CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 112 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aliexpress offrei i prezzi migliori

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1042
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImPeTo Visualizza il messaggio
    Aliexpress offrei i prezzi migliori

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    ah okok grazie mille
    leggendo in giro però ho paura che quando mi arrivi ci siano delle tasse da pagare o comunque ho paura che non arrivi proprio? esiste un metodo di spedizione sicura?

  4. #1043
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Attenzione: premetto che anche io ne ho comprati due l'anno scorso uno per un amico e uno per un cugino entrambi da Aliexpress.
    Quello che dovete tenere presente è che in questo caso dovrete scordarvi l'assistenza, e dovete sommare i costi doganali pari al 22% di IVA sul totale (comprese le spese di spedizione) più le commissioni (5,5 euro per le Poste, in caso di spedizione economica per raccomandata, dai 12 ai 15 euro con DHL).
    Detto ciò dovessi comprarlo oggi mi rivolgerei a siti che importano in Italia a prezzi equivalenti, visto che dalla dogana ormai è difficile si scappi (oltre ad essere reato di evasione).

  5. #1044
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Attenzione: premetto che anche io ne ho comprati due l'anno scorso uno per un amico e uno per un cugino entrambi da Aliexpress.
    Quello che dovete tenere presente è che in questo caso dovrete scordarvi l'assistenza, e dovete sommare i costi doganali pari al 22% di IVA sul totale (comprese le spese di spedizione) più le commissioni (5,5 euro per le Poste, in caso di spedizione economica per raccomandata, dai 12 ai 15 euro con DHL).
    Detto ciò dovessi comprarlo oggi mi rivolgerei a siti che importano in Italia a prezzi equivalenti, visto che dalla dogana ormai è difficile si scappi (oltre ad essere reato di evasione).
    ok grazie mille
    si per l'assistenza lo sapevo e anche la garanzia non penso venga rispettata, allora cercherò qualche rivenditore europeo o italiano

  6. #1045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo vari mesi di utilizzo da ieri ho un problema. Il tablet sembra non ricaricarsi più. Rimane fermo all'8% senza andare avanti, ho provato con il suo caricabatterie oppure anche con un altro caricabatterie oppure collegandolo al pc. Qualcuno ha qualche idea per risolvere? Può essere le batteria che è andata così senza preavviso?
    Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta.

  7. #1046
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j0s3ph1n Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo vari mesi di utilizzo da ieri ho un problema. Il tablet sembra non ricaricarsi più. Rimane fermo all'8% senza andare avanti, ho provato con il suo caricabatterie oppure anche con un altro caricabatterie oppure collegandolo al pc. Qualcuno ha qualche idea per risolvere? Può essere le batteria che è andata così senza preavviso?
    Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta.
    Lo ritengo molto probabile se su tutti e tre non ce ne uno che riesce a caricarlo...
    Per un problema analogo su un altro dispositivo(che si da il caso possiedo anch'io...) proprio qualche ora fa suggerivano quanto qui appresso https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7045244
    Segui il caso, magari potrai farti qualche idea
    Giusto per comparazioni col tuo, qui sotto c'è il mio test
    Ultima modifica di instancabile; 27-08-15 alle 18:45

  8. #1047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie instancabile per la risposta. Ieri poi l'ho scaricato ancora un pò al 7% e poi l'ho messo in carica con il suo caricatore e, come per magia, si è caricato. Era come se si fosse bloccato all'8%. Speriamo di non avere altri problemi anche se questa cosa mi lascia pensare che la batteria sta andando. A proposito, ci sarebbe modo di cambiare solo quella?
    Grazie ancora.

  9. #1048
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j0s3ph1n Visualizza il messaggio
    Grazie instancabile per la risposta. Ieri poi l'ho scaricato ancora un pò al 7% e poi l'ho messo in carica con il suo caricatore e, come per magia, si è caricato. Era come se si fosse bloccato all'8%. Speriamo di non avere altri problemi anche se questa cosa mi lascia pensare che la batteria sta andando. A proposito, ci sarebbe modo di cambiare solo quella?
    Grazie ancora.
    Si tranquillo... L'ho già fatto in passato per un altro tablet (pipo m2), bisognerebbe ordinare la batteria di ricambio, scaricarsi una video guida per un più agevole smontaggio e con due semplici saldature te ne esci...
    A proposito, se qualcuno c'è già passato, visto che i nostri tablet si fanno sempre più vecchiotti, posti pure qualche link così il grande NexosAion lo mette su guida

  10. #1049
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Buonasera a tutti, sarei interessato a questo tablet, ho già visto qualche recensione ma non ho avuto molto tempo per leggermi tutte le pagine, volevo qualche parere sulla batteria da chi lo utilizza da un po. È la classica cinesata che a lungo andare non regge più o è valida?
    Nel caso, dove mi consigliate di acquistarlo?

  11. #1050
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io lo uso da ormai più di un anno e la batteria mi dura ancora una vita, però considera che come tab inizoa a essere vecchiotto, non è nemmeno 4g, volendo c'è la versione 4g però non so come sia

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 105 di 112 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy