CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 52 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 516
Discussione:

[Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    con solid mi ha fatto fare la copia ma anche se stavolta mi ha dato l'ok, il tablet non si riavvia e va in bootloop. Non capisco cosa sbaglio
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  2.  
  3. #372
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    con solid mi ha fatto fare la copia ma anche se stavolta mi ha dato l'ok, il tablet non si riavvia e va in bootloop. Non capisco cosa sbaglio
    Ma sei sicuro l'abbia realmente sovrascritto?
    Prova a cancellare il file e piazzarci dentro la cartella quell'altro, correggi i permessi, esci e riavvii.
    Deve funzionare!

  4. #373
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    allora, sono ufficialmente un co******! dimenticavo di cambiare i permessi

    Ora si è riavviato e provo chrome
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  5. #374
    Androidiano L'avatar di mrMauzza


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Posto la mia esperienza per l'aggiornamento della libreria per Chrome perchè probabilmente alcuni root non sono dei root veri e propri.

    Con stock di Luglio + root di freaktab fatto con tablet "vergine" + TWRP recovery (instalalta da flash) non sono riuscito a copiare la libreria con Solid in /system/lib, avevo sempre errore sul file origine..."non esite!". Ho provato allora a fare l'operazione da terminale ma peggio di peggio, non sono riuscito a trovare alcun file della mia sdcard ...come se dovessi montare le partizioni....da approfondire, non l'ho proprio capito!! Ho provato il primo update.zip postato su Freaktab e con la procedura di aggiornamento da Impostazioni...fallito!!!con lo stesso errore indicato da un altro utente..."script non per U65GT". Ci sono riuscito stamane utilizzando il nuovo .zip postato da supersport e installato da TWRPrecovery
    Ho provato anche a installare rootgenius (apk) ma il root è fallito forse perchè avevo già superSU...anche se lo avevo disabilitato...poi l'app è tutta in cinese e non si possono fare delle cose diverse da quanto indicato nel primo post.

    Conclusioni: forse non ho, come scriveva qualche post fa instancabile, un vero e proprio root e forse mi conviene installare la 900ss....che mi consigliate??
    Il root della 900ss è fatto con kinguser e superuser o non ha root e devo poi fare rootgenius (da PC o da apk, consiglio)??
    Grazie

  6. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io tutti sti problemi di root non io avuti... Ho fatto na guida semplice semplice, a parte il file flashtool sbagliato, se la segui non hai nessun problema. Poi puòi mettere qualsiasi rom. Io per esempio mi trovo bene con quella di lepi

  7. #376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, domandone😃
    funziona skygo su questo tablet ?

  8. #377
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Chiedo aiuto a qualche volontario...
    Se prima quando ero in ferie non riuscivo a fare un po' di ordine nella prima pagina dedicata al modding del nostro amato tablet, ora che ho ripreso mi viene praticamente impossibile!
    Mi chiedevo se c'è qualcuno che si possa dedicare al posto mio alla realizzazione di una "vera" prima pagina (anche se non so' come dovrei fare per sostituire il mio primo post col suo... )
    Potrei, casomai non riuscissimo a scambiarci il primo post, linkare "la vostra prima pagina" appunto lì (sul mio primo post)...
    Chi si offre volontario a costruire un bel "primo post" con tutti i link rinnovati e funzionanti?
    Ve ne sarei sinceramente grato.
    Ciao a tutti.

    Sante, aka instancabile/uNaNONIMO

  9. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io sono in ferie, ma se non c'è fretta e non si propone nessuno, la posso provare a fare io, quando rientro.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato matrix70 per il post:

    instancabile (04-09-14)

  11. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Fix chrome risolto anche per me

    http://www.freaktab.com/showthread.p...ust-2014/page4

    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App

  12. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Avrei tre domande visto che sono anch'io in attesa di ricevere il tablet.

    1. Qual'è la procedura di root migliore? Rootgenius, Freaktab o Superuser (guida di matrix70)

    2. Conviene sostituire il firmware originale (v. 1.8) con quello di 900supersport? Se sì, come si procede per l'installazione del firmware?

    3. Se si effettua il root con Rootgenius o Freaktab, si può cmq effettuare la ripartizione della memoria descritta nella guida di matrix70 o bisogna seguire dall'inizio tutta la sua guida (quindi installare recovery modificata e root Superuser)?

    Grazie a tutti per le risposte..

Pagina 38 di 52 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy