CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 112 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    uhmmm 95% per i miei gusti è già troppo basso
    fai così: imposta la ricerca, poi imposta un prezzo minimo di 100 (euro o dollari è indifferente) poi imposta "Top-Rated" e infine ordina per prezzo.
    Seleziona i venditori con almeno 1.000 feedback e troverai quelli più affidabili.
    Poi è solo una questione di prezzi, costi di spedizione, oggetti offerti in bundle.
    Ci sono quelli che ti danno la custodia originale piuttosto che una compatibile, quelli che ti danno scemenze tipo raccoglicavo o pennino (è più preciso il dito di quei pennini) o caricabatterie da auto con meno di 1A (che con la batteria del 9x non serve granché).
    A quel punto tutto va bene.

  2.  
  3. #672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo me il migliore (32 gb) come prezzo e spedizione è questo Cube Talk 9X U65GT MT8392 Octa Core 2.0GHz Android 4.4 Tablet PC 9.7 inch 3G Phone Call 2048x1536 IPS 8.0MP Camera-in Tablet PCs from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group secondo voi è affidabile? ma dai feedback mi sa che non c'è problema

  4. #673
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Alla fine girano sempre i 2 soliti noti... E quello che hai indicato è uno di quelli per cui vai tranquillo
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    eduardedycaludea (15-10-14)

  6. #674
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Bravo mastermax.
    Ho adocchiato anch'io un altro che è il LA-540
    http://www.aliexpress.com/item/EU-Pl...774563526.html
    Ovviamente richiederò plug-in EU e plug-out T7...
    Se ne dichiarano 4ampere, almeno 2 reali ci saranno, o no?!?
    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Per me è sempre stato uguale, sia con la 1.3, sia con la 1.6 che con la 1.8....
    Ha sempre caricato senza problemi in sei -sette ore ma infuocando il caricabatterie... Sino che tiene è buono ma, un pochino mi preoccupa... Dovesse "rompersi" derivando in tensione, sarebbero xavoli amari...
    Voglio rimpiazzarlo al più presto, magari provo questo qui http://www.aliexpress.com/item/5V-4A...782254035.html (ovviamente con i corretti plugs)
    Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    Vi segnalo in offerta solo per oggi questo caricabatterie da 5v e 3A a soli 3,50 euro.
    Basta lasciare nel messaggio al venditore che si vuole il connettore micro usb e la presa europea. Io l'ho appena comprato così da velocizzare la ricarica e sbarazzarmi finalmente di quel pessimo cavo che è uscito di serie.

    Free Shipping DC 2.5mm Port EU Charger Power Adapter Adaptor 5V 3A Output for Novo Hero II Tablet PC Laptop-in Tablet Battery Chargers from Electronics on Aliexpress.com
    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Biondo, ho preso io quello da 4 ampere qualche giorno fa, vi faró sapere come andrà quando arriva... Si, il ragionamento sulla ricarica veloce è giustissimo c'è però da capire se col 4 ampere o il 3 ampere od anche lo stesso 2ampere (ma di quello "serio") ), il tablet richiederà/assorbirà più dei canonici 1.7ampere che normalmente richiede...
    Vedi ad esempio questa prova fatta con un multimetro da un russo ... In quel caso, ove col tuo alimentatore o con il mio richiedesse/assorbisse sempre i classici 1.7ampere, la differenza tra i nostri alimentatori a parità di corrente erogata, starebbe solo nel minor surriscaldamento...
    Quote Originariamente inviato da mastermax Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi comunico che anche il caricabatterie da 3A ha fallito
    A questo punto converrebbe puntare su quelli esplicitamente indicati per questo tablet, citati da Cattivik2013.
    Ragazzi, buona notizia! Dopo un eternità mi è finalmente arrivato il mio nuovo caricabatterie LA-540 di cui ai post precedenti qui riepilogati e vi debbo dire che funziona alla grande; l'icona di ricarica viene mostrata regolarmente, ho provato a tirar fuori il primo screenshot con la corrente di carica quando il tablet era già carico all'80% e il CB mi eroga tranquillamente 1,9A richiesti dal tablet senza surriscaldamenti di sorta
    Quindi riepilogando, se il 3ampere non andava bene come dichiarato da mastermax, il 4ampere - specificatamente il modello LA-540 - posso dirvi che va magnificamente bene!
    Ultima modifica di instancabile; 15-10-14 alle 23:34

  7. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    Arcadia73 (16-01-16)

  8. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    Quanto alla microsd ci sono consigli sulle marche? Ho letto sul web che ci sarebbero problemi con le Samsung. Capacità massima 32gb?

  9. #676
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sembrerebbe abbastanza affidabile, e poi 3,30 euro per DHL sono un prezzo buono, considera anche la dogana 30 euro circa

  10. #677
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    ...Riguardo il caricabatterie postato da instancabile, potresti postare il link dell'acquisto ? Dovrei comprare anche io il cube talk, così almeno faccio un unico ordine...grazie in anticipo

  11. #678
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    ...Riguardo il caricabatterie postato da instancabile, potresti postare il link dell'acquisto ? Dovrei comprare anche io il cube talk, così almeno faccio un unico ordine...grazie in anticipo
    Eccolo qui
    5V 4A AC-DC Adapters EU Plug Power Adapters with 5.5X2.1MM 5.5X2.5MM DC Jack LA-540 LA540
    http://www.aliexpress.com/item/5V-4A...782254035.html
    (from AliExpress Android)

    Ovviamente al momento dell'ordine bisogna specificare plug europeo EU2 (il mio) e connettore micro 5pin T6.
    Ultima modifica di instancabile; 16-10-14 alle 21:36

  12. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    sembraottobre (17-10-14)

  13. #679
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sembra buono e allettante per le spese di spedizione 3,30 poche.

  14. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi consigliate questo tablet? Come batteria, come se la cava? Dovrei usarlo per dispense, appunti in pdf e al massimo vedere qualche film, sono indecisa tra questo e l'onda v975m, che però non ha il 3g, vorrei pareri da chi possiede il cube.
    Riguardo allo schermo, i colori sono caldi ( prevalenza di gialli)o freddi ( tendenza al blu)?
    Ha il gorilla glass? Quindi se cade dalla parte dello schermo, va in frantumi? Grazie
    Ultima modifica di Alexiel81; 20-10-14 alle 02:05

Pagina 68 di 112 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy