CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 52 primaprima ... 404849505152 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 516
Discussione:

[Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno di voi riuscito instalare infinity tv su tablet?cioe io lo instalato. Da manuale non da play store. Funziona ma non posso guardare film perche spunta finestra che per privacy non e possibile vedere film per tablet con root...ma io non ho root. Non ci ho fatto nulla. Come possibile????

  2.  
  3. #492
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao e Grazie a Tutti ........ ho resettato la mia testa e ho deciso di abbandonare il chiodo fisso di rootgenius che sul mio cube x9 non funzionava ... così smanettandolo ancora da originale mi son preso di coraggio ed ho disinstallato dalle impostazioni ed applicazioni tutte la app cinesi ... risultato ok ---- poi ho provato asphalt8 superbo gira benissimo .... poi ho installato l'update zip dall' update interno alle info device ( da SD0 ) root finalmente riuscito .... iu uuuuu ---- e via con titanium risultato ok .... poi ho congelato il browser di sistema ... ed ancora ho congelato l'unica app cinese non disistallabile. Meraviglia sin qui tutto OK alla grande
    poi ho installato l'app di google crome scaricata da 4PDA che funziona perfettamente iu uuuuu ..... ( Euforia incontrollabile ) comunque ho riprovato le funzioni soggette a punti critici ma tutto ok ...... per ora rimane un solo neo non riesco ha fargli digerire la memorizzazione del numero telefonico della sim ( così come da nuovo ) il 3G è fluido e veloce ..... consigli per come fare a fargli memorizzare il numero telefonico ???? più avanti procederò con la partizione da 6Gb e magari la rom più performante ..... scusate se mi sono dilungato .... ma volevo condividere con voi un piccolo successo che devo a tutti voi con consigli e domande. Grazie a Tutti ed in particolare a coloro che si sono prodigati neel piccole e grandi astuzie.

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, vedo che la comunità si sta allargando e sono veramente contento. purtroppo una bimba di 8 mesi e il lavoro mi impediscono di partecipare attivamente, o per lo meno quanto vorrei. almeno per un po...
    ogni tanto vi leggo dal cell, e vedo che si procede speditamente !! Siete grandi

    a presto

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa : io ho aggiornato il tablet dalla 1.8 900superrsport di agosto a quella di settembre però ripeto ho solo aggiornato e non installato da sistema pulito, ora mi sono accorto che se da tablet entro nella cartella download per poter inviare qualche file tramite bluethoot ad amici in pratica se il fil è un apk non ce verso di inviarlo tramite bluetooth perche quando clicc sul pulsante condividi non spunta ma spuntano tutte le altre opzioni, dropbox e-mail ecc ecc mentre per tutti gli altri file il pulsante bluetooth spunta quindi potete controllate anche voi? E poi un altra cosa , prima quando accendevo la torcia questa faceva un porte flash e poi si abbassava di intensità però quando scattavo la foto la luce era bella intensa mentre ora mi ritrovo che quando accendo la torcia ora non ce più il discorso che si abbassava di intensità ma quando faccio la foto il flash é bassissimo e non illumina bene, quindi ci chiedo se potete controllare così capisco se é un problema mio oppure dell ultimo firmware , grazie mille a tutti per il vostro aiuto
    Ultima modifica di molella87; 01-10-14 alle 08:32

  6. #495
    Androidiano L'avatar di NexosAion


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    San José
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 117 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molella87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa : io ho aggiornato il tablet dalla 1.8 900superrsport di agosto a quella di settembre però ripeto ho solo aggiornato e non installato da sistema pulito, ora mi sono accorto che se da tablet entro nella cartella download per poter inviare qualche file tramite bluethoot ad amici in pratica se il fil è un apk non ce verso di inviarlo tramite bluetooth perche quando clicc sul pulsante condividi non spunta ma spuntano tutte le altre opzioni, dropbox e-mail ecc ecc mentre per tutti gli altri file il pulsante bluetooth spunta quindi potete controllate anche voi? E poi un altra cosa , prima quando accendevo la torcia questa faceva un porte flash e poi si abbassava di intensità però quando scattavo la foto la luce era bella intensa mentre ora mi ritrovo che quando accendo la torcia ora non ce più il discorso che si abbassava di intensità ma quando faccio la foto il flash é bassissimo e non illumina bene, quindi ci chiedo se potete controllare così capisco se é un problema mio oppure dell ultimo firmware , grazie mille a tutti per il vostro aiuto
    Riguardo il problema di inviare file apk é facilmente risolvibile infatti basta utilizzare root Explorer al posto del file manager stock, riguardo invece a quello di riceverli la cosa diventa un pochino più complicata infatti a partire da Android 4.4 alcune estensioni sono state inserite in una sorta di BlackList tra queste troviamo i . Apk & . Rar, per risolvere il problema basta avere l'app "RAR" ed ogni volta creare un archivio zip con il file apk all'interno prima di inviarlo al nostro tablet. Per quanto riguarda il problema al flash non so dirti poiché anche se ho scaricato la versione del 3 settembre, dal changelog, non ho visto cambiamenti tali che mi hanno convinto a aggiornare, infatti ho preferito rimanere con quella dell 8 agosto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NexosAion per il post:

    molella87 (01-10-14)

  8. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi potete aiutare perfavore???

    https://www.androidiani.com/forum/tu...o-talk-9x.html

    Graaaazie in anticipo.

  9. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexosAion Visualizza il messaggio
    Riguardo il problema di inviare file apk é facilmente risolvibile infatti basta utilizzare root Explorer al posto del file manager stock, riguardo invece a quello di riceverli la cosa diventa un pochino più complicata infatti a partire da Android 4.4 alcune estensioni sono state inserite in una sorta di BlackList tra queste troviamo i . Apk & . Rar, per risolvere il problema basta avere l'app "RAR" ed ogni volta creare un archivio zip con il file apk all'interno prima di inviarlo al nostro tablet. Per quanto riguarda il problema al flash non so dirti poiché anche se ho scaricato la versione del 3 settembre, dal changelog, non ho visto cambiamenti tali che mi hanno convinto a aggiornare, infatti ho preferito rimanere con quella dell 8 agosto.
    OK grazie mille, per il problema dell torca il tuo visto che ancore sei con la versione di agosto come ce l hai la torcia? Cioè quando l accendi é come dicevo io che poi si abbassa di luminosità, questo petcapire se é cosi oppure c era qualche cosa che non andava nel mio

  10. #498
    Androidiano L'avatar di NexosAion


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    San José
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 117 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molella87 Visualizza il messaggio
    OK grazie mille, per il problema dell torca il tuo visto che ancore sei con la versione di agosto come ce l hai la torcia? Cioè quando l accendi é come dicevo io che poi si abbassa di luminosità, questo petcapire se é cosi oppure c era qualche cosa che non andava nel mio
    Ho scaricato l'app Torcia ed effettuando un test ho notato che dopo 2 secondi la luminosità si abbassa incredibilmente , credo sia un problema derivante direttamente dall'applicazione

  11. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexosAion Visualizza il messaggio
    Ho scaricato l'app Torcia ed effettuando un test ho notato che dopo 2 secondi la luminosità si abbassa incredibilmente , credo sia un problema derivante direttamente dall'applicazione
    Ok , ma non credo che sia derivata dal programma xke io ho provato dapprima diversi programm i ma poi Avendo fatto il root ho installato il framework xposed e poi i vari moduli tra cui gravitybox e APM+ che tutte e 2 permettono di aggiungere la torcia come widget e anche di aggiungere un opzione per la torcia quando tieni premuto il tasto per spegnere e funzionava sempre in quella maniere cioè che diminuiva drasticamente di luminosità però quando facevi la foto funzionava alla grande mentre ora é al contrario cioè la torcia si accende senza avere cali e devo dire che a differenza di prima ora illumina molto bene pero quando fai le foto con il flash risulta troppo basso di intensità e con il risultato di foto scure
    p.s. controllate tutti se riscontrate questa cosa
    Ultima modifica di molella87; 01-10-14 alle 13:01

  12. #500
    Androidiano L'avatar di NexosAion


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    San José
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 117 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Continuazione guida della seguente guida .... https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post6139110
    __________________________________________________

    • Installare la ClockworkMod recovery (CWM)


    Adesso passiamo alle fase in cui andremo a sostituire la recovery stok con la CWM, non c'è nulla di complicato da fare, innanzi tutto
    scollegate il tablet dal pc (se collegato) , assicuriamoci di avere il Debug USB attivo e spegniamo il tablet. Dirigiamoci in:

    U65GT Tools/0-Flash Tool v5.1352.01/

    Ed eseguiamo come amministratore il file flash_tool.exe , si aprirà la seguente finestra :
    Spoiler:

    Clicchiamo su Scatter-loading e navighiamo in :

    U65GT Tools/4-Installare la ClockworkMod recovery (CWM)/

    e selezioniamo il file MT6592_Android_scatter_emmc
    Spoiler:

    Successivamente mettiamo una spunta sul quadratino accanto la scritta RECOVERY e clicchiamo nella sezione Location situata sullo
    stesso livello della stringa che abbiamo selezionato.
    Spoiler:

    Navighiamo in :

    U65GT Tools/4-Installare la ClockworkMod recovery (CWM)/

    E selezioniamo il file CWM_v5.5.0.4_for_U65GT , assicuriamoci che in alto a sinistra sia selezionato Download only e
    clicchiamo su Download
    Spoiler:


    Adesso prima di collegare il tablet assicuriamoci di avere un OTTIMO cavo USB-Micro Usb e fate attenzione
    a non staccare il collegamento per NESSUN motivo fino a procedura ultimata. Infatti una volta collegato
    il tablet spento, automaticamente verrà riconosciuto e partirà la procedura di flashing che in questo caso durerà
    una decina di secondi poiché la recovery e solo un piccolo file a differenza di una rom intera.
    A procedura finita se tutto è andato bene comparirà un'immagine di colore Verde

    __________________________________________________

    Guida in corso... Preferisco salvare direttamente sul forum così da avere la possibilità di editarla
    da diversi dispositivi inoltre durante la costruzione nel caso dimentichi qualcosa o avrete qualche consiglio potrete aiutarmi anche voi
    Ultima modifica di NexosAion; 01-10-14 alle 15:03

Pagina 50 di 52 primaprima ... 404849505152 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy