CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 112 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1119
Discussione:

IFive Mini 3GS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

    o lo vendo appena arriva o compro un power bank da cento mila mah.. io 3h di connessione al giorno le faccio ad occhi chiusi

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starlights74 Visualizza il messaggio
    il milliamperaggio di questo 8core e' inferiore al fratello con quadricore e solo wifi, quindi era da apsettarselo che durasse meno.
    Tutto sommato in casa si può' anche ogni tanto stare attaccato alla rete elettrica e in giro ormai io non riesco a stare senza una batteria esterna USB per potere arrivare a sera con iPhone e HTC one S, quindi mettiamoci il cuore in pace.

    IO ho questa, grande poco di più' di un accendino: Anker® Batteria esterna 3000mAh
    ma con questo non penso carichi massimo il 30% vero??

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    101
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    1. ho fatto prove con l'applicazione qloud media e funziona egregiamente, ho condiviso sul pc due cartelle e configurato il server sul tablet: ho lanciato un mkv di 4 giga senza lag
    Potresti gentilmente dirmi cosa hai fatto step-by-step su pc e sul tablet?
    Grazie! )

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FFed777 Visualizza il messaggio
    Potresti gentilmente dirmi cosa hai fatto step-by-step su pc e sul tablet?
    Grazie! )
    sul pc ho installato qloud server scaricato dal sito che hai linkato, poi l'ho configurato condividendo solo le 2 cartelle, su due hard disk diversi, dove ho solo film, per il resto nom ho toccato niente, sul tablet invece ho aperto l'applicazione, in wifi ovviamente, aggiunto il server con l'ip del pc ed in automatico ha visto le due cartelle, ho cliccato su una delle due e poi ho scelto il film, nel riquadro basso noterai banner pubblicitari (penso che la versione pro li rimuove), addirittura c'è l'anteprima del film cioè hai un icona a video tablet del film stesso, ma cmq dal tablet l'ho lanciato ed ho iniziato a vedere il film, non ho modificato niente, ho controllato che cmq utilizza come porta di buffering la 8888 dal tablet al pc, che è la stessa di airdroid col quale copio/sposto/incollo file da e verso il tablet lanciando airdroid, il tutto in wifi; spero di esserti stato di aiuto
    Batteria: anche io stavo pensando di acquistare una batteria da collegare alla micro usb, avendo un s3 lte (con 2 giga di ram) e andando a manetta di real racing 3 la batteria vola, ma il 75% della giornata sono in ufficio quindi vado di caricabatteria tranquillo, però un pensierino devo farcelo perchè non vorrei restare in panne sul più bello (non è che ci compriamo l's5 solo per il ultra saving power, quella ca@@ata che ti mette il display in bianco/nero per salvare i consumi)

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Avrebbero dovuto spedire oggi ma non mi è arrivata nessuna mail che dica che la spedizione è avvenuta e nessun numero di tracciamento.. calcolando che da loro sono quasi le 19 suppongo inviino domani.. un attesa infinita

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    101
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inter2010 Visualizza il messaggio
    Avrebbero dovuto spedire oggi ma non mi è arrivata nessuna mail che dica che la spedizione è avvenuta e nessun numero di tracciamento.. calcolando che da loro sono quasi le 19 suppongo inviino domani.. un attesa infinita
    Prova a sentirli... Scrivigli sul sito se puoi (io con aliexpress avevo addirittura una live chat)

    OT: continuo ad avere problemi con le cuffie, se le inserisco completamente si sente malissimo e pochissimo.... (Ho provato con le cuffie della Apple e anche con un paio di JVC)

  8. #17
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starlights74 Visualizza il messaggio
    a me lunedì Tinydeal mi ha scritto che lo hanno finito a stock e devo aspettare qualche giorno. Argh!! dovrò' aspettare ancora un pochino.
    L'importante che abbia dato via il quadricore e ricevuto la grana!
    va beh, gia' ritornato in stock...

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sul sito a dire il vero è sempre rimasta la scritta in stock.. e questo non è corretto.. comunque hanno inviato

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    anche a me hanno inviato oggi!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starlights74 Visualizza il messaggio
    anche a me hanno inviato oggi!
    Io abito a Pomezia vicino Roma.. tu? Quando pensi arriverà?

Pagina 2 di 112 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy