CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 112 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io purtroppo ho venduto il talk9x stufo del touchscreen che saltava tocchi ed era poco reattivo. Spero che con il cube t9 o il teclast t98 la situazione sia migliore
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  2.  
  3. #892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    io purtroppo ho venduto il talk9x stufo del touchscreen che saltava tocchi ed era poco reattivo. Spero che con il cube t9 o il teclast t98 la situazione sia migliore
    Ciao io sul mio ho notato questo problema...avvicinandolo ad esempio all alimentatore del notebook praticamente il touch impazzisce e non risponde più ai comandi , allo stesso modo se lo avvicino a qualche altro apparecchio che genera un campo magnetico....quindi si presuppone che non sia schermato correttamente e il campo magnetico influisca sul display capacitivo...avete notato anche voi questo tipo di difetto?

  4. #893
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    questo difetto a me non lo aveva.. molto strano.
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  5. #894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un giorno usandolo vicino al PC non capivo cosa stesse succedendo e pensavo a qualche virus o qualche applicazione installata non correttamente che potesse dare problemi al touch....per tutto il giorno non ha funzionato e non riuscivo a spiegarmi il perché... Poi magicamente una volta allontanatomi dal PC ha ripreso a funzionare correttamente e da li ho capito tutto..... Devo tenerlo ad almeno 20 cm dal notebook ed almeno 30cm lontano da qualsiasi alimentatore oltre 20w.....con piccoli alimentatori non da problemi...

  6. #895
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il problema sta nella "cattiva" fattura dell'alimentatore in uso, è semplicemente un problema di interferenze EMI, c'è l'alimentatore costruttivamente più curato che filtra bene la rete, c'è anche quello che per ragioni di costo risparmia sulla componentistica... Per farvi un idea vi consiglio una lettura di questo articolo http://www.iphone-5.it/caricabatteri...anto-2710.html
    Ciao

  7. #896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse non mi sono spiegato bene....il problema si presenta quando avvicino il tablet ad apparecchi elettronici in generale , non solo ad alimentatori....ad esempio , se poggio sulla tastiera del notebook il mio u65gt , il touch sballa, così come quando avvicino il dispositivo ad un qualsiasi alimentatore o apparecchio elettronico alimentato...
    Ultima modifica di citanionarrei; 22-02-15 alle 21:11

  8. #897
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Ti sei spiegato benissimo, forse io non sono stato abbastanza chiaro... L'alimentatore è solo un esempio, qualsiasi apparecchiatura elettronica che al suo interno possa avere un alimentatore switching, o ad anche un semplice oscillatore (di frequenza) e la tastiera ce l'ha, un pc, se non ben schermato, emette in sua prossimità delle "spurie" (frequenze indesiderate) che vengono ahime intercettate dal touch screen del tablet se è troppo vicino (ricordo che il nostro touch screen è di tipo capacitivo ed ha una discreta sensibilità regolata per un buon tocco)....
    Ecco perché lo vedi impazzire se lo avvicini a talune apparecchiature elettroniche...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    DrDivXBetaRelease (23-02-15)

  10. #898
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio BOY'S dovendo fare un regalo mi chiedevo se questo tablet fosse all'altezza di un TECLAST P98 octacore..
    In primis mi riferisco alla qualità dello scermo ed all'ottimo volome degli speaker ?
    qualcuno che mi schiarisca le idee.

    GRAZIE

  11. #899
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio BOY'S dovendo fare un regalo mi chiedevo se questo tablet fosse all'altezza di un TECLAST P98 octacore..
    In primis mi riferisco alla qualità dello scermo ed all'ottimo volome degli speaker ?
    qualcuno che mi schiarisca le idee.

    GRAZIE
    Io sono molto soddisfatto di questo tablet, però riscontro che ci sono molte lamentele per la qualità dello schermo, che a tanti appare "granuloso" (se lo è a me non dà particolarmente fastidio) e di sicuro la qualità dell'audio è assai modesta, soprattutto per quanto concerne il volume; ma anche questo per me non costituisce un problema.
    Per il resto è potente ed è un piacere usarlo.

  12. #900
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franti Visualizza il messaggio
    Io sono molto soddisfatto di questo tablet, però riscontro che ci sono molte lamentele per la qualità dello schermo, che a tanti appare "granuloso" (se lo è a me non dà particolarmente fastidio) e di sicuro la qualità dell'audio è assai modesta, soprattutto per quanto concerne il volume; ma anche questo per me non costituisce un problema.
    Per il resto è potente ed è un piacere usarlo.
    Bene. . per fare un esempio io ho un Tablet Onda v919 dual OS e rispetto al Phablet Samsung Note 3 il volume è molto basso. Per intenderci, metà volume del Samsung equivale al volume max dell'Onda. Ora dovendo fare un regalo, non vorrei che mi rotrovassi nuovamente con questa problematica.

    Grazie ancora.

Pagina 90 di 112 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy