CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

i-INN COMMUNICATOR "7" 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i-INN COMMUNICATOR "7" 3G

    Ciao, desidero confrontarmi con qualcuno che ha il mio stesso tablet; per esempio, quando lo mettete in carica da dove vi accorgete che è in ricarica e quando è terminata? il manuale dice che si deve accendere una lucetta rossa che alla fine diventa verde, ma dove sta? a me non si accende nulla ma in verità non vedo alcun led. Per il resto credo sia un ottimo tablet, che ne pensate? ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione tab

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di steeezzz


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Casinalbo (Modena)
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Acer Liquid E 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Appena acquistato il tablet in questione; qualcuno saprebbe dirmi se e come è possibile fare il root?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    anche io possiedo questo tablet non è un gran che...la rom che monta e penosa...avete provato a guardare i video da scheda sd?...vanno a scatti!...eppure ce una scheda video molto performante la powervr sgx531 (che dovrebbe far vedere bene i filmati hd). Inoltre non si trova una rom più aggiornata (con cui si potrebbe sfruttare meglio questo dispositivo) nemmeno a pagarla!...

    per ruttarlo devi usare unlock root...

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di steeezzz


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Casinalbo (Modena)
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Acer Liquid E 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llupoalberto74it Visualizza il messaggio
    per ruttarlo devi usare unlock root...
    Una versione particolare?tu l'hai fatto?
    Grazie!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llupoalberto74it Visualizza il messaggio
    anche io possiedo questo tablet non è un gran che...la rom che monta e penosa...avete provato a guardare i video da scheda sd?...vanno a scatti!...eppure ce una scheda video molto performante la powervr sgx531 (che dovrebbe far vedere bene i filmati hd). Inoltre non si trova una rom più aggiornata (con cui si potrebbe sfruttare meglio questo dispositivo) nemmeno a pagarla!...

    per ruttarlo devi usare unlock root...
    Ciao, sulla scheda sd ho caricato alcuni film che ho visto senza scatti ed in modo fluido. Ma quando lo metti in carica ti si accende qualche led per controllare il termine o lo stato della batteria anche quando è spento? ciao

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawakle500 Visualizza il messaggio
    Ciao, sulla scheda sd ho caricato alcuni film che ho visto senza scatti ed in modo fluido. Ma quando lo metti in carica ti si accende qualche led per controllare il termine o lo stato della batteria anche quando è spento? ciao
    I film si vedeno a scatti in quanto non si riesce ad usare la modalità hardware, quando si usa mx player, ma solo software (eccetto per qualche mp4 che va comunque a scatti).
    Quando carichi la batteria, non hai spie ma ti appare un' icona raffigurante la batteria sul display. (se vuoi vedere a che punto si trova la batteria basta che premi uno dei tasti volume)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche io possiedo questo tablet allora ci sono novità? siete riusciti a trovare come si fa a mettere una versione piu aggiornata???? ps ma la memoria di archivio non è troppo piccola??? voi come avete fatto?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io l'ho cambiato dalla disperazione!!!...mai più questa marca anche perchè non ha assistenza...poi comunque è difficile (quasi impossibile) trovare una rom aggiornata. Vi consiglio di venderlo...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di eatdroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawakle500 Visualizza il messaggio
    Ciao, desidero confrontarmi con qualcuno che ha il mio stesso tablet; per esempio, quando lo mettete in carica da dove vi accorgete che è in ricarica e quando è terminata? il manuale dice che si deve accendere una lucetta rossa che alla fine diventa verde, ma dove sta? a me non si accende nulla ma in verità non vedo alcun led. Per il resto credo sia un ottimo tablet, che ne pensate? ciao
    ciao.. volevo sapere visto che ho il "fratellino" di questo tablet.. il pro7 se il processore è sempre un allwinner a10, abbiamo un gruppo dove stiamo facendo il porting di alcune cyanogen, e se volete si potrebbe combinare qualcosa..
    _____-**[[fondatore]]**-_____________________-**[[fondatore]]**-________
    ^_.°MODDER i-inn PRO7°._^ °_S.G.S.A. Team_°

    premi "THANKS" se ti sono utile...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy