CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 52 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 516
Discussione:

[Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Espandere la dimensione dello spazio per le apps {by Sante, aka instancabile/uNaNONIMO}

    Ridimensionare la DATA partition ,spazio per le apps da 2gb a 13.5gb (files creati dal sottoscritto)
    Attenzione, si perdono tutti i dati quindi provvedere prima al backup...

    https://app.box.com/s/fli7m4tcjxpnpd7hjmwj

    Flashare da CWM, poi full wipe (wipe data e wipe cache)
    .....................................
    Altra news;
    Con la cm11 kitkat (Android v4.4.2) è stato revocato il permesso di scrittura sulle microsd di serie.
    Per ovviare servono i permessi di root abilitati e riportare il tablet alla normalità con il tool qui allegato fixsd di nextapp
    https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix

    Ciao. Pensi vadano bene anche per la versione a 32 Gb ? Inoltre la procedura per il root di matrix70 và bene anche per chi ha già la versione con firmware 1.8 ? Grazie mille.

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filosofo69 Visualizza il messaggio
    Ciao. Pensi vadano bene anche per la versione a 32 Gb ? Inoltre la procedura per il root di matrix70 và bene anche per chi ha già la versione con firmware 1.8 ? Grazie mille.
    Si, vai tranquillo!
    Io ho la versione da 32gb.
    La mia partizione è da sempre quella da 13.5gb per le apps.
    Root by matrix va benissimo con qualsiasi versione del firmware.
    Ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    Filosofo69 (06-08-14)

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    muahhhh .

    Mi vergogno a scrivere (nella mia falsa modestia, penso di capirne un pochino) . Non riesco a far riconoscere il CUBO al PC . Continua a sentirsi il beep di "inserimento\disinserimento" della porta USB . Non riesco a installare i driver (ho Win 7) . Sia quelli del link di instancabile, sia quelli presenti nel .zip del firmware originale 1.8 (con flash tool) . Di cavetti ne ho provati tre (di cui uno buono ...) .

    Sono depresso . Dove sbaglio ? Devo accendere il cubo dopo averlo collegato ? (penso di no...) I file .inf li devo installare in qualche modo particolare ? (ho anche disattivato il controllo di win7 sui file non certificat: Come installare driver non certificati in Windows 8 e Windows 7 - 1 di 2 - Sgnuffitech ) .

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    quando è cosi ti salta la pazienza.. è successo anche a me....
    io ho fatto cosi:
    ho istallato i driver, poi ho collegato il tab, (naturalmete prima acceso per farlo riconoscere come tablet e memoria e poi spento come device per il rrot,). ho dovuto litigare un po con le usb, ma alla fine ho trovato il cavetto giusto e la posta pc usb giusta...

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora. In un modo o nell'altro ho messo sù la CWM (praticamente prima ho dovuto cliccare su "Download" del Flashtool e poi attacare il tablet) anche se non sono convintissimo che sia andato tutto bene (mi è uscito un messaggio dove mi parlava di un PMT file che andava scaricato o qualcosa del genere). Tant'è che quando provo di caricare lo zip del Superuser (sia dalla SD interna che esterna) mi dà questo:

    IMG_20140807_225756.jpg

    Qualche anima pia che ha suggerimenti ? Ho pensato anche di provare con MTK Droid e Tools .. ma volevo aspettare un vostro consiglio. Grazie.
    Ultima modifica di Filosofo69; 08-08-14 alle 09:44

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Questo è il msg. dopo l'installazione della CWM :

    "PMT changed for the ROM; It must be downloaded"

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ma in flashtool hai caricato il file scatter.txt giusto ??? sembra come se avessi fatto questo errore...e se lo hai fato, potresti aver combinato un bel guaio...
    rimetti con flashtool il file scatter.txt giusto, seleziona solo recovery e poi riprova.

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Premesso che il tablet comunque funziona .... il file scatter che ho messo è il MT6592_Android_scatter_emmc.txt compreso nel pacchetto che tu gentilmente hai creato e linkato. Poi non sò, perchè comunque il CWM si è installato. Poi comunque ho continuamente il problema del connetti\disconetti quando attacco il tablet. Stò benedetto root, non si riesce ad ottenere in altro modo ? Che poi a me interessa il partizionamento delal memoria. Lo posso fare anche senza avere il root ???

    E se eventualmente gli riflasho il firmware originale 1.8 ? O faccio un ripristino dei dati di fabrica ? Ultima domanda (lo sò sono pesante...) , come li uso i drive ADB compresi nel pacchetto ?

    Grazie ancora
    Ultima modifica di Filosofo69; 08-08-14 alle 14:50

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filosofo69 Visualizza il messaggio
    Premesso che il tablet comunque funziona .... il file scatter che ho messo è il MT6592_Android_scatter_emmc.txt compreso nel pacchetto che tu gentilmente hai creato e linkato. Poi non sò, perchè comunque il CWM si è installato. Poi comunque ho continuamente il problema del connetti\disconetti quando attacco il tablet. Stò benedetto root, non si riesce ad ottenere in altro modo ? Che poi a me interessa il partizionamento delal memoria. Lo posso fare anche senza avere il root ???

    E se eventualmente gli riflasho il firmware originale 1.8 ? O faccio un ripristino dei dati di fabrica ? Ultima domanda (lo sò sono pesante...) , come li uso i drive ADB compresi nel pacchetto ?

    Grazie ancora
    allora ho avuto lo stesso problema MA NON ERA IL CAVOOO.
    tieni buoni tutti i file di matrix70 tranne che il flastool. quest'ultimo scaricalo da qui https://drive.google.com/uc?id=0BwSi...lFtdUJibTc5QXc

    apri il flashtool scegli lo scatter e la recovery di matrix70 e premi download. DOPO collega il tablet spento.

    il root una volta caricata la cwm è una ca..ata caricarlo basta copiare superuser.zip nel tablet avviarlo in recovery e intallarlo da li

    bye
    Ultima modifica di paolo04379; 08-08-14 alle 15:00

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolo04379 per il post:

    Filosofo69 (08-08-14),instancabile (08-08-14)

  13. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ora aggiorno il pacchetto con il tuo flashtool

  14. Il seguente Utente ha ringraziato matrix70 per il post:

    Filosofo69 (08-08-14)

Pagina 11 di 52 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy