CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 204 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    I9300

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Il firmware è corretto! Hai controllato se lo zip non era corrotto?
    Il file è ok ma eseguendo la procedura esce questi errori
    20141023_203441.jpg20141023_203441.jpg

  2.  
  3. #1772
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Non leggo bene... Cmq in recovery ci va... Prova a fare diversamente... Scompatta lo zip dentro la tua sd, ma questa volta crea una cartella e la nomini firmware vai in recovery e entri nella sd vai dentro la cartella firmware e clicca sul file update.zip.... Vediamo se così aggiorna...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato geneshys per il post:

    mindx (24-10-14)

  5. #1773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    I9300

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Non leggo bene... Cmq in recovery ci va... Prova a fare diversamente... Scompatta lo zip dentro la tua sd, ma questa volta crea una cartella e la nomini firmware vai in recovery e entri nella sd vai dentro la cartella firmware e clicca sul file update.zip.... Vediamo se così aggiorna...
    eseguendo il metodo che mi avevi indicato non riusciendo a terminare l'installazione fortunatamente andava in recovery allora prima ho provato creando la cartella con il file update.zip ma mi dava lo stesso errore poi visto che ero in recovery ho provato a collegare la chiavetta usb coun update.zip dentro ed a quel punto si è aggiornato correttamente alla 4.4.

    temo che siano le mie schede sd (ne ho provate due di diverso tipo) in quanto dopo aver eseguito la procedura che mi dava errore mettendo la sd sul pc i file risultavano corrotti.

    Comunque se non avessi fatto come indicato nella guida che mi hai indicato tu non sarei mai arrivato in recovery perchè tenendo premuto il tasto power e volume + non faceva nulla.

    ti ringrazio infinitamente geneshys!!!

  6. #1774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sottoporre un problema; è un po' che uso questo tablet (versione 3), ma considerato il fatto che lo uso quasi esclusivamente a casa con luminosità zero.
    Di recente, dovendolo utilizzare in condizioni che necessitavano di aumentare la luminosità, ho notato (era difficile da non notare) che la luce in alcune zone (anche abbastanza estese) lampeggia in continuazione, cosa alquanto fastidiosa, senza contare che anche a luminosità nulla in alcune particolari condizioni vedo questo "vibrare" della luce. Ora la mia domanda è se anche altri hanno avuto esperienza di questo comportamento o se è il mio schermo ad avere problemi. Grazie.

  7. #1775
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Ottimo Mindx!!!

    Silvano mai riscontrato questo problema dello schermo...! Non vorrei che fosse proprio un problema del display!

  8. #1776
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvano90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sottoporre un problema; è un po' che uso questo tablet (versione 3), ma considerato il fatto che lo uso quasi esclusivamente a casa con luminosità zero.
    Di recente, dovendolo utilizzare in condizioni che necessitavano di aumentare la luminosità, ho notato (era difficile da non notare) che la luce in alcune zone (anche abbastanza estese) lampeggia in continuazione, cosa alquanto fastidiosa, senza contare che anche a luminosità nulla in alcune particolari condizioni vedo questo "vibrare" della luce. Ora la mia domanda è se anche altri hanno avuto esperienza di questo comportamento o se è il mio schermo ad avere problemi. Grazie.
    A me lo fa quando sta finendo la batteria e poi si spegne dopo qualche minuto.
    Inviato da Xiaomi Mi4 LTE

  9. #1777
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Evitate di fare scaricare sempre completamente la batteria del tablet...qualche volta può capitare, ma cercate di non arrivare mai sotto i 10/20 % di carica...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato geneshys per il post:

    Stigliz (24-10-14)

  11. #1778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi potrebbe essere un difetto del mio tablet. Consigli? Qualcuno ha avuto a che fare con la loro assistenza?suppongo debba essere mandato in cina direttamente.

  12. #1779
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Potrebbe. Però prima di portarlo in assistenza, ebbene si va spedito in Cina tranne che non non l'abbia acquistato da un rivenditore italiano, prova a reinstallare il firmware. Cosa monti e che versione hai di Tablet?

  13. #1780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tablet è la versione 3, versione banda di base v2.0.1_v3, android 4.4.2, kernel 3.10.10. Avevo già provato a fare un reset dei dati di fabbrica prima di postare ma la situazione non era cambiata di una virgola. Poi ho anche flashato l'aggiornamento al 4.4.2 ed è rimasto uguale. Ho paura che non sia un problema software a questo punto.

Pagina 178 di 204 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy