CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 52 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 516
Discussione:

[Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi..appena acceso il tablet e già voglio mettere una rom custom. L'ho già fatto altre volte ma ora non ne vuole proprio sapere di installare i drivers. Ho prima installato i drivers da tablet acceso, poi con debug attivo ma da spento proprio non gli vanno giù. C'è qualche particolare accorgimento da seguire? Ho win 7 64bit.
    Grazie!

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Weee ragazzi.... Due nuove custom rom, una by Lepi e l'altra by ccfly_89
    Cube Talk 9x - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà (OS Android 4.4.2 ) - 4PDA
    Chi prova dia notizie.
    Grazie.
    Ciao a tutti

    ps:se qualcuno ha ancora difficoltà a "reperire" login e password per il sito 4pda, mandatemi un pm e ve ne fornisco una
    Ti ringrazio sei stato gentilissimo

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!... Io ho la V1.6... e mi sta benone... lo vorrei solo ROOT... come faccio???? Grazie in anticipo!!

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    giorno a tutti, mi è arrivato anche a me , finalemnte , sto splendido tablet. velocissimo in tutto, ma... sono rimansto sorpreso quando ho letto la frequenzadel processore: in base alle specifiche dovrebbe essere a 2 ghz, metre a me gira a 1.7 (frequenza standard di questo processore) ! c'è qualcosa che no va ??
    in piu, su pd4 c'è il nuovo firmware originale 1.8 , uscito il 4 luglio, mi piacerebbe metterci quello, ma ho paura che alla prima istallazione mi ritrovo tutto in cinese e non saprei dove sbattre la testa !!!
    infine...ma come diavolo si fa il root di questo aggeggio ??? ne ho fatti tanti di root, sony... samsung.. cubex...ma di questo mica riesco a capire bene...

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Controlla che non ci sia l'opzione di risparmio energetico per la cpu. In giornata faccio una verifica anche sul mio dispositivo
    Per il firmware prova questo:
    www . freaktab . com/showthread.php?14484-Cube-Talk-9x-U65GT-rom-based-on-Cube-s-firmware-of-20-June-2014
    Segui le indicazioni del primo post per scaricare il pacchetto, che contiene istruzioni, rom, il programma per flashare e recovery.
    Il root è già incluso nella rom modificata da freaktab, insieme ad altri miglioramenti (lingua inglese di default, app cinesi di sistema eliminate, ecc). Altre mod puoi trovare sempre su freaktab e sul forum di 4pda

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    giorno a tutti, mi è arrivato anche a me , finalemnte , sto splendido tablet. velocissimo in tutto, ma... sono rimansto sorpreso quando ho letto la frequenzadel processore: in base alle specifiche dovrebbe essere a 2 ghz, metre a me gira a 1.7 (frequenza standard di questo processore) ! c'è qualcosa che no va ??
    in piu, su pd4 c'è il nuovo firmware originale 1.8 , uscito il 4 luglio, mi piacerebbe metterci quello, ma ho paura che alla prima istallazione mi ritrovo tutto in cinese e non saprei dove sbattre la testa !!!
    infine...ma come diavolo si fa il root di questo aggeggio ??? ne ho fatti tanti di root, sony... samsung.. cubex...ma di questo mica riesco a capire bene...
    Per la frequenza è giusto così, i 2.0 sono i valori di picco della cpu, almeno così ho capito...
    Per tutti quelli che richiedono il root bisogna prima installare la recovery cwm o twrp, e poi da li installare il file .zip
    Tutti i link sia della recovery che del root li trovi sul primo post di questo 3D.
    Ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    matrix70 (25-07-14)

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ok, ma è proprio questo che non riesco a capire. Tocca farlo con? I fila da pd4? Il sito russo?

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    Ok, ma è proprio questo che non riesco a capire. Tocca farlo con? I fila da pd4? Il sito russo?
    Esattamente da qui per la cwm

    https://app.box.com/s/07dqww722srp24vudb2e

    e da qui per il root

    https://yadi.sk/d/fMN0Cy-tVyiS4

  11. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    matrix70 (25-07-14)

  12. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Cpuspy non rileva il picco... Mi sa di sola quella frequenza... Boh...

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    mmm.. mi sa che ho un problemino...faccio tutto come da manuale, ma flashtools non mi spara il file dentro il tablet. clicco download, ma la barra sotto rimane ferma. il tablet viene riconosciuto da windows regolarmente. ma lo devo mettere in recovery ? in download mode o basta attacarlo ?

    ps, ma sto tablet ha otg ? mi sa di no vero ?

Pagina 6 di 52 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy