CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Guida Root Trekstor Breeze 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guida Root Trekstor Breeze 7.0

    Ragazzi una buona notizia!!!! ho sbloccato completamente i root sul nostro piccolo brezze ora vi spiego come:
    Una procedura facilissima, per prima cosa dovete scaricare da qui il programma unlockroot pro, poi cliccate su freedownload: Download---UnlockRoot/UnlockPhone/UnlockRom---Android Root.
    Dovete installarlo nel computer, ma attenti che durante la installazione vi installa tanti programmi se non diselezionate e declinate tutto. dopo averlo installato attivate il debug usb dal tablet e collegatelo al pc ovviamente avendo gia i driver del tablet installati e dopo nel programma unlockpro cliccate root. dopo un paio di secondi vi dice che avete gia i permessi root e se volete reinstallarli e cliccate si. Dopo vi chiedera se volete installare battery saver, io non lo installato e dopo fate riavvia e vi riavvia il tablet, dopo il riavvio voyla!!! ce superuser gia installato.. io sto usando gia il programma nofrills cpu lo messo a 1,4 ghz.

    Se in caso a qualcuno il programma unlockpro dovesse chiedere il codice, chiudete il programma andate a start, tutti i programmi e aprite unloock root non unlock root pro cmq x le prime volte del settagio della cpu si blocchera il tablet e ci sara qlk bug nel senso tipo io lo messo a 1392 ghz la prima volta e si e bloccato la 2 si e messo automaticamente al riavvio pero a 1200 che poi e 1392ghz e anche la velocita minima era a 120 che in realta e 300ghz sara un bug legato anche al kernel.. cmq ho usato tanti programmi x vedere se era veramente 1392ghz anche antutu benchmark ed era giusto ho provato anche ad aumentare a tipo 1228 o una cosa cosi che poi diventa 1440ghz e ttt un bug di grafica e kernel

    Inviato dal mio ST70104-2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AlexPatrick; 02-05-14 alle 23:21

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy