CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 112 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non sto sminuendo nessuno, anzi plaudo al fatto che ti è andata bene e che sei riuscito (rischiando) a spendere meno di me. Mi complimento poi del fatto che tu sia in grado di ripararti il telefonino da solo (vorrei saperlo fare anch'io). Ma questo non vale per tutti. A me non da fastidio proprio un bel niente credimi, ma non puoi pretendere di condividere le tue affermazioni che ripeto mi sembrano fuori luogo e quanto meno assurde. Ognuno faccia pure come vuole e come più gli aggrada, ma ti ricordo che a criticare la mia scelta di non acquistare il tablet con spedizione dalla Cina e di averlo quindi pagato di più, sono e restano cavoli miei. E qui finisce questa discussione, qualunque sia la replica da parte tua. Abbiamo punti di vista diversi che io
    credo di rispettare e che tu spero, faccia altrettanto.
    Ciao e stammi bene... ;-))

  2.  
  3. #972
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sibhelius Visualizza il messaggio
    Non sto sminuendo nessuno, anzi plaudo al fatto che ti è andata bene e che sei riuscito (rischiando) a spendere meno di me. Mi complimento poi del fatto che tu sia in grado di ripararti il telefonino da solo (vorrei saperlo fare anch'io). Ma questo non vale per tutti. A me non da fastidio proprio un bel niente credimi, ma non puoi pretendere di condividere le tue affermazioni che ripeto mi sembrano fuori luogo e quanto meno assurde. Ognuno faccia pure come vuole e come più gli aggrada, ma ti ricordo che a criticare la mia scelta di non acquistare il tablet con spedizione dalla Cina e di averlo quindi pagato di più, sono e restano cavoli miei. E qui finisce questa discussione, qualunque sia la replica da parte tua. Abbiamo punti di vista diversi che io
    credo di rispettare e che tu spero, faccia altrettanto.
    Ciao e stammi bene... ;-))
    Ahah. Io ho rispettato le tue scelte.. seI tu che hai fatto battutine.. vai a rileggere la discussione.. cmq chiudiamola qui.. ok..
    Ciao

  4. #973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per mia modestissima opinione, per quanto riguarda la garanzia dogana e altro, ha ragione Valerio. Poi che lui abbia pagato troppo è discutibile, perché ad oggi il cambio non è più favorevole come un anno fa, pertanto non credo che lo abbia pagato troppo. Poi credo che la garanzia Inglese, vale come la cinese, Niente, assistenza cube non esiste in Europa. Questa è la mia opinione di anni di acquisti in Cina. Per quanto a prodotti cinesi, la Cina non è più quella di qualche anno fa, oggi storia prodotti che nulla hanno da invidiare ai più blasonati, tranne la garanzia.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pino_pinot2001 per il post:

    carlo201983 (29-04-15)

  6. #974
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Per mia modestissima opinione, per quanto riguarda la garanzia dogana e altro, ha ragione Valerio. Poi che lui abbia pagato troppo è discutibile, perché ad oggi il cambio non è più favorevole come un anno fa, pertanto non credo che lo abbia pagato troppo. Poi credo che la garanzia Inglese, vale come la cinese, Niente, assistenza cube non esiste in Europa. Questa è la mia opinione di anni di acquisti in Cina. Per quanto a prodotti cinesi, la Cina non è più quella di qualche anno fa, oggi storia prodotti che nulla hanno da invidiare ai più blasonati, tranne la garanzia.
    Pino proprio x questo garanzia a parte conviene la politica dello spendere meno.. così quando si rompe o lo si butta o se si è in grado e conviene si ripara. Tutto qui. Poi ci mancherebbe ognuno adotta la politica che crede migliore.

    Saluti Pino

  7. #975
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    il mondo è bello perché vario. Ognuno fa quello che meglio crede. Ragazzi In Nepal forse 10000 morti per Terremoto. Saluti a tutti voi

  8. #976
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso qa gennaio su ebay da un venditore italiano con spedizione dall'Italia e l'ho pagato anch'io 245 euro. Avevo visto prezzi nettamente più bassi dai venditori cinesi ma così mi fidavo di più. Scelte, appunto.
    Sotto l'aspetto tecnico condivido il giudizio favorevolissimo di Sibhelius, e considero ben spesi i soldi che m'è costato.

  9. #977
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Unica cosa negativa di questo tablet sono le applicazioni di Mediaset che non funzionano.. mi riferisco a Premium e Infinity.. nello specifico si avviano ma lo streaming non parte. Per il resto tablet eccellente

  10. #978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

    Allora come va questo tablet???
    E' mooolto interessante!
    Benone, l'ho acquistato di recente dopo lunghe ed accurate indagini e confronti con altre marche magari più blasonate, per concludere che un octa-core con display Retina al prezzo medio di
    180 Euro indicato dal mercato cinese non ha eguali con gli altri tablet di fascia media o medio-alta. E' UNA BOMBA in materia di prestazioni, fluidità, velocità di esecuzione per non parlare della qualità immagini-foto-video davvero eccellenti. L'ho moddato con le custom ROM e istruzioni relative indicate nell'apposito thread di questo forum ed è andato tutto a meraviglia. Sono veramente soddisfatto sotto ogni aspetto. Mi sentirei di consigliarvelo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sibhelius per il post:

    carlo201983 (03-05-15)

  12. #979
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franti Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso qa gennaio su ebay da un venditore italiano con spedizione dall'Italia e l'ho pagato anch'io 245 euro. Avevo visto prezzi nettamente più bassi dai venditori cinesi ma così mi fidavo di più. Scelte, appunto.
    Sotto l'aspetto tecnico condivido il giudizio favorevolissimo di Sibhelius, e considero ben spesi i soldi che m'è costato.
    I prezzi sono tutti molto simili, io da coolicool per la mia ragazza l'ho preso a 243, cmq bellissimo davvero, soldi spesi bene!

  13. #980
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. Volevo acquistare questo tablet cube talk.. A quanto pare ne parlate tutti bene.. Volevo metterci dentro una sim della vodafone.. Il 4G è supportato? Come vi trovate voi con le sim? Chiama anche? La ricezione? Scusate le mille domande ma ogni volta mi informo su tutto eheh grazie in anticipo!

Pagina 98 di 112 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy