CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 52 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 516
Discussione:

[Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    sembrerebbe essere uscito un nuovo firmware ufficiale ma sempre v1.8 solo datata 6 agosto e pubblicato il 19 (cioè oggi) sul sito cube
    Ho letto anch'io ma ora ho un po' più paura dopo le esperienze di Lepi e pix64 (e tanti altri... )
    Dovesse saltare il touchscreen come è successo a loro dopo l'upgrade a cool_v3 o alla custom dejan1979, per una stessa v1.8 a dire il vero non mi va di rischiare ...
    Tranne avessero sistemato la compatibilità con chrome
    Comunque sia se c'è qualcuno che osa, ci aggiorni gentilmente. Grazie mille

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Chrome not running!
    Neanche con questa nuova purtroppo...
    Notizia giunta da freaktab

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    E si purtroppo confermo... Ancora Chrome al palo... Non riesco neanche a trovare qualche bravo programmatore che abbia smanicato un po' con il kernel, visto che sto processore potrebbe spingersi fino a 2.2ghz e noi lo abbiamo fermo a 1. 7 scarso. In più mi piacerebbe avere la registrazione a 4k, anche quella supportata nativamente dal processore. Insomma un bel passo avanti.... Ma mi so un po' stufato di interpretare la traduzione posticcia di Google dal cinese, aspetterò con pazienza qualche europeo che ci faccia fare il salto.
    Ultima modifica di matrix70; 20-08-14 alle 10:08

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La rom di lepi è uno spettacolo. È stata la prima che ho messo e sarà anche l'unica, visto che flashtool lo odio. Questa va caricata in maniera classica da recovery. Parlo comunque di quella di giugno, non l'ultima. Mi funge tutto in maniera egregia, ho solo quel problemino dell'aggiornamento della batteria che ogni tanto si ferma e non so a che livello è. Per il resto va come un treno.

  6. #185
    Androidiano L'avatar di mrMauzza


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    La rom di lepi è uno spettacolo. È stata la prima che ho messo e sarà anche l'unica, visto che flashtool lo odio. Questa va caricata in maniera classica da recovery. Parlo comunque di quella di giugno, non l'ultima. Mi funge tutto in maniera egregia, ho solo quel problemino dell'aggiornamento della batteria che ogni tanto si ferma e non so a che livello è. Per il resto va come un treno.
    Che root ha? Super su?

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    questo è il mio primo post sul vostro forum, che seguo da molto tempo.

    Anche grazie ai pareri trovati qui, ho acquistato il tablet Cube Talk 9x.
    Inizialmente ero scettico, temevo fosse la classica "cinesata" (con il massimo rispetto per il popolo cinese ).

    Sono stato invece molto felice di sbagliarmi e mi sono decisamente ricreduto.
    La qualità dei materiali è davvero eccellente ed il tablet così com'è uscito dalla scatola risponde molto bene, sia con i giochi (anche se non è il mio uso primario), che con un uso più "business style" .

    Ho anche acquistato una cover in stile smartcover di Apple per proteggere il tablet dai graffi
    Allegato 118995
    Sono rimasto di nuovo felicemente sorpreso nello scoprire che, proprio come la smart cover di Apple, è presente un sensore che fa accendere lo schermo all'apertura della cover.




    Ora chiedo il vostro aiuto perchè vorrei ripartizionare la memoria del tablet perché effettivamente il partizionamento di fabbrica non è molto pratico.
    Ho il modello da 16 GB (13,5 GB a dire la verità) suddiviso in 1,97 GB di sistema e 10,45 GB nella partizione secondaria.
    Ho installato le applicazioni che uso quotidianamente e già ho quasi esaurito lo spazio.

    Ho seguito la guida di matrix70 nella prima pagina di questa discussione, ma ho riscontrato qualche problema nell'installazione della recovery CWM:
    Tutto OK, fino all'unzip dei vari software ed alla selezione dei file scatter e recovery.
    Poi spengo il tablet. Ora, invece che collegarlo con il cavo USB al PC prima di premere il tasto "Download" su flashtool, per far apparire la barra rossa, devo prima premere il tasto "Download" e poi collegarlo con il cavo, altrimenti flashtool non fa nulla.

    A questo punto mi appare questo messaggio di errore e la connessione si interrompe, tanto che la barra rossa di Flash tool sparisce e Windows 7 64 bit emette il suono del dispositivo USB scollegato.

    PMT changed for the rom; it must be downloaded.

    Flashtool error.jpg

    Quindi mi sono bloccato qui e non riesco ad installare il CWM.

    Nel frattempo sono riuscito con successo ad effettuare il root del dispositivo con ROOTGENIUS! Davvero semplice ed efficace.

    Ho anche installato Mobileuncle Tools per provare a riavviare il tablet in recovery mode:
    Apro l'applicazione, seleziono "Into Recovery Mode", premo OK ed il tablet si riavvia.
    Mi mostra il logo del boot screen, fino a qui tutto bene.
    DSC_6396_1280x853.jpg

    Poi mi appare il robottino stramazzato per terra con una scritta in cinese.
    DSC_6397_1280x853.jpg
    Dettaglio dell'androide morto
    DSC_6399_1280x853.jpg

    Se aspetto qualche minuto il tablet si riavvia da solo e riparte normalmente, altrimenti tenendo premuto il tasto di accensione, lo spegno e lo riaccendo e riparte correttamente.

    Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie a tutti in anticipo.

  8. #187
    Androidiano L'avatar di mrMauzza


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il robottino verde stramazzato per terra dice che hai .... la recovery stock.
    Se hai root e mobileuncle, installare una recovery modificata è semplice e rapido. Scaricati una delle recovery della prima pagina (io uso TRWP perchè touch), posiziona lo zip nella radice dell'archivio USB ovvero la SDinterna (assicurati che il nome del file inizi con recovery.... altrimenti rinominalo - se i file non iniziano con recovery mobileuncle non li trova), avvia mobileuncle (assicurati che all'avvio ti veda il root), scegli Recovery Update (mobileuncle ti mostrerà in cima alla lista la recovery (il file che hai sulla SDinterna), selezioni recovery e poi confermi installazione e riavvio.

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mrMauzza,
    grazie per la risposta a tempo di record.

    Ho scaricato i 3 file linkati nel #post5742976

    Mobileuncle Tools mi indica Root in verde, quindi penso che voglia dire che lo vede correttamente.
    Ho provato ad installarli come hai detto tu, uno alla volta naturalmente.
    Trova i file, li installa e subito dopo mi chiede di riavviare il tablet in recovery mode.
    Una volta riavviato arriva sempre alla schermata del robottino stramazzato. Ho visto che per vedere il menù della recovery è necessario premere il tasto "power", ma vedo che non è ne la CWM ne la TRWP.
    DSC_6400.jpg
    Rimane sempre la Recovery Stock.

    Hai altri suggerimenti?

    Grazie mille.

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo... Dalla recovery stock ho provato ad installare lo zip per ripartizionare la memoria ma mi dice "install / sdcard installation aborted" e si ferma.

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma i file sul telefono li copia bene? Io per sicurezza uso sempre utility (come TeraCopy) che fanno anche la verifica della copia.

Pagina 19 di 52 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy