CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

aiuto!!! come fare il root su CHUWI VX1 7 OGS IPS Screen Android 4.2.2 MTK8382

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    adro bs
    Messaggi
    34
    Smartphone
    jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie DYLAN77,
    ho scaricato da needrom i 5 file compressi, ed ho usato il traduttore per il messaggio di installazione:
    Installare il driver VCOM USB per preloader (gestione periferiche uso W7 e aggiungere legacy o utilizzare il driver strumento di installazione), che usa la SP Flashtool e la funzione Download. Spegnere il dispositivo e collegarlo via USB. Attendere fino procedura del flash è riuscito.
    Usalo a proprio rischio. È fortemente raccomandato un backup del vostro NVRAM (IMEI, numero MAC ..) e da stock-ROM prima di questa procedura flash con root (in framaroot scegliere l'opzione 3) e MTK strumento Droid.

    non è che potresti spiegarti meglio in italiano ... cioè in modo più chiaro e semplice e comprensibile per uno che di android ne sa poco? passo passo che si deve fare per non bruciare il tablet?
    grazie mille

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    adro bs
    Messaggi
    34
    Smartphone
    jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie comunque per le info!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    adro bs
    Messaggi
    34
    Smartphone
    jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve streak17, posso chiederti gentilmente come fai a ricaricare la root del chuwi vx1? ho problemi con play store e non mi lascia più scaricare nulla, mi da sempre errore 491.
    ho provato tutto, ma niente da fare. qualcuno mi ha suggerito di ricaricare la rom. ho scaricato da needrom i 5 file con la rom, che devo fare di preciso?
    grazie per l'eventuale risposta

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy