CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

iphone 4 vetro rotto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    iphone 4 vetro rotto!

    raga ho un iphone 4 che funziona una meraviglia ma l'altro giorno mi e' caduto e si e rotto il vetro sapete benissimo che ce crisi ecc e stavo aptando per un vetro cinese adesso non so intermini di efficenza quanto ne grava ragazzi un consiglio che devo fare??in alternativa a l'originale ce qualcuno che ha messo un vetrino cinese??scusate per eventuali errori ecc......giovanni.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prettysoul Visualizza il messaggio
    raga ho un iphone 4 che funziona una meraviglia ma l'altro giorno mi e' caduto e si e rotto il vetro sapete benissimo che ce crisi ecc e stavo aptando per un vetro cinese adesso non so intermini di efficenza quanto ne grava ragazzi un consiglio che devo fare??in alternativa a l'originale ce qualcuno che ha messo un vetrino cinese??scusate per eventuali errori ecc......giovanni.
    Ciao,
    allora se ti si è rotto il vetro dovrai cambiare tutto il pezzo del display(compreso LCD), poichè è incollato e bisogna avere degli strumenti adatti per "scollarlo" procedura che non consiglio data la difficoltà se non si hanno i mezzi adatti e la manualità necessaria.
    Per quanto riguarda la differenza fra il vetro originale e quello cinese, è la resistenza, però comunque varia sempre nel modo in cui ti cade il telefono!Per il funzionamento va bene come quello originale!... hanno 10 euro di differenza fra uno e l'altro.

    Se sei di Roma io riparo telefoni, per una sostituzione del genere mi prendo 60 € (30 € di schermo + 15€ di spedizione + 15€ di manodopera) sennò 50€ con schermo cinese.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille per avrmi detto il prezzo ecc purtroppo sono di milano...se ero di roma venivo da te.
    molto probabilmente passero ad un android cinese costano poco adesso mi vado a fare un giro in rete per vedere se ne trovo uno sui 70 80 euro mi conviene..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy