CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

CHUWI V90 Alimentatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CHUWI V90 Alimentatore

    Ciao a tutti, felice di essere tra voi; scusatemi ma sono abbastanza disperato... Ho un Chuwi V90, ma non ho il caricabatterie (non acquistato con il tablet perchè ero convinto che si alimentasse con una normale usb), e ne sto cercando uno compatibile in attesa dell'arrivo di quello originale dalla Cina, che forse arriverà tra un mese: per favore, qualcuno mi puoi dire le misure esatte del connettore? Naturalmente so che l'alimentatore deve essere 9V 2A, ma non conosco le misure del connettore. Qualcuno può dirmi con esattezza quanti millimetri deve essere largo?
    Purtroppo due siti della Chuwi sono irragiungibili, e l'unico che è on-line non risponde alla mia richiesta di supporto.

    Vi ringrazio molto e resto in attesa di una risposta.
    Ultima modifica di valemar; 22-03-14 alle 23:20 - Motivo: parentesi dimenticata

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy