CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 112 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Secondo me è software...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #532
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da funkee88 Visualizza il messaggio
    Ma che genere di difetto potrebbe essere? Hardware o software? Perché da USB non lo fa

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
    Per me, interferenze per la frequenza di rete (50hz)...
    Prova difatti ad alimentarlo con un power bank e ti accorgerai che non lo fa piu'

  4. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    funkee88 (02-09-14)

  5. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi..sono in attesa di ricevere il Talk 9x..Vorrei un consiglio..Considerando che utilizzerò il tablet per lavoro ed a livello basilare, cosa conviene fare riguardo root, cambio firmware ecc ecc..grazie a tutti per le risposte..

  6. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi appena è arrivato!!!!!!!!!come mi piace....��pero chiedo subito,due cose...come levare suono,mentre scrivo???e poi le app cinesi posso disinstallare??? O almeno fare froozen??? Non voglio fare root ecc...pero la roba cinese mi da fastidio!
    Altra domanda, vorrei salvare le cose come sono tipo backup ecc,,se capita che in futuro faccio qualche danno vorrei tornare a stato da nuovo,parlo per di più per sistema stesso e cartelle ecc. Perdere foto o messaggi non mi importa ,ma dato che una volta con PC, ho fatto danni, e non avevo fatto nessun disco di salvataggio. Ora cosa posso fare??
    Ultima modifica di audrey81; 02-09-14 alle 17:54

  7. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi unisco alla richiesta, mi è arrivato da alcuni giorni, ma non ho nemmeno avuto il tempo di provarlo.. Solo acceso e spento Leggendovi qui e freaktab ho visto molte patch interessanti, io ho la versione 1.8 di agosto installata sul tab da 32 Gb, quindi vorrei mantenerla, "migliorandone" l'uso. Come procedo?
    Vorrei installare i vari accorgimenti:

    root
    eliminare apps cinesi
    fix luminosità
    fix chrome

    Però vorrei fare un full backup prima, ho visto che a qualcuno è partito il touch non sarebbe simpatico... Come si fa?
    Grazie in anticipo

  8. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi urgente!!!!!!!!! Prima cosa fa un po puzza....tipo cose elettroniche..sara normale? Poi cosa che mi preoccupa di più e suono! Si sente vibrare la cassa, mio marito dice proprio come se vibrasse membrana....che dite??? Anche vostri fanno questo rumore strano? Oggi fare una telefonata non si sentiva bene....e fin qui posso far correre ma ascoltare musica su tube...come faccio???non so se caso farlo rimandare? Se altro mi arriva uguale???
    Ultima modifica di audrey81; 02-09-14 alle 22:07

  9. #537
    Androidiano L'avatar di mrMauzza


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrMauzza Visualizza il messaggio
    Ho trovato e acquistato questo (attenzione ...spaziooo) www .modmypi.com/raspberry-pi-accessories/5v-2A-modmypi-raspberry-pi-power-supply-eu. Il cavo l'avevo già preso....aspettiamo che arrivi il tutto e vediamo come va.
    Aggiornamento: caricabatteria di sopra è arrivato oggi, provato immediatamente con cavo da 24awg in dotazione. Sono in attesa del 18awg.

    Sounds good!!! Icona della batteria con "lampo" da subito e in 1h circa (forse un po' meno) ha fatto +12% passando dal 50 al 62. Prima impressione sicuramente positiva.

    L'ideale sarebbe un 5,25V o anche un 5,3V ma da 2,5A o 3A (max). Ciao

  10. #538
    Androidiano L'avatar di nemesis1969


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    254
    Smartphone
    ZP980+

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrMauzza Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: caricabatteria di sopra è arrivato oggi, provato immediatamente con cavo da 24awg in dotazione. Sono in attesa del 18awg.
    Sounds good!!! Icona della batteria con "lampo" da subito e in 1h circa (forse un po' meno) ha fatto +12% passando dal 50 al 62. Prima impressione sicuramente positiva.
    L'ideale sarebbe un 5,25V o anche un 5,3V ma da 2,5A o 3A (max). Ciao
    Consiglio personale:
    Non eccedete nella "forza" di carica pena batteria ko in pochi mesi.
    Tutte le batterie più lente si caricano più a lungo vivono.
    Capisco che il mezzo deve essere sempre pronto subito ma basta ottimizzare i cicli di carica. Con la batteria in dotazione penso che una giornata la faccia in scioltezza.
    A me dura 3-4 giorni con un uso blando (quando arrivo al 50% ricarico tutta la notte senza patemi).
    Se siete fuori casa è meglio staccare wifi, gps se non occorre, app come facebook disinstallarle ed utilizzare il browser che vi piace per chattare (vedi il perchè alcuni post indietro), luminosità non al 100%, immagine del desktop più scura possibile (il colore chiaro consuma di più), chiudere le app anzichè lasciarle in background.......etc.
    Felice possessore di tab U65GT // cubot X9

  11. #539
    Androidiano L'avatar di mrMauzza


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemesis1969 Visualizza il messaggio
    Consiglio personale:
    Non eccedete nella "forza" di carica pena batteria ko in pochi mesi.
    Tutte le batterie più lente si caricano più a lungo vivono.
    Capisco che il mezzo deve essere sempre pronto subito ma basta ottimizzare i cicli di carica. Con la batteria in dotazione penso che una giornata la faccia in scioltezza.
    A me dura 3-4 giorni con un uso blando (quando arrivo al 50% ricarico tutta la notte senza patemi).
    Se siete fuori casa è meglio staccare wifi, gps se non occorre, app come facebook disinstallarle ed utilizzare il browser che vi piace per chattare (vedi il perchè alcuni post indietro), luminosità non al 100%, immagine del desktop più scura possibile (il colore chiaro consuma di più), chiudere le app anzichè lasciarle in background.......etc.
    Consiglio accettato :-)
    Il caricatore che ho preso, rispetto a quelli stock che abbiamo ricevuto 5V/2A una tensione di 5,25V ma sempre 2A. Secondo quanto riportato qualche post fa, su 4pda si suggeriva di alimentare il tablet con questa tensione visto che tra caduta su cavo e non eccelsa qualità dell'alimentatore stesso al tablet arrivano meno di 5V reali.
    Questo fa solo in modo che il tablet riconosca e mostri la fase di ricarica. Almeno questa è la mia esperienza rispetto all'alimentatore che ho ricevuto in dotazione e si eviti quel fenomeno che molti hanno rilevato: icona batteria senza segno del lampo ma con batteria che comunque si ricarica o di effetto "singhiozzo" (io lo chiamo così) cin icona che cambia in continuazione (con lampo/ senza lampo).

  12. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi prego datemi una mano. Tablet si bloccato.entro nella provisoria. Ci sono 4 opzioni. Recovery fastboot normal uart. Mentre non so cosa scegliere non so come confermare opzione. Ho fatto varie prove ma nulla. Con tasto su scelgo una opzione mentre con tasto of on dovrei confermare.ma non succede nulla.aiutatemi. si e bloccato mentre scaricato vari launcher e uno di loro stavo disattivando ... vi prego...mi viene da piangere...non ho fatto root. Solo semplice uso. Piu qc launcher nuovo.

Pagina 54 di 112 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy