CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 204 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    La guida è la stessa ONDA_V975m_V3_v2.0.1_rozak_20140515 - Onda Tablet Forum

    per passare a 4GB devi scaricare il rar 4G esempio ONDA_V975m_V3_v2.0.1_rozak_20140414-4G.rar

    ed eseguire il Case B - Clean install. Comunque io non lo consiglio si rischia il brick
    ah avevo tradotto male io allora

    comunque come mai il tablet non mi legge la scheda sd? cioè per fare l' aggiornamento e tutto l'ha vista e quando è inserita pure il pc rileva la scheda ma quando apro un app file manager mi dice che non è presente nessusa scheda sd come mai?

    vorrei passare dal pc delle app da installare ma poi dove le posso andare a prendere nel tablet? le cartelle che vedo sul pc non le trovo con il file manager sul tablet e nemmeno se ne creo una compare

  2.  
  3. #1482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andry690 Visualizza il messaggio
    ah avevo tradotto male io allora

    comunque come mai il tablet non mi legge la scheda sd? cioè per fare l' aggiornamento e tutto l'ha vista e quando è inserita pure il pc rileva la scheda ma quando apro un app file manager mi dice che non è presente nessusa scheda sd come mai?

    vorrei passare dal pc delle app da installare ma poi dove le posso andare a prendere nel tablet? le cartelle che vedo sul pc non le trovo con il file manager sul tablet e nemmeno se ne creo una compare
    Ti consiglierei di provare a formattare la Micro SD dal tablet..

  4. #1483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Ti consiglierei di provare a formattare la Micro SD dal tablet..
    no è che quando il tablet è collegato al pc andando nel file manager non rileva più la sd mentre scollegandolo la rileva e rileva anche tutte le cose trasferite dal pc.... scusate ma ancora sono alle prime armi con android

  5. #1484
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quando è collegato al pc se abilti Usb storage la sdcard così come la memoria interna del tablet non sono visibili dal file manager del tablet.
    Rosario

  6. #1485
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato geneshys per il post:

    Krucios (06-08-14),Semedisenape (06-08-14)

  8. #1486
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Sia ringraziato il cielo! Speriamo bene!
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  9. #1487
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se poi è stata risolta come cosa ma, tempo fa io e un altro utente, se non ricordo male geneshys, volevamo passare ad art ma non riuscimmo. Ho capito come fare. Non bisogna disinstallare come una normale apk xposed ma bensì bisogna aprirlo e andare su framework e poi fare rimuovi. Successivamente, si può disinstallare e selezionare art nelle opzioni sviluppatore e va :-)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kessa92 per il post:

    geneshys (06-08-14)

  11. #1488
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info! Ma ho poi reinstallato firmware di rozak e selezionato art...! Mah...sinceramente non vedo tutto questo miglioramento, anche se a onor del vero ho usato poco il tablet!

  12. #1489
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,premetto che non ci capisco niente di modding, mi è arrivato oggi questo splendido tablet v975m v3. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a far rendere al massimo questo tablet? Ho letto quasi tutte le pagine,ma ho solo un sacco di confusione e non capsico come procedere, quali rom scaricare,ecc.ecc.ringraziandovi anticipatamente resto in attesa di aiuto

  13. #1490
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manfro5 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,premetto che non ci capisco niente di modding, mi è arrivato oggi questo splendido tablet v975m v3. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a far rendere al massimo questo tablet? Ho letto quasi tutte le pagine,ma ho solo un sacco di confusione e non capsico come procedere, quali rom scaricare,ecc.ecc.ringraziandovi anticipatamente resto in attesa di aiuto
    Nella prima pagina trovi un pò tutto. Ti consiglio di ottenere i permessi di root, installare la recovery e poi mettere la rom rozak 2.0.1 di aprile(quella di maggio ha qualche bug). Guarda un pò e vedi se riesci a capire qualcosa. Altrimenti siamo sempre qui e vediamo di darti una mano un pò tutti
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Pagina 149 di 204 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy