CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Cerco ROM per HP Slate 10 HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Cerco ROM per HP Slate 10 HD

    Salve a tutti,
    apro questo post nella speranza di trovare qualcuno che riesca ad aiutarmi nel trovre una ROM per un tablet, l' HP Slate 10 HD.
    Vado al dunque: circa due mesi fà ho comprato questo tablet; sembrava essere abbastanza completo visto le caratteristiche e il prezzo, ma ahimè a distanza di pochi giorni ho notato che il dispositivo supportava il 3G ma solo come connessione dati e non fungeva da telefono (pagato euro 349,00, immaginate la delusione).
    Ho scritto anche al servizio tecnico dell'HP, ma di risposte ancora nulla. Ora pensavo di poterci installare una ROM, che magari mi potesse dre la possibilità di poter utilizzare il dispositivo anche come telefono, se fosse possibile. Spero di riuscire a ricevere qualche aiuto da voi del Forum.
    Le caratteristiche del tablet sono queste:
    Sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean
    Linea di processore Processore ARM Cortex-A
    Processore Marvell Dual-Core PXA986 (1,2 GHz)
    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    spostato in sezione tablet.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ti scrivo dopo tanto tempo perchè anchi'io sto cercando una rom per questo tablet. Hai avuto fortuna?

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    apro questo post nella speranza di trovare qualcuno che riesca ad aiutarmi nel trovre una ROM per un tablet, l' HP Slate 10 HD.
    Vado al dunque: circa due mesi fà ho comprato questo tablet; sembrava essere abbastanza completo visto le caratteristiche e il prezzo, ma ahimè a distanza di pochi giorni ho notato che il dispositivo supportava il 3G ma solo come connessione dati e non fungeva da telefono (pagato euro 349,00, immaginate la delusione).
    Ho scritto anche al servizio tecnico dell'HP, ma di risposte ancora nulla. Ora pensavo di poterci installare una ROM, che magari mi potesse dre la possibilità di poter utilizzare il dispositivo anche come telefono, se fosse possibile. Spero di riuscire a ricevere qualche aiuto da voi del Forum.
    Le caratteristiche del tablet sono queste:
    Sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean
    Linea di processore Processore ARM Cortex-A
    Processore Marvell Dual-Core PXA986 (1,2 GHz)
    Grazie anticipatamente

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dharan76 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ti scrivo dopo tanto tempo perchè anchi'io sto cercando una rom per questo tablet. Hai avuto fortuna?
    Ciao, io il tablet lo sostituii subito, perchè non aveva la parte telefonica.
    Se stai cercando una rom perchè hai problemi e lo devi ripristinare, puoi provare direttamente dal sito dell'HP, nella sezione Supporto - LINK.
    Se cerchi invece una custom rom per aggiornarlo a versioni più recenti, dovresti provare a vedere se su XDA trovi qualche riferimento (anche se credo non ci sia granchè per questo modello)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Ho ripescato il tablet dal cassetto e volevo mettere una custom rom . Su xda sembra non ci sia nulla purtroppo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dharan76 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Ho ripescato il tablet dal cassetto e volevo mettere una custom rom . Su xda sembra non ci sia nulla purtroppo
    Ciao, invece te hai avuto fortuna? Anch'io ho (purtroppo) questo tablet. Grazie in anticipo

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nqmonjwndjwn Visualizza il messaggio
    Ciao, invece te hai avuto fortuna? Anch'io ho (purtroppo) questo tablet. Grazie in anticipo
    CIao. Purtroppo nulla. Mi spiace

  9. #8
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Sul sito HP nella sezione del tablet in oggetto, ci sono i vari sistemi operativi, tra cui Android, e in esso le varie immagini dei firmware aggiornati. Magari qualcosa è migliorato.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dharan76 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Ho ripescato il tablet dal cassetto e volevo mettere una custom rom . Su xda sembra non ci sia nulla purtroppo

    Buongiorno a tutti. ho provato a resettare il tablet in quanto ogni tanto andava in blocco.
    Dopo alcuni reset dal menù impostazioni, ho provato a scaricare il firmware dal sito HP ma purtroppo il tablet ora non si avvia più.
    Come potrei ripristinare il firmware originale? non so più dove provare. ho scaricato diversi firmware ma nessuno funziona. e posso solo caricarli da recovery via adb.
    In alternativa qualcuno potrebbe indicarmi una rom funzionante e un modo per flashare tramite fastboot?
    Grazie

  11. #10
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,922
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,125 volte in 1,557 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitmit1980 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. ho provato a resettare il tablet in quanto ogni tanto andava in blocco.
    Dopo alcuni reset dal menù impostazioni, ho provato a scaricare il firmware dal sito HP ma purtroppo il tablet ora non si avvia più.
    Come potrei ripristinare il firmware originale? non so più dove provare. ho scaricato diversi firmware ma nessuno funziona. e posso solo caricarli da recovery via adb.
    In alternativa qualcuno potrebbe indicarmi una rom funzionante e un modo per flashare tramite fastboot?
    Grazie
    Dipende da quello che è stato scaricato e installato, dipende dal Sistema operativo se Windows o Android

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy