CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

I-INN Pro 9.0 Dual Core-PROBLEMI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    I-INN Pro 9.0 Dual Core-PROBLEMI

    Salve a tutti, scrivo per segnalare alcuni problemi riscontrati sul mio tablet e per chiedervi aiuto e consigli.
    Il dispositivo si blocca in media una volta ogni paio di giorni, nonostante abbia l'accortezza di avere al massimo 2 o 3 applicazioni attive. Ogni volta sono obbligato a spegnerlo col pulsante di accensione tenendolo premuto per 5-6 secondi e a riaccenderlo in modalità normale, di cui parlerò tra poco.
    Utilizzo Google Play nella versione 3.4.4, quella che "gira normalmente". In realtà, molte volte, quando voglio installare o aggiornare un'app, compare la scritta "errore durante il download dell'applicazione", e la inizia a scaricare minuti o ore dopo (questo indipendentemente dall'applicazione ).
    Tra i problemi riscontrati c'è anche lo spegnimento in modalità "normale", cioé senza la spunta su "The system will boot in Quick Boot Mode next time": ieri sera ho spento il tablet in modalità "normale", con la carica al 100%, e una volta riacceso... Voilà! La carica era al 14%! (segnalo l'episodio di ieri, ma mi succede sempre in modalità "normale")
    Un'altra cosa strana: ho il google market (l'attuale Play Store), ma il tablet non rientra tra i dispositivi del mio account (se vi accedo da internet e non dall'app).
    Spero nel vostro aiuto e Vi ringrazio anticipatamente!
    P.S. Il dispositivo è il dual core, android 4.2.2, senza modifiche.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Stavolta per colpa mia, che ho aggiornato l'app, l'ultima versione di YouTube richiede Google play servìces e si chiude.
    Qualcuno potrebbe mandare l'apk della versione originale? Vi ringrazio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy