CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 112 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1119
Discussione:

IFive Mini 3GS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

    IFive Mini 3GS







    Tablet Marca: FNF
    Dimensione dello Schermo: 7.9 pollici
    Sistema Operativo: Android 4.4
    Materiale dello Schermo: IPS, Retina
    Tipo Touch Screen: Capacitivo
    Risoluzione dello Schermo: 2048 x 1536
    CPU Marca: MTK
    CPU: MTK6592 Cortex-A7 Octa-core ARMv7 processor
    CPU Frequenza:
    GPU: Mali450-MP4
    RAM: 2GB
    ROM: 16GB
    Funzione:: WiFi, Bluetooth, GPS, A-GPS, OTG, FM Radio
    WiFi: 802.11 b/g/n
    3G: WCDMA 2100MHz
    2G Rete Frequenza: 900MHz, 1800MHz
    Fotocamera: 5MP fotocamera posteriore, 2MP fotocamera anteriore
    Sensore: Gravity Sensor
    Lingua: Inglese, Russo, Spagnolo, Francese, Italiano, Portoghese, Indonesiano, Ucraino, Tedesco, Arabo, Ebraico, Serbo, Bulgaro, Greco, Zulù, Turco, Vietnamita, Svedese, Finlandese, Slovacco, filippino, Rumeno, Norvegese, Polacco, Olandese, Malese, Ungherese, Lituania, Lettone, Groato, Danese, Ceco, Thai, Coreano, Cinese
    Formato Audio: MP3, WAV, WMA, AMR, MID, OGG
    Formato Immagine: JPG, BMP, GIF, PNG
    Video Format: MP4, 3GP, AVI, MKV, MOV
    Formato E-book: TXT, CHM, UMD, PDF, etc.
    Estendere Port: TF Card Slot, SIM Card Slot, Micro porta USB, 3.5 mm Auricolari Port
    Colore: Argento
    Net Weight: 308g / 10.86 oz
    Size: 199 x 136 x 6.5 mm / 7.83 x 5.35 x 0.26 inch

    Ho aperto questo tread perchè mi sembra giusto parlarne qua e non in quello dell'ifive mini 3 base perchè essendo diversi in hardware nessuno può essere d'aiuto a nessuno con informazioni su prestazioni etc...


    ROOT http://cngadget.info/2014/06/05/how-...ifive-mini3gs/ grazie a FFed77




    Per i possessori con firmware 1.0.7 bisogna aggiornare tramite flash della rom perchè gli ota in questa versione non funzionano

    v1.0.9 download:https://www.dropbox.com/s/lovefskj76...9_20140513.rar
    grazie a starlights74

    v1.1.0 download:https://www.dropbox.com/s/dopdnkc1wp...0_20140611.rar grazie a starlights74


    i
    Link thread modding - ROM stock / custom / recovery / root /etc.

    iFive Mini 3GS (Modding)
    Immagini allegate
    Ultima modifica di NiloGlock; 17-04-16 alle 23:24

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    101
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi continuiamo qui? Spero che nessuno si confonda...

    Comunque, ho riscontrato un problema con l'ascolto tramite cuffie..appena collego le cuffie (quelle della apple) inizio a sentire un fastidiosissimo sibilo che si può riuscire a togliere muovendo un po' il jack. Una volta che sono riuscito a togliere questo sibilo, ho provato a sentire una canzone (tramite Spotify), ma si sente malissimo, alti e bassi vanno per i cavoli loro, alcuni si sentono e altri no..
    Spero che non sia un problema hardware!!


    Per tornare anche al discorso dello streaming dei video che si hanno nel pc, verso android... mi hanno consigliato "AirStream" ma non ho ancora avuto modo di provarla!
    Ultima modifica di FFed777; 11-06-14 alle 11:47

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    a me lunedì Tinydeal mi ha scritto che lo hanno finito a stock e devo aspettare qualche giorno. Argh!! dovrò' aspettare ancora un pochino.
    L'importante che abbia dato via il quadricore e ricevuto la grana!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    101
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha aggiornato il firmware via OTA? (gira meglio?)
    E' sicuro o è meglio aggiornare scaricando il file e flashandolo da sd?

    Grazie!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FFed777 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha aggiornato il firmware via OTA? (gira meglio?)
    E' sicuro o è meglio aggiornare scaricando il file e flashandolo da sd?

    Grazie!
    io ho fatto fare l'agg.to via ota, collegato in wifi, dopo un oretta che avevo ricevuto il tablet ed ho avuto in realtà un solo problema: quando cliccavo sul tasto home non tornava in home, ho fatto un ripristino (ovviamente mi ha cancellato tutto) ma poi è tornato perfetto, senza nessun problema.
    Cmq i vari test continuano e mi posso ritenere soddisfatto, ho solo notato un pò di consumo in più quando è collegato wifi/3g, perchè senza usarlo per un giorno è sceso di 2/3% appena ho fatto una partita a real racing 3, e prima ha scaricato in wifi un bel pò di agg.ti vari, applicazioni + giochi, è sceso dal 72 al 32%....però resto soddisfatto, FFed777 devo ancora provare le cuffie le provo e ti terrò agg.to, proverò anche spotify
    PS riprendo dal messaggio dell'altro post così per i futuri acquirenti abbiamo un seguito solo per il 3gs:
    Ragazzi chi usa anche l'usim? io la uso, fastweb (credito+dati, ma non è la mia usim principale), ma la cosa strana è che quando attivo il display c'è un messaggio strano: CHIAMATA DI; il credito c'è, non posso fare solo chiamate di emergenza, c'è segnale, mi connetto regolarmente ad internet, posso chiamare e ricevere ma questo messaggio è strano
    qualcuno può essermi d'aiuto? grazie
    PPS devo ancora provare qloudmedia.qiss.mobi appenao farò tutto pubblicherò i risultati
    grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    101
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    io ho fatto fare l'agg.to via ota, collegato in wifi, dopo un oretta che avevo ricevuto il tablet ed ho avuto in realtà un solo problema: quando cliccavo sul tasto home non tornava in home, ho fatto un ripristino (ovviamente mi ha cancellato tutto) ma poi è tornato perfetto, senza nessun problema.
    Cmq i vari test continuano e mi posso ritenere soddisfatto, ho solo notato un pò di consumo in più quando è collegato wifi/3g, perchè senza usarlo per un giorno è sceso di 2/3% appena ho fatto una partita a real racing 3, e prima ha scaricato in wifi un bel pò di agg.ti vari, applicazioni + giochi, è sceso dal 72 al 32%....però resto soddisfatto, FFed777 devo ancora provare le cuffie le provo e ti terrò agg.to, proverò anche spotify
    PS riprendo dal messaggio dell'altro post così per i futuri acquirenti abbiamo un seguito solo per il 3gs:
    Ragazzi chi usa anche l'usim? io la uso, fastweb (credito+dati, ma non è la mia usim principale), ma la cosa strana è che quando attivo il display c'è un messaggio strano: CHIAMATA DI; il credito c'è, non posso fare solo chiamate di emergenza, c'è segnale, mi connetto regolarmente ad internet, posso chiamare e ricevere ma questo messaggio è strano
    qualcuno può essermi d'aiuto? grazie
    PPS devo ancora provare qloudmedia.qiss.mobi appenao farò tutto pubblicherò i risultati
    grazie
    Parto dalla fine...
    1) Dario ti consiglio di provare AirStream dovrebbe essere più semplice da usare e anche migliore come programma in se.
    2) Per quanto riguardo il messaggio con la sim inserita mi spiace ma non ti posso aiutare.
    3a) Ho letto comunque che con il nuovo firmware (1.09, quello che si riceve via OTA) il tablet è più scattante, ti risulta? Hai notato miglioramenti in generale?
    3b) Per la batteria ti consiglio di utilizzare "Battery Doctor"

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

    immaginavo che la batteria sarebbe crollata velocemente.. ma non così tanto.. 40% per una partita e degli aggiornamenti wifi?? fino al 20% okay, ma quaranta no dai..

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FFed777 Visualizza il messaggio
    Parto dalla fine...
    1) Dario ti consiglio di provare AirStream dovrebbe essere più semplice da usare e anche migliore come programma in se.
    2) Per quanto riguardo il messaggio con la sim inserita mi spiace ma non ti posso aiutare.
    3a) Ho letto comunque che con il nuovo firmware (1.09, quello che si riceve via OTA) il tablet è più scattante, ti risulta? Hai notato miglioramenti in generale?
    3b) Per la batteria ti consiglio di utilizzare "Battery Doctor"
    1. ho fatto prove con l'applicazione qloud media e funziona egregiamente, ho condiviso sul pc due cartelle e configurato il server sul tablet: ho lanciato un mkv di 4 giga senza lag
    2. il messaggio con la sim non ho ancora cercato soluzioni
    3. il firmware che attualmente è F401_ifive_mini_3GS_422_V1.0.9_20140513 e penso sia quello da te menzionato, però non posso giudicarlo in quanto la versione precedente l'ho "testata" per pochi minuti, posso azzardare un piccolo giudizio: un pelino più reattivo soprattutto nel display, ammetto che però nella mia "malattia mentale" non ho ancora tolto l'adesivo sul display di quando ho aperto lo scatolo perchè sono un maniaco della pulizia
    4. cuffie/spotify/audio: soddisfatto, certo non parliamo di un hifi però con spotify, utilizzato per la prima volta, in wifi mi sono sparato un pò di sano rock classico, bob dylan, dire straits, night in white satin, con volume al massimo e auricolari sony che utilizzo quando esco per il footing e sono soddisfatto
    5. per la batteria beh arriviamo alla nota dolente: prima di fare test ero al 32%, wifi attivo+qloud per qualche minuto per testare i film dal pc+spotify qualche canzone+navigazione superficiale nel play store beh in poco tempo siamo arrivati al 14%, non mi sono cronometrato però è scesa abbastanza velocemente
    se ci sono dubbi o richieste fatemi sapere proverò quello che mi chiedete, se nel frattempo qualcuno può aiutarmi per l'usim+display bloccato con eventuali messaggi Vi ringrazio

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    101
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    1. ho fatto prove con l'applicazione qloud media e funziona egregiamente, ho condiviso sul pc due cartelle e configurato il server sul tablet: ho lanciato un mkv di 4 giga senza lag
    2. il messaggio con la sim non ho ancora cercato soluzioni
    3. il firmware che attualmente è F401_ifive_mini_3GS_422_V1.0.9_20140513 e penso sia quello da te menzionato, però non posso giudicarlo in quanto la versione precedente l'ho "testata" per pochi minuti, posso azzardare un piccolo giudizio: un pelino più reattivo soprattutto nel display, ammetto che però nella mia "malattia mentale" non ho ancora tolto l'adesivo sul display di quando ho aperto lo scatolo perchè sono un maniaco della pulizia
    4. cuffie/spotify/audio: soddisfatto, certo non parliamo di un hifi però con spotify, utilizzato per la prima volta, in wifi mi sono sparato un pò di sano rock classico, bob dylan, dire straits, night in white satin, con volume al massimo e auricolari sony che utilizzo quando esco per il footing e sono soddisfatto
    5. per la batteria beh arriviamo alla nota dolente: prima di fare test ero al 32%, wifi attivo+qloud per qualche minuto per testare i film dal pc+spotify qualche canzone+navigazione superficiale nel play store beh in poco tempo siamo arrivati al 14%, non mi sono cronometrato però è scesa abbastanza velocemente
    se ci sono dubbi o richieste fatemi sapere proverò quello che mi chiedete, se nel frattempo qualcuno può aiutarmi per l'usim+display bloccato con eventuali messaggi Vi ringrazio
    Grazie mille per tutti i test

    1) sarò stato io..O forse è colpa della mia connessione ma era veramente lentissimo, sia a caricare i video che durante il "buffering"
    3) allora aggiornerò anche io, invece per la pellicola non ti preoccupare, con la linguetta toglierai la "pellicola" iniziale, sotto c'è quella di protezione schermo (prova a sollevarla un po' e lo noterai)
    4) riproverò, ma a me ha funzionato MALISSIMO!!
    5) valuterò meglio la batteria, si scarica velocemente ma non è troppo tragica. Basta svuotare ogni tanto la RAM e non tenere 100 app aperte nello stesso momento

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FFed777 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per tutti i test

    1) sarò stato io..O forse è colpa della mia connessione ma era veramente lentissimo, sia a caricare i video che durante il "buffering"
    3) allora aggiornerò anche io, invece per la pellicola non ti preoccupare, con la linguetta toglierai la "pellicola" iniziale, sotto c'è quella di protezione schermo (prova a sollevarla un po' e lo noterai)
    4) riproverò, ma a me ha funzionato MALISSIMO!!
    5) valuterò meglio la batteria, si scarica velocemente ma non è troppo tragica. Basta svuotare ogni tanto la RAM e non tenere 100 app aperte nello stesso momento
    il milliamperaggio di questo 8core e' inferiore al fratello con quadricore e solo wifi, quindi era da apsettarselo che durasse meno.
    Tutto sommato in casa si può' anche ogni tanto stare attaccato alla rete elettrica e in giro ormai io non riesco a stare senza una batteria esterna USB per potere arrivare a sera con iPhone e HTC one S, quindi mettiamoci il cuore in pace.

    IO ho questa, grande poco di più' di un accendino: Anker® Batteria esterna 3000mAh

Pagina 1 di 112 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy