CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 52 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 516
Discussione:

[Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gotiche83 Visualizza il messaggio
    A questo punto non so se metterci le mani partizionandolo con i 4gb per le app oppure no...troppa paura! (a parte che il file per i 4gb non lo trovo sul tuo link iniziale)
    Ma daaai.... Hai superato mari,monti e oceani e ti spaventa ora un piccola pozzanghera d'acqua?
    Il file da 4gb ce l'ho purtroppo su pc ma non sono momentaneamente in casa... Credo però che anche sul forum di 900ss lo trovi facilmente... Se hai difficoltà fammi un fischio.
    Non dimenticare il fullwipe al termine della procedura.

  2.  
  3. #352
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gotiche83 Visualizza il messaggio
    parli dell'imei o di tutto? se di tutto con cosa dici di farlo?
    Per intanto ti consiglio di conservarti almeno il tuo di nvram (meglio sarebbe però di tutte le partizioni elencate), dunque vai di comandi adb o terminale come da istruzioni di mmrrdd postate nello screenshot di poco fa... Non si sa mai!
    Poi un bel nandroid backup da cwm o da twrp è d'obbligo conservare...
    Mal che vada, hai come recuperare il tutto con i tuoi files

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Ma daaai.... Hai superato mari,monti e oceani e ti spaventa ora un piccola pozzanghera d'acqua?
    Il file da 4gb ce l'ho purtroppo su pc ma non sono momentaneamente in casa... Credo però che anche sul forum di 900ss lo trovi facilmente... Se hai difficoltà fammi un fischio.
    Non dimenticare il fullwipe al termine della procedura.
    Trovato il file. Grazie ancora!

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Leggevo del exposed qualche post fa, l'ho installato e fin qua tutto OK, quando installo gravity box non va. Chi ha provato ci è riuscito?? Ovviamente prima ho installato il framework e riavviato il tablet, cosa fatta anche dopo l'installazione di gravity. Io ho preso l'ultima versione, devo prendere la penultima per caso?
    Ultima modifica di gotiche83; 29-08-14 alle 17:14

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gotiche83 Visualizza il messaggio
    Leggevo del exposed qualche post fa, l'ho installato e fin qua tutto OK, quando installo gravity box non va. Chi ha provato ci è riuscito?? Ovviamente prima ho installato il framework e riavviato il tablet, cosa fatta anche dopo l'installazione di gravity. Io ho preso l'ultima versione, devo prendere la penultima per caso?
    ciao, anche io ho qualche problemino con gravitybox, alcune opzioni non mi funzionano... le shortcuts nella lockscreen non funzionano e purtroppo nemmeno alcuni pulsanti dei quick settings, pare che quelli della cube abbiano modificato alcuni pulsanti come il wifi e gravitybox non riesce ad imporre le proprie impostazioni, questa è la mia interpretazione...

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io xposed lho completamente disinstallato. Molti moduli non funzionano bene. E devo dire che rallentava molto il tablet. Ora, senza nulla, va come un treno di nuovo. L'unica cosa che mi manca è il multiwindows, ma per ora tutte le soluzioni provate hanno dato scarsissimi risultati.

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    Io xposed lho completamente disinstallato. Molti moduli non funzionano bene. E devo dire che rallentava molto il tablet. Ora, senza nulla, va come un treno di nuovo. L'unica cosa che mi manca è il multiwindows, ma per ora tutte le soluzioni provate hanno dato scarsissimi risultati.
    Davvero? Io non ho mai riscontrato evidenti rallentamenti con xposed, sarà che mi limito a gravitybox, playstore fixes, greenify e un modulo per l'immersive mode.
    Cmq ho "scoperto" una cosa utile per quanto riguarda la scrittura su micro sd, le applicazioni che non hanno i permessi di root non riescono a scrivere dati, nel mio caso dropsync, per risolvere il problema basta modificare il file platform.xml situato in /system/etc/permissions, alla voce WRITE_EXTERNAL_STORAGE assicuratevi che ci sia l voce <group gid=”media_rw” />
    Nel mio caso era seguita da ADD,cancellata questa parte pare funzionare... probabilmente ho scoperto l'acqua calda

  9. Il seguente Utente ha ringraziato niciolaux per il post:

    instancabile (30-08-14)

  10. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io vedo rallentamenti. E da come leggo tu vai anche di risparmio energetico con greenify, io invece lo sfrutto sempre al massimo delle sue potenzialità. Per cui i decadimenti delle prestazioni si notano subito.
    Le uniche due cose che ancora non sono riuscto a fare, come dicevo nel post precedente, sono l'uso del multiwin, che su un tab del genere doverebbe essere implementato di default e portare alla massima espressione la cpu, che tecnicamente potrebbe girare addirittura a 2.2 ghz !! (sescondo le spec del costruttore). A me basterebbe andare a 2... ma purtroppo in giro per i proc mediatech si trova pochissimo a causa della politica di chiusura del kernel della casa costruttrice stessa.
    comunque il mio lurkare non si ferma...

  11. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niciolaux Visualizza il messaggio
    ciao, anche io ho qualche problemino con gravitybox, alcune opzioni non mi funzionano... le shortcuts nella lockscreen non funzionano e purtroppo nemmeno alcuni pulsanti dei quick settings, pare che quelli della cube abbiano modificato alcuni pulsanti come il wifi e gravitybox non riesce ad imporre le proprie impostazioni, questa è la mia interpretazione...
    Dopo un po' sono riuscito ad installarlo, ora smanetto un po'. Ho visto che c'è la possibilità di modificare la luminosità senza patch,qualcuno ha provato?

    Edit: ho provato a mettere 4 come valore come la patch e non ho riscontrato problemi
    Ultima modifica di gotiche83; 30-08-14 alle 14:06

  12. #360
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma ho notato che alcune impostazioni non restano salvate al successivo riavvio del tablet. Per esempio se tolgo la spunta al risparmio energetico nella sezione batteria, al riavvio la ritrovo puntualmente
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

Pagina 36 di 52 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy