CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 112 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImPeTo Visualizza il messaggio
    Tablet con CPU Intel??? Punterei ad inerire anche i PIPO che hanno un segmento + ampio e valido....
    si i PIPO sono degli oggetti interessanti ma al momento la maggior parte di loro non hanno la carica da USB e mi da sui nervi. Da alimentatore dedicato è sicuramente più rapida la carica ma per l'uso del dispositivo secondo me non ha senso. Inoltre metterei i RAMOS (l'I9 mi piace tantissimo) e una sezione sui MIPAD che anche se costosi rispetto la concorrenza sono dei bei prodotti.
    Questa discussione sta però andando un po' HOT.

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seriruben Visualizza il messaggio
    Mmm nessuno si esprime...
    Il Cube è solo nella versione 16GB ed il prezzo mi sembra un po' altino rispetto alla media...

  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seriruben Visualizza il messaggio
    Mmm nessuno si esprime...
    Ciao seriruben,

    ho dato un'occhiata e sinceramente il sito appare molto "old style" e molto poco accattivante, non è responsive e i colori usati sono poco cordiali tra di loro. Inoltre vedo pochissimo testo, il che rende difficile la sua appetibilità ai motori di ricerca (leggi Google).

    Per le "beta" è sempre buon uso lavorare in locale, con un server simulato come xampp o mamp, questo per non far indicizzare contenuti sbagliati.

    Quindi, se non l'hai fatto, ti consiglio di chiudere i robots e riaprirli solo dopo aver completato lo sviluppo.

    Mancano anche degli standard web fondamentali, ai quali l'utente è abituato.
    Un esempio è la pagina Contatti come ultima voce del menù principale.
    Il banner io lo sposterei in una sidebar di destra (ma serve davvero? Secondo me no), dato che l'utente è abituato a navigare da sinistra verso destra e questo risulta essere solo un intralcio.

    Un'altra cosa che non capisco è la scelta di altervista.
    Un dominio VERO costa 6/7 euro l'anno, con lo spazio web non si arriva neanche a 30 euro.

    Poi gmail permettimelo, ma non si può vedere!

    Le mie non sono critiche, ma solo dei consigli dati per un argomento che ho a cuore, quindi spero tu li prenda come tali.

    Ciao e buona giornata

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    [quote name="seriruben" post=5907537]Mmm nessuno si esprime...
    Ciao seriruben,

    ho dato un'occhiata e sinceramente il sito appare molto "old style" e molto poco accattivante, non è responsive e i colori usati sono poco cordiali tra di loro. Inoltre vedo pochissimo testo, il che rende difficile la sua appetibilità ai motori di ricerca (leggi Google).

    Per le "beta" è sempre buon uso lavorare in locale, con un server simulato come xampp o mamp, questo per non far indicizzare contenuti sbagliati.

    Quindi, se non l'hai fatto, ti consiglio di chiudere i robots e riaprirli solo dopo aver completato lo sviluppo.

    Mancano anche degli standard web fondamentali, ai quali l'utente è abituato.
    Un esempio è la pagina Contatti come ultima voce del menù principale.
    Il banner io lo sposterei in una sidebar di destra (ma serve davvero? Secondo me no), dato che l'utente è abituato a navigare da sinistra verso destra e questo risulta essere solo un intralcio.

    Un'altra cosa che non capisco è la scelta di altervista.
    Un dominio VERO costa 6/7 euro l'anno, con lo spazio web non si arriva neanche a 30 euro.

    Poi gmail permettimelo, ma non si può vedere!

    Le mie non sono critiche, ma solo dei consigli dati per un argomento che ho a cuore, quindi spero tu li prenda come tali.

    Ciao e buona giornata [/QUOTE]
    Grazie scooby per i tuoi consigli, i robot sono spenti, intervista é stata scelta solo come hosting, quando la beta diventerà rev.1 associerò un dominio ad hoc, grazie cmq per la tua opinione

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cercavo un tablet con funzioni telefoniche per "dismettere" progressivamente un numero di telefono senza troppi pensieri, e per il resto con funzioni abbastanza standard (gaming praticamente niente, tanto chissà se e quando la Blizzard tirerà fuori Hearthstone per Android xD) e questo modello mi intriga sempre di più

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Fai bene è un tablet veramente valido e poi a un prezzo.... :-)

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao io ho questo tablet cube 9x octa core, l ho comprato pochi giorni fa da un sito, e ieri mi è arrivato e credetemi va velocissimo, è bellissimo e in più è aggiornato ad android 4.4.2 kitkat, ha una risoluzione pazzesca ed è veramente bellissimo, assomiglia tanto ad un ipad air.. ho fatto un passaggio da un tab 3 t211 ad un cube talk 9x octa core e le prestazioni sono ottimali su questo tablet

  9. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca952 Visualizza il messaggio
    ciao io ho questo tablet cube 9x octa core, l ho comprato pochi giorni fa da un sito, e ieri mi è arrivato e credetemi va velocissimo, è bellissimo e in più è aggiornato ad android 4.4.2 kitkat, ha una risoluzione pazzesca ed è veramente bellissimo, assomiglia tanto ad un ipad air.. ho fatto un passaggio da un tab 3 t211 ad un cube talk 9x octa core e le prestazioni sono ottimali su questo tablet
    La batteria?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho bisogno di un aiuto: ho ricevuto da poche settimane il tablet in oggetto ma ho un problema con il caribatterie. Quello compatibile che mi è stato fornito funziona, ma il riscaldamento è notevole (diventa bollente dopo pochi minuti). Questo fino al raggiungimento del 75%, dopodiché il caricabatterie si raffredda. Il vero problema è che non riesco a trovarne un altro che funzioni: ne ho provati molti (naturalmente tutti 5v 2A), ma nulla. Il tablet si accende un secondo con l'icona di caricamento e poi il nulla...
    Chi può aiutarmi?

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, stavo dando un'occhiata in giro alla ricerca di tablet in 4:3 e su amazon.it ho trovato in vendita un tablet in cui non è citato il modello, ma a leggere le risposte dei lettori pare proprio il Cube U65/Talk 9X. Incuriosito ho cercato in rete e sono finito in questo forum.
    Ovviamente non ho idea dell'affidabilità di chi ha fornito queste risposte, ma visto che lo vendono a 135€ ho pensato di segnalarvelo http :// amzn.to /1lMQlFe magari qualcuno di voi riesce a capire se effettivamente si tratta di quello o meno

Pagina 21 di 112 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy