CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Inno hit Golem 826 - iha C0826 Root o non Root?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque non avevo letto che non riuscivi a spostare le app, per quello puoi usare l'app link2sd che ti permette ditrasformare le app di sistema in app utente e cosi poterle trasferire su sd! Mi sono ricordato una cosa che non ti avevo detto al post di prima ovvero che prima di fare i pasaggi per invertire le memorie sposta tutte le app sulla memoria tablet!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HTC wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, appena posso provo e faccio anche la variazione di cui mi scriveva gtmoro90, grazie a tutti e due.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HTC wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ps. Per quanto riguarda lo spostamento delle app anche col root e con li sw che mi hai indicato non risulta possibile sulla memoria esterna. Ad esempio lo sposta che vedi nella seguenti immagine:



    Corrisponde allo sposta nativo, e quindi permette lo spostamento delle app dalla memoria tablet alla SD e non alla extsd.
    Credo che l'unica sia scambiare le memorie come consigliavi prima.
    Vi terrò aggiornati sugli sviluppi, un saluto e grazie ancora.

    Inviato dal mio IHA-C0826 usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fotofa Visualizza il messaggio
    Ps. Per quanto riguarda lo spostamento delle app anche col root e con li sw che mi hai indicato non risulta possibile sulla memoria esterna. Ad esempio lo sposta che vedi nella seguenti immagine:



    Corrisponde allo sposta nativo, e quindi permette lo spostamento delle app dalla memoria tablet alla SD e non alla extsd.
    Credo che l'unica sia scambiare le memorie come consigliavi prima.
    Vi terrò aggiornati sugli sviluppi, un saluto e grazie ancora.

    Inviato dal mio IHA-C0826 usando Androidiani App
    sisi ma infatti io ti ho detto che la sposta su sd no su extsd, per le app dove non vedi sposta su sd, devi andare su azioni, convertirle in app utente, poi fai indietro e rientriando ti da l'opzione sposta su sd.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HTC wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtmoro90 Visualizza il messaggio
    ....scarica e installa titanium backup e fai un backup prima di eseguire il root ....
    Ciao gtmoro90, come faccio a fare un backup con titanium ? cosa devo, bacuppare? avresti una procedura da passarmi?
    Grazie.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fotofa Visualizza il messaggio
    Ciao gtmoro90, come faccio a fare un backup con titanium ? cosa devo, bacuppare? avresti una procedura da passarmi?
    Grazie.
    allora per fare il backup con titanium devi: cliccare in alto a destra nel simbolo che rappresenta un quadrato con una spunta, poi clicchi sul pulsante avvia dove è scritto backup di tutte le app utente + dati di sistema, ora tutte le app sono selezionate ma puoi scegliere quali vuoi o no, io tti consiglio di lasciare quelle di sistema e scegliere le app piu importanti da tenere tra quelle installate, per esempio non selezionerei giochi o cose del genere, infine clicchi sul pulsante di spunta in alto a destra ed esegui il backup. Una volta finito usa qualsiasi file explorer che hai e copia il backup nella sd (sempre se non hai impostato di salvarlo direttamente li) oppure sulla extsd, visto che quando fai il reset del tab queste memorie non vengono toccate.
    Se hai altri dubbi fammi sapere.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HTC wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto il backup e lanciato il sw per il root, ma ora il tablet mi da dei messaggi di conferma in cinese come ripristino la lingua? e come se avesse installato qualcosa nel sistema che non si toglie neanche col ripristino.
    Ultima modifica di fotofa; 06-07-14 alle 19:15

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fotofa Visualizza il messaggio
    fatto il backup e lanciato il sw per il root, ma ora il tablet mi da dei messaggi di conferma in cinese come ripristino la lingua? e come se avesse installato qualcosa nel sistema che non si toglie neanche col ripristino.
    tranquillo in cinese dovrebbe essere solo la lingua del software per la gestione root, se non ti ci trovi allora scaricati dal pc questo file: https://www.dropbox.com/s/a4xj5pwsd7...20S4%20MJ7.zip poi scompatta l'archivio in una cartella, colleghi il tab e avvii il programma clean_root, una volta finito, ovvero quando si riavvia il tab, vai al play store e scaricati supersu che è uno dei migliori, infine tramite link2sd disinstalla l'altra app di vroot che è rimasta e cosi dovresti aver risolto. Sono andato a memoria, dimmi se nei procedementi ho sbagliato qualcosa.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HTC wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Scusa, per il cinese ho risolto solo che ho fatto una cavolta, ho rinominato il file "vold.fstab" in "originale vold.fstab" per mantenerne una copia originale, ma ora non melo fa più rinominare mi dice operazione fallita che posso fare? e' come se improvvisamente non avessi più i permessi per scrivere in quella cartella....
    Ultima modifica di fotofa; 06-07-14 alle 20:38

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HTC wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che succede se ripristino il sistema? ripristino anche questo file?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy