CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 52 primaprima ... 242505152
Visualizzazione dei risultati da 511 a 516 su 516
Discussione:

[Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da audrey81 Visualizza il messaggio
    Si ho capito piu o meno, pero mia domanda e piu prcisa, se ci dovessi riuscire la posso cancellare???o posso fare qc danno???insomma e una cartella neccesaria??? E poi perche antivirus me la segna??
    Se ci riesci, cancellala pure (la sola thirdpart naturalmente, non l'intera cartella system)... Non è una cartella indispensabile né tantomeno richiesta... Non preoccuparti, non farai danno!
    Che l'antivirus lo segni sarà perché riconosce in esso, o quantomeno in parte, il codice di quello specifico virus e magari non è poi esattamente un virus, ma sospetta invece che lo sia...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    audrey81 (02-10-14)

  3.  
  4. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ci si riesce...avevo opzione elimina ma poi dice che non si puo...ecco io avevo paura di provarci, ma visto che non me lo fa, me la tengo.pace. speriamo che non sia virus, solo un programma dr qualcosa me lo trova, pero non lo sistema,

  5. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, flashando la ROM stock di questo tablet è sparito l'IMEI ( "IMEI non valido" ), come posso recuperarlo? Premetto di essere riuscito a trovare il codice nella mia dashboard di google ma, una volta inserito nella modalità ingegnere mi dice che non posso. Il terminale è rootato con rootgenius. Se avete qualche suggerimento vi prego aiutatemiii

  6. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma è uscito il firmware 2.0???

    U65GT?TALK9X??? V2.0 - ????(CUBE)????

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ImPeTo per il post:

    instancabile (14-11-14),molella87 (14-11-14)

  8. #515
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImPeTo Visualizza il messaggio
    Ma è uscito il firmware 2.0???

    U65GT?TALK9X??? V2.0 - ????(CUBE)????
    Ciao ImPeTo, intanto grazie per la bella notizia, volevo segnalarti che ci siamo spostati qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=430410

    ...questo vecchio thread lo abbiamo lasciato tempo fa per rifare un 3d un bel po' più ordinato.
    Ciao

  9. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, volevo fornire il mio modesto contributo a chi come me non è riuscito a fare "digerire" a Windows 7 64 bit i driver per l'installazione del dispositivo, ebbene, dopo varie prove sono riuscito a installare la ricovero di Lepi tramite mobile uncle tool, logicamente è obbligo il root, fatto con Kingroot, e il file. Img della recovery di Lepi, che si reperisce tranquillamente in rete, spero di aver contribuito ed aiutato qualcuno, quindi root, recovery e custom room tutto tramite tablet senza ausilio di PC. Ciao.

Pagina 52 di 52 primaprima ... 242505152

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy