CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

goclever aries 785 firmware rom api otg...help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si quella da un Giga è in realtà 1024.

    Cosa intendi per ho anche aggiornato il sistema???

    Quote Originariamente inviato da mzt Visualizza il messaggio
    Ciao,

    anche io ho avuto problemi ma alla fine ci sono riuscito.... in pratica però ho fatto come te (però su aries 785 in ext3). Ho anche aggiornato il sistema e quindi rifatto tutto daccapo, da link2sd ho ricreato lo script di montaggio senza problemi al primo colpo e quindi credo che sia una questione di come si partiziona la sd. La partizione da 1G l'hai creata a multipli di 1024?

  2.  
  3. #22
    mzt
    mzt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' arrivato un aggiornamento via OTA, l'ho fatto sperando avessero aggiornato a kitkat ma in realtà è rimasto tutto uguale a prima (boh, avranno corretto qualche bug, non riportava nessun changelog).

    Questa sera dò un'occhiata a come ho partizionato l'sd

  4. #23
    mzt
    mzt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    ho verificato e ti confermo quanto detto nei precedenti post: ho creato con gparted due partizioni, la prima di 5,40 giga fat32, la seconda di 2 in ext4. Con link2sd da "crea script di montaggio" ho creato il collegamento alla seconda che viene montata in /dev/block/mmcblk1p2 (attualmente dei 2 giga ho 940 mega di app e dati collegati).

    Non saprei perchè non ti funziona con questa configurazione, al primo tentativo anche io ho avuto i tuoi problemi ma poi invertendo le partizioni ha funzionato al primo colpo. Forse l'unica differenza rispetto a te è che uso link2sd full version (l'avevo acquistata qualche anno fa quando il problema di spazio c'era su tutti i terminali).

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, magari provo ad acquistarla anche io.
    O forse la differenza potrebbe stare nel fatto che io ho l'Aries 101? Pero' mi sembrerebbe strano. P.s. Tu come ti trovi con il tuo???

    Quote Originariamente inviato da mzt Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ho verificato e ti confermo quanto detto nei precedenti post: ho creato con gparted due partizioni, la prima di 5,40 giga fat32, la seconda di 2 in ext4. Con link2sd da "crea script di montaggio" ho creato il collegamento alla seconda che viene montata in /dev/block/mmcblk1p2 (attualmente dei 2 giga ho 940 mega di app e dati collegati).

    Non saprei perchè non ti funziona con questa configurazione, al primo tentativo anche io ho avuto i tuoi problemi ma poi invertendo le partizioni ha funzionato al primo colpo. Forse l'unica differenza rispetto a te è che uso link2sd full version (l'avevo acquistata qualche anno fa quando il problema di spazio c'era su tutti i terminali).

  6. #25
    mzt
    mzt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se vuoi ti passo l'apk...

    Bah, diciamo che sto continuando ad usarlo per ammortizzare i 150 euro pagati, uno sproposito. Non pensavo fosse un rebrand cinese e infatti viene distribuito sotto un sacco di altri marchi a prezzi molto superiori (GoClever Aries 785, Teclast G18 mini, teXet NaviPad TM-7855, etc.). Avevo anche trovato delle custom rom per aggiornare almeno a kitkat ma su forum russi e polacchi, non avevo voglia di sbatterci la testa. Per non parlare poi che con sim 3 non andava perchè hanno messo un imei di un telefono del 2005 (quindi nemmeno umts) e quindi ho pure dovuto fare una cosa illegale (cambiarglielo, manco fosse rubato)

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wow, veramente mi passeresti l'APK? Se ti fosse possibile... :-)

    Keep in touch.
    Io ci potro' provare dopo ferragosto perchè attualmente mi trovo a lavoro fuori casa, poi qualche giorno di ferie e si torna intorno al 18 :-)

    Ciao e grazie

    Quote Originariamente inviato da mzt Visualizza il messaggio
    Se vuoi ti passo l'apk...

    Bah, diciamo che sto continuando ad usarlo per ammortizzare i 150 euro pagati, uno sproposito. Non pensavo fosse un rebrand cinese e infatti viene distribuito sotto un sacco di altri marchi a prezzi molto superiori (GoClever Aries 785, Teclast G18 mini, teXet NaviPad TM-7855, etc.). Avevo anche trovato delle custom rom per aggiornare almeno a kitkat ma su forum russi e polacchi, non avevo voglia di sbatterci la testa. Per non parlare poi che con sim 3 non andava perchè hanno messo un imei di un telefono del 2005 (quindi nemmeno umts) e quindi ho pure dovuto fare una cosa illegale (cambiarglielo, manco fosse rubato)

  8. #27
    mzt
    mzt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come non detto, ho provato a installare l'apk della versione pro su altro telefono ma non funziona, fa un controllo sull'utenza... beh, giusto così.

    Ad ogni modo non credo che il tuo problema sia dovuto all'uso della versione free.

    Ciao.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun problema,

    grazie mille per la disponibilità.
    Dove avevi trovato le custom rom?

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da mzt Visualizza il messaggio
    Come non detto, ho provato a installare l'apk della versione pro su altro telefono ma non funziona, fa un controllo sull'utenza... beh, giusto così.

    Ad ogni modo non credo che il tuo problema sia dovuto all'uso della versione free.

    Ciao.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo di avere più o meno risolto.
    Ho usato Aparted e funziona sia etx2 che fat32 (ext4 ed ext4 non vanno). Purtroppo il filesystem mi si è corrotto diverse volte. Adesso uso Fat32... la prossima volta magari provo a fare la partizione con un diverso tool . Tu cosa hai usato?

  11. #30
    mzt
    mzt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da war3 Visualizza il messaggio
    Credo di avere più o meno risolto.
    Ho usato Aparted e funziona sia etx2 che fat32 (ext4 ed ext4 non vanno). Purtroppo il filesystem mi si è corrotto diverse volte. Adesso uso Fat32... la prossima volta magari provo a fare la partizione con un diverso tool . Tu cosa hai usato?
    Ciao,
    ho usato gparted con linux

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy