CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

PROBLEMA Allwinner A13 9 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA Allwinner A13 9 pollici

    Buonasera a tutti!
    Sono in possesso di un tablet Allwinner A13, esattamente questo qua 9 Multi-touch Capacitive Screen Android 4.2.2 8GB Tablet PC L-121174 - TinyDeal
    Essendo che andava molto lento, avevo deciso di moddarlo, installando una ROM cucinata e andando sul sicuro.
    Molto ingenuamente, però, non ho fatto il backup della stock rom, e adesso sono nei guai: nonostante per giorni (letteralmente) sia stato appresso a questo tablet, seguendo moltissimi tutorial su XDA, in particolare i seguenti:
    [A13 ROM JB 4.2.2 + DRIVERS] how to fix your tablet by modding drivers yourself. - xda-developers
    Installing another rom for Allwinner A13 9" TWD_MID - xda-developers
    non sono riuscito a cavare un ragno dal buco.
    In sostanza: quando vado ad installare la ROM dal primo link, sono conscio del fatto che essa non abbia i driver del touch screen, ma provandoli tutti nessuno di essi funziona.
    Mi sono imbattuto nella ROM del secondo link: in questo sito praticamente hanno smontato tutto il tablet e fornito firmware dove il ts finalmente funzionava!...ma con l’asse y invertito.
    Nonostante abbia usato vari programmi elencati nel primo link dediti al fixing di questo problema, esso continua a persistere.
    Non sapendo più che pesci prendere, ho pensato sia meglio (oltre che a non fare cose più grandi di me) di affidarmi a persone esperte come voi che sicuramente potranno aiutarmi.
    Grazie mille in anticipo, confido in un vostro miracolo.

    Il Tablet non è in mio possesso, cioè di '' peppemaria'', sto solo facendo da tramite ad un mio collega universitario che ha riscontrato dei problemi.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei Ascend G510 TIM

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai risolto il problema? Il mio è identico e non funzionano nemmeno i tasti volume.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy