CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 112 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Non riesce ad alimentare un hard disk di quelle dimensioni. Ragazzi, per il momento i Tablet non sono dei PC. Fra poco tempo forse ma oggi è così. Sfido qualsiasi Tablet di marca, che riescono a leggere hard disk di quelle dimensioni, leggendo tutti i dati in esso contenuti.
    Ah, ok. La cosa strana è ke lo attiva e poi disattiva subito. Così all'infinito fino a ke non lo stacco. Siccome il note 3 lo legge, pensavo riuscisse anke questo tablet. Cmq, ho appena cambiato la pellicola originale e il touch è migliorato un po'.. Ciao a tutti

  2.  
  3. #862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno, ho acquistato questo tablet per mio figlio ma trovo difficoltà a inserire la SIM nel suo modulo, se qualcuno mi può dire come si fa? Grazie e ciao

  4. #863
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarshack Visualizza il messaggio
    Buon giorno, ho acquistato questo tablet per mio figlio ma trovo difficoltà a inserire la SIM nel suo modulo, se qualcuno mi può dire come si fa? Grazie e ciao
    Specifica "problemi"

    Hai problemi ad estrarre il caddy (il pezzettino di plastica su cui si inserisce la sim) inserendo l'apposito strumento nel buchino e premendo....o che altri problemi hai?

    Ovviamente la sim deve essere una micro sim non una sim misura normale...

  5. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jonathancice Visualizza il messaggio
    [quote name="scossa75" post=6519386][quote name="giusyp87" post=6518711][quote name="brutsalvadi" post=6504240]Ciao ragazzi,
    ho comprato questo tablet da un venditore italiano su ebay e mi è arrivato oggi. Tutto contento lo levo dalla scatola e lo accendo, ma una volta avviato rimango amaramente deluso dalla qualità dello schermo: non so se è il mio esemplare fallato o se c'è qualche settaggio da fare che non conosco, ma si vede veramente sgranato e poco definito, sembra uno degli LCD che montavano i primissimi cellulari (NON smartphone) a colori! Come termine di paragone immediato ho un Ipad Air prima serie, un LG G3 e un subnotebook Samsung con schermo da 11,6'': i primi due sono paragonabili e molto buoni, il Samsung è medio-basso, il Talk è pessimo! Io mi aspettavo se non proprio il livello dell'Ipad, perlomeno qualcosa che gli andasse vicino, ma qui non ci siamo proprio.
    Ora, siccome ho comprato in un negozio italiano, ho diritto al recesso entro gli 8 giorni, e mi sa tanto che ne usufruirò, ma prima mi farebbe piacere sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso problema.
    Ciao e grazie
    Ciao! Potresti fare uno screenshot di una schermata del tuo tablet? Perché ho visto delle video/recensioni e non mi sembrava male la qualità dello schermo

    Queste sono le mie, non mi sembrano così male, l'ultima è zoomata al massimo, quello che invece mi ha un filo dell'uso è il touch che risulta un po legnoso, è migliorato installando touchscreen







    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao, come hai fatto a migliorare il touch?[/QUOTE]

    Installano Touch scren

    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App

  6. #865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DMC12 Visualizza il messaggio
    Specifica "problemi"

    Hai problemi ad estrarre il caddy (il pezzettino di plastica su cui si inserisce la sim) inserendo l'apposito strumento nel buchino e premendo....o che altri problemi hai?

    Ovviamente la sim deve essere una micro sim non una sim misura normale...
    Si non riuscivo ad estrarre lo slot che é di metallo ma poi ho utilizzato una graffetta ed é andata. La risoluzione é senza dubbio ottima e regge micro SD da 64. Molto veloce ma crasha su chrome e su app andridiani. Sono comunque moooolto soddisfatto per circa 160 euro ciao

  7. #866
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarshack Visualizza il messaggio
    Si non riuscivo ad estrarre lo slot che é di metallo ma poi ho utilizzato una graffetta ed é andata. La risoluzione é senza dubbio ottima e regge micro SD da 64. Molto veloce ma crasha su chrome e su app andridiani. Sono comunque moooolto soddisfatto per circa 160 euro ciao
    Ok...comunque c'era lo strumentino incluso nella confezione che fa la stessa funzione della graffetta...
    Il mio lo uso senza sim...ce ho messo per provare quella del cellulare e poi anche io ho avuto un po' di problemi all'estrazione....ma credo perchè ero a casa e lo strumentino l'avevo lasciato in ufficio e pure io ho usato una graffetta...

    Per i crash non saprei, in quanto come browser preferisco decisamente firefox e l'app di androidiani non l'ho installata...

    Invece aggiorno sui difetti che io avevo riscontrato: gps non valido senza sim inserita e lettura lenta dei PDF

    Per quanto concerne il primo problema, credevo con il root e procedura descritta nella sezione di mood di averlo risolto, perchè da 0 era passato a 3 satelliti in giardino e finalmente era riuscito a prendere la posizione (con la sim inserita l'aveva presa subito, senza sim mai prima di allora).
    Invece (sempre senza sim) ho provato a salire in macchina ma è bastato questo per perdere i satelliti.
    Vabè poco male, non l'ho comperato per questo.

    Invece mi seccava il discorso PDF, che è la cosa principale che mi serve per lavoro.

    Ebbene problema risolto scricando PDF Reader da playstore: https://play.google.com/store/apps/d...m.zreader.main

    Decisamente un altro pianeta rispetto ad Adobe Reader!
    Questo era forse meglio come gestione dei file, ma come lettura....siamo su due pianeti diversi!!!

    Esempio...pendi un pdf di diversi MB....lo stesso...con Adobe ti fiondi dalla prima alle ultime pagine....e aspetti un sacco di secondi perchè da bianche appaia il contenuto...parecchi secondi dico!!!

    Con PDF reader invece la cosa è quasi istantanea: fantastico!

    Unico difetto sono le pubblicità e che non c'è una versione a pagamento che te le tolga.
    Io non le sopporto, ma in questo mi è venuto in aiuto Lucky Patcher con cui le ho tolte tutte...
    Ultima modifica di DMC12; 26-01-15 alle 22:09

  8. #867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DMC12 Visualizza il messaggio
    Ok...comunque c'era lo strumentino incluso nella confezione che fa la stessa funzione della graffetta...
    Il mio lo uso senza sim...ce ho messo per provare quella del cellulare e poi anche io ho avuto un po' di problemi all'estrazione....ma credo perchè ero a casa e lo strumentino l'avevo lasciato in ufficio e pure io ho usato una graffetta...

    Per i crash non saprei, in quanto come browser preferisco decisamente firefox e l'app di androidiani non l'ho installata...
    Io non ho trovato strumenti nella confezione ma mi ha meravigliato il fatto che monta SD da 64 giga (cinese anche quella), a dispetto del fatto che veniva a supportare memorie solo da 32 GB. Ribadiscono che un'ottima macchina

  9. #868
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarshack Visualizza il messaggio
    Io non ho trovato strumenti nella confezione ma mi ha meravigliato il fatto che monta SD da 64 giga (cinese anche quella), a dispetto del fatto che veniva a supportare memorie solo da 32 GB. Ribadiscono che un'ottima macchina
    E' un pezzettino di metallo, talmente piccolo che forse non l'avrai neanche notato magari.
    Se non ricordo male è attaccato a un pezzettino di cartone
    Spero tu non l'abbia buttato assieme ai depliant in cinese che si trovano dentro la scatola.

  10. #869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho da poco il cube e ho sempre "sentito" qualche fastidio al touch screen.
    stamattina ho provato l'app "display tester" dal play store e ho ottenuto questi 2 video in cui si notano i miei problemi al touch, ben rappresentati dai flash degli indicatori sotto ogni dito. è normale che questo tablet lo faccia o il mio è difettoso e devo procedere nella richiesta di assistenza (...!?) o rimborso almeno parziale?

    https://www.dropbox.com/s/cavaazjj44...01904.mp4?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/invd4c93sv...02140.mp4?dl=0

  11. #870
    Androidiano L'avatar di Newbbo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    85
    Smartphone
    OnePlusOne

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto provando a tempo perso (in questo periodo sono incasinato) il tablet che non è niente male. Sono soddisfatto dell'aquisto e il monitor non è poi così male (mi rendo conto che nella foto delle icone lo schermo sembra orrendo.. vi assicuro che non è così). Ho scattato un paio di foto (non sono proprio un fotografo ) e uno screenshot della home del tablet. Non amo le icone in bella vista mi piace la "pulizia", utilizzo sempre Nova + Zooper (che non ho ancora sfruttato qui) + gesture varie.

    IMG_20150203_200820.jpg icons.jpg Screenshot_2015-02-03-19-00-46.jpg

    Ne approfitto per chiedervi se utilizzate il Cube 9x con la funzione hotspot; mi spiego uso il cell. come hotspot e collego il Cube, le credenziali sono corrette ma l'abbinamento dei due mi è riuscito solo una volta.. Avete letto di problemi relativi a questo tipo di "connessione"? Grazie a tutti buona serata
    Ultima modifica di Newbbo; 03-02-15 alle 20:35
    My name is Jay,
    quando c'è una meta anche il deserto diventa strada




    OnePlus One · PURE NEXUS · NOUGAT ·

Pagina 87 di 112 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy