato tutto su una micro sd da 1 gb formattata in fat32, provato la combinazione di tasti,ma non è partito l aggiornamento in automatico ma solo la schermata di bot con le varie operazioni (wipe ecc) adesso il tablet non riparte piu nemmeno con il vecchio firmware ,cosa ho sbagliato? come posso fare per farlo ripartire,vi prego aiutatemi
    Non ti dice Boot from sd o qualcosa del genere,io è tanto che l'ho fatto non ricordo

  8. #1987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da callagan21 Visualizza il messaggio
    Non ti dice Boot from sd o qualcosa del genere,io è tanto che l'ho fatto non ricordo
    no nn lo dice,oltre tutto da procedura dovrebbe prenderlo in automatico,se lo porto in una assistenza italiana della mia città dite che possono risolvere?

  9. #1988
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelaprino80 Visualizza il messaggio
    no nn lo dice,oltre tutto da procedura dovrebbe prenderlo in automatico,se lo porto in una assistenza italiana della mia città dite che possono risolvere?
    si,di sicuro.

  10. #1989
    Androidiano L'avatar di soniababu


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    1) tieni premuto il tasto on per 15 secondi in modo d'assicurarti che si spenga bene.
    ( La micro sd mi sembra dovrebbe essere da 16 non da 1)
    2) assicurati di aver scaricato il fimw corretto e con tutti i files(magari ri-scaricalo e formatta nuovamente la micro sd)
    3) riprova con calma; premi i tasti alternativamente per un pochino. Alcuni tablini dopo un po' sono andati in recovery.
    4) se leggi i post con pazienza, ritrovi altri che hanno risolto il tuo stesso problema descrivendone anche la procedura.

    manda un messaggio di aiuto anche a edyross, geneshys o a kessa che la sanno lunga.
    Ultima modifica di soniababu; 04-07-15 alle 17:59

  11. #1990
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa niente per la versione lollipop della stane? Siamo fermi sempre all'alpha?

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 199 di 204 primaprima ... 99149189197198199200201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy