CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 106
Discussione:

ONDA V975i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcadia73 Visualizza il messaggio
    [quote name="gelo" post=5799699]posso capire che un tablet da 200 euro contro uno da 500 o più , qualcosa in meno abbia, ma dato che il mio vecchio alphapad ,"non di marca " preso 2 anni fa è superiore ad un tablet di ultima generazione la cosa mi puzza assai!!!
    Dal punto di vista estetico l' onda lo preferisco ai vari pipo ecc , è piu piccolo e più leggero, ma capire se i pipo sono piu luminosi o no come si fa?
    grazie

    Hai provato un software del genere? Per migliorare l'onda, prova

    https://play.google.com/store/apps/d...displaymanager[/QUOTE]

  2.  
  3. #32
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Come prestazioni nei giochi 3D è superiore al V975M ?
    Il display è identico ?

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    non uso molto i giochi, dimmene uno che poi lo provo.
    Ho chiesto al venditore,e lui sostiene che i due modelli v975m e v975i come display sono ugualli, mentre come prestazioni il modello i è superiore.
    Ho notato una cosa , se si usano occhiali polarizzati, e si guardano display retina il display si vede male , mentre col mio onda retina questo non succede, qualcuno sa il perchè'

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gelo per il post:

    cdr (30-06-14)

  6. #34
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    non uso molto i giochi, dimmene uno che poi lo provo.
    Ho chiesto al venditore,e lui sostiene che i due modelli v975m e v975i come display sono ugualli, mentre come prestazioni il modello i è superiore.
    Ho notato una cosa , se si usano occhiali polarizzati, e si guardano display retina il display si vede male , mentre col mio onda retina questo non succede, qualcuno sa il perchè'
    Beh, anche io gioco raramente ma in quei casi vorrei che i giochi 3D (auto perlopiù') fossero fluidi... che punteggio ottieni con Antutu ?

  7. #35
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Stavo quasi per prenderlo a 150 euro spedizione compresa ma mi ha bloccato il fatto della bassa luminosità del display: lasciando da parte iPad vari, è comparabile ad altri tablet cinesi con display retina / IPS oppure la luminosità è ancora piu' bassa ?

    Grazie,
    cdr

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    nei giochi è fluidissimo , ne ho scaricati alcuni e non ho avuto nessun tipo di rallentamenti,ho provato anche un gioco di aerei di linea, motlo pesante , ma va benissimo. l'audio esterno è buono, e con le cuffie molto buono, in pratica secondo me pochi tablet lo possono battere.
    purtroppo per la luminosità ho potuto solo confrontarlo col mio alphapad, il quale è vicinissimo al ipad 2, per capirci.
    La casa costruttrice sostiene che a breve faranno un firmware che migliorerà questo problema, il problema è che a breve chissà cosa intendono.
    Mi dispiace molto perchè ha tutto in regola dalle dimensioni , è circa 2 cm più stretto dei vari pipo ecc più leggero e velocissimo.
    per ora l ho venduto , ma se arriva l'agg gli e lo aggiorno e poi vediamo, nel caso lo riprendo.
    mi piace pure il mipad ma è solo 7,8 pollici, credo che xiaomi faccia le cosse bene, vedremo.

    questa è la loro risposta.


    Thank you for your mail .

    Yes, we will release the latest firwmare and the guide on our website soon .

    Have a nice day.

    Best regards
    Ultima modifica di gelo; 01-07-14 alle 13:50

  9. #37
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    nei giochi è fluidissimo , ne ho scaricati alcuni e non ho avuto nessun tipo di rallentamenti,ho provato anche un gioco di aerei di linea, motlo pesante , ma va benissimo. l'audio esterno è buono, e con le cuffie molto buono, in pratica secondo me pochi tablet lo possono battere.
    purtroppo per la luminosità ho potuto solo confrontarlo col mio alphapad, il quale è vicinissimo al ipad 2, per capirci.
    La casa costruttrice sostiene che a breve faranno un firmware che migliorerà questo problema, il problema è che a breve chissà cosa intendono.
    Mi dispiace molto perchè ha tutto in regola dalle dimensioni , è circa 2 cm più stretto dei vari pipo ecc più leggero e velocissimo.
    per ora l ho venduto , ma se arriva l'agg gli e lo aggiorno e poi vediamo, nel caso lo riprendo.
    mi piace pure il mipad ma è solo 7,8 pollici, credo che xiaomi faccia le cosse bene, vedremo.

    questa è la loro risposta.


    Thank you for your mail .

    Yes, we will release the latest firwmare and the guide on our website soon .

    Have a nice day.

    Best regards

    Grazie per la risposta, ma sicuro di aver interpretato bene il discorso sull'aggiornamento firmware che dovrebbe aumentare la luminosità?
    Il display è lo stesso del v975m e se non sono riusciti a farlo in 6 mesi ...

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    boooo ,io ho chiesto , del display e quella è stata la loro risposta.
    ma chi ha acquistato la versione m cosa dice del display?

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti un paio di domande sul 975i gelo tu dove l'hai comprato sul sito ufficiale onda?
    la spedizione è stata veloce?
    e hai pagato la dogana o ti è arrivato a casa direttamente?
    qualcuno ha provato la funzione intel widi per trasferire la schermata del tablet sul tv?
    Grazie

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao stai acquistando un altro Tablet? Se sì, quali stai valutando?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy