CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Miia MT-700A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Miia MT-700A

    salve, avrei bisogno di un aiuto se possibile. posseggo questo tablet da novembre, ho smanettato un po e fatto il root con il programma (root explorer), da gran ignorantona in materia ho disinstallato componenti essenziali del sistema e pur facendo l'hard reset non sono riuscita a recuperare tutte le app e i componenti del mio tablet, cosa potrei fare per farlo ritornare come nuovo?non riesco a trovare da nessuna parte su internet il firmware originale. dalle info che mi compaiono sul tablet leggo :

    mentre vi scrivo il mio tablet si riavvia in continuazione e lo schermo è metà nero ((. grazie a chi mi aiuterà.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nessun consiglio?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vi aggiorno, ho fatto un hard reset e il tablet non si riavvia piu, si accende,ma mancano sempre alcuni componenti del sistema base. ho trovato una pagina con download necessari per il mio tablet, per ora sto provando con livesuit , ma anche seguendo le guide non riesco a mettere il firmware... ho pensato di provare con il programma airdroid... vi tengo aggiornati

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho messo il firmware nella scheda sd esterna, avviato il tablet per leggerla da li ma nulla,nessun consiglio?? dove sbaglio??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy