CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 204 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]
    Stasera max domani sera la installo il tool non so se lo capiro al massimo uso quello che ho sempre usato x il flash....

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]

    Appena ho 2 sec di tempo posto la traduzione per l'uso del tool per il flash del fw

    Edit. Come flashare il Fw di Stane1983 con USB Burning Tool</Download USB Burning Tool from here, estrailo ed installa USB Burning Tool.
    installa i driver contenuti nello stesso pacchetto(quelli per win 8.1 sono diversi...)
    Per mettere il device in USB Burning mode: 1.spegnere il tablet
    2. Connettere il cavo USB al computer, non ancora al tablet
    3. premere Volume Up e tenerlo premuto
    4. Mentre tenete premuto Volume up , connettete il cavo USB al tablet e premete il tasto power contemporaneamente
    5. Se non vedete l'immagine del piccolo Android sullo schermo ripetere GLI step 1, 3 and 4.
    Per flashare il tablet, avviare USB Burning tool e cambiare la lingua in inglese(nel caso non parlate cinese). Per fare questo cliccate su: Secondo Menu - Secondo submenu.
    Andare to File menu e selezionare il pacchetto update (prima, estrarre il file .img dal zip).dopo questo cliccate sullo Start button.
    La procedura durerà qualche minuto.Quando lo stato raggiunge il 100%, disconnettere il cavo USB ed accendere il tablet.

    Enjoy
    Ultima modifica di Enr1988; 18-09-14 alle 21:22
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    blandot3 (11-02-15)

  3.  
  4. #1582
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito


    Flashata ora ora

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kessa92 per il post:

    blandot3 (11-02-15)

  6. #1583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio

    Flashata ora ora

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ottimo, facci sapere come va! Da che rom provenivi?

  7. #1584
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Ottimo, facci sapere come va! Da che rom provenivi?
    provenivo dall'ultimo firm onda.
    Note positive sono la reattività e fluidità generale.
    Per contro ci sono vari bug grafici (in home barra di navigazione nera per metà, troncata la barra a scomparsa del playstore) e tutte le impostazioni in lingua inglese.
    Migliorato l'uso con le app, la prima cosa che ho guardato è come affrontava i video di facebook. beh, ora li vedo, prima sentivo solo audio ahahaha


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  8. #1585
    Androidiano L'avatar di duglas


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto ragaaaa volevo passare al 4.4 di android, scarico questa versione dal sito "official onda v975m rom" link V975m Core4_v2.0.1_v1-0516.rar - Onda Tablet Forum scarico la versione per il V3 che è quello che ho io, (quello col bluethoth per capirci), e quando vado a fare l'aggiornamento mi dice una cosa del genere: this is for the model ******* but you have this model ******-m. Installation aborted.
    Le mie domande sono 2: Ho scaricato questo file rar: "V975m Core4_v2.0.1_v3-0515.rar" è sbagliato di per se, oppure sbaglio qualcosa io? (quando ho fatto l'aggiornamento al 4.3 ho eseguito le identiche operazioni, quindi presumo non sia un errore di procedimento mio, ma proprio sbaglio a scaricare il file)
    la seconda è: ho visto che c'è una versione beta "V975m Core4_v2.0.1_v3-0515.rar" ho scarica anche quella, se proprio non riesco a scaricare l'altra, va bene anche questa come versione del kitkat? non da problemi?? grazie dell'aiuto, metto thanks a chi mi saprà dare una risposta utile grazieeee

  9. #1586
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao rega,non ho capito una cosa,ma la.nuova ROM di stane 1983 la si può fleshare solo col toll suo o anche con la twrp o altro?

  10. #1587
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manfro5 Visualizza il messaggio
    Ciao rega,non ho capito una cosa,ma la.nuova ROM di stane 1983 la si può fleshare solo col toll suo o anche con la twrp o altro?
    Solo tool! È il metodo più sicuro per evitare il brick...
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    manfro5 (19-09-14)

  12. #1588
    Androidiano L'avatar di duglas


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duglas Visualizza il messaggio
    aiuto ragaaaa volevo passare al 4.4 di android, scarico questa versione dal sito "official onda v975m rom" link V975m Core4_v2.0.1_v1-0516.rar - Onda Tablet Forum scarico la versione per il V3 che è quello che ho io, (quello col bluethoth per capirci), e quando vado a fare l'aggiornamento mi dice una cosa del genere: this is for the model ******* but you have this model ******-m. Installation aborted.
    Le mie domande sono 2: Ho scaricato questo file rar: "V975m Core4_v2.0.1_v3-0515.rar" è sbagliato di per se, oppure sbaglio qualcosa io? (quando ho fatto l'aggiornamento al 4.3 ho eseguito le identiche operazioni, quindi presumo non sia un errore di procedimento mio, ma proprio sbaglio a scaricare il file)
    la seconda è: ho visto che c'è una versione beta "V975m Core4_v2.0.1_v3-0515.rar" ho scarica anche quella, se proprio non riesco a scaricare l'altra, va bene anche questa come versione del kitkat? non da problemi?? grazie dell'aiuto, metto thanks a chi mi saprà dare una risposta utile grazieeee
    Nessuno riesce ad aiutarmi???

  13. #1589
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duglas Visualizza il messaggio
    Nessuno riesce ad aiutarmi???
    Devi installare la corrispettiva di Rozak http://www.ondaforum.com/files/getdo...ozak-20140515/
    in quanto quella ufficiale ha un bug nel controllo dell'id del dispositivo e lo vede come V1 invece di V3 e si blocca, il file che hai scaricato è quello corretto
    Rosario

  14. Il seguente Utente ha ringraziato edyros2003 per il post:

    duglas (19-09-14)

  15. #1590
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duglas Visualizza il messaggio
    [quote name="duglas" post=6105673]aiuto ragaaaa volevo passare al 4.4 di android, scarico questa versione dal sito "official onda v975m rom" link V975m Core4_v2.0.1_v1-0516.rar - Onda Tablet Forum scarico la versione per il V3 che è quello che ho io, (quello col bluethoth per capirci), e quando vado a fare l'aggiornamento mi dice una cosa del genere: this is for the model ******* but you have this model ******-m. Installation aborted.
    Le mie domande sono 2: Ho scaricato questo file rar: "V975m Core4_v2.0.1_v3-0515.rar" è sbagliato di per se, oppure sbaglio qualcosa io? (quando ho fatto l'aggiornamento al 4.3 ho eseguito le identiche operazioni, quindi presumo non sia un errore di procedimento mio, ma proprio sbaglio a scaricare il file)
    la seconda è: ho visto che c'è una versione beta "V975m Core4_v2.0.1_v3-0515.rar" ho scarica anche quella, se proprio non riesco a scaricare l'altra, va bene anche questa come versione del kitkat? non da problemi?? grazie dell'aiuto, metto thanks a chi mi saprà dare una risposta utile grazieeee
    Nessuno riesce ad aiutarmi???[/QUOTE]

    Se proprio non vuoi la rozak , rozak ha fatto un debug apposta. Lo lanci da SD come il Fw, riavvii e poi puoi installare la ROM ufficiale . lo trovi su onda forum.

    Inviato dal mio PIXELS DG350 usando Androidiani App

  16. Il seguente Utente ha ringraziato 73brice per il post:

    duglas (19-09-14)

Pagina 159 di 204 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy