CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 105
Discussione:

Modding Lisciani Mio Tab Carotina 2013 e Mio Tab Peppa Pig

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonny81 Visualizza il messaggio
    salve spero sia utile e che vi vada bene condivido con voi la seconda espansione del mio tab 2013,io cerco la uno e la tre

    h**p://dropcanvas.com/#6z8c3k72gFLE13

    Quote Originariamente inviato da nicols Visualizza il messaggio
    Trovato è aggiunto al tuo link l'espansione 3
    sarà disponibile tra circa mezzora
    ora il link è completo con la 2° e 3° espansione
    2 e 3
    Ultima modifica di nicols; 24-01-15 alle 22:02

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nicols per il post:

    sonny81 (21-01-15)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicols Visualizza il messaggio
    ora il link è completo con la 1° e 2° espansione
    1 e 2
    grazieeeeeeeeeee la sto scaricando ora manca solo più la terza ,installato ma mi sa che questo è la terza perchè sblocca gli ultimi tre gruppi
    Ultima modifica di sonny81; 21-01-15 alle 21:10

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hai ragione tu , ho controllato ora sul sito della lisciani e si tratta della terza espansione
    io lo trovata come espansione 1 e lo condivisa così
    ho corretto il link
    Ultima modifica di nicols; 21-01-15 alle 21:29

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nicols per il post:

    sonny81 (22-01-15)

  7. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicols Visualizza il messaggio
    hai ragione tu , ho controllato ora sul sito della lisciani e si tratta della terza espansione
    io lo trovata come espansione 1 e lo condivisa così
    ho corretto il link
    quindi ci manca la prima speriamo di trovarla presto ,grazie ancora a tutti voi

  8. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi ho installato FPse, emulatore della Playstation 1 e sembra funzionare senza lag

  9. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sto cercando le espansioni per il carotina mio tab.Qualcuno le può mettere?Mi potete dire anche come installarle?Grazie.

  10. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve renatocr puoi per favore rimettere il link della guida fatta da alitaker perché il non mi carica la pagina oppure puoi dirmi come hai fatto per installare i file apk ? grazie mille

  11. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatocr Visualizza il messaggio
    Sarei interessato a condividere le esperienze in merito al tablet in questione (versione 2013 sia normale che quella Peppa Pig Mio Tab). In parte se ne è già discusso in questo thread:
    h**p://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&u act=8&sqi=2&ved=0CCAQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.and roidiani.com%2Fforum%2Ftutti-gli-altri-tablet%2F359079-lisciani-mio-tab-carotina-2012-a.html&ei=JyaoU860DqWK0AWZwIGQDA&usg=AFQjCNGZOoUq7 _nJPRjr-ADHWw4I7u8STA&sig2=X00vmDhcPNIXfGDltOkoeg&bvm=bv.6 9411363,d.d2k
    In particolare l'utente alitaker (h**p://www.androidiani.com/forum/members/alitaker.html) ha fornito interessanti indicazioni in merito alla possibilità di poter operare al di fuori del launcher preschool installandone un altro e creando una doppia interfaccia in modo da poter installare delle apk scaricate da internet mediante cavetto usb. Io ho seguito queste indicazioni e funziona tutto a meraviglia e ho rivitalizzato questo tablet che mio figlio aveva dimenticato nel cassetto dei giochi aggiungendo anche la possibilità di vedere i cartoni scaricati da youtube mediante la schedina di memoria.
    Fra l'altro seguendo queste indicazioni risulta possibile utilizzare anche la videocamera per fare filmati in hd a 720 dpi cosa che risultava impossibile con l'interfaccia originale della lisciani che permetteva di fare solo foto di scarsa qualità.
    A questo punto sarebbe interessante trovare il sistema per abilitare il wifi e attivare google play la cui icona compare sul desktop ma non è funzionante (magari reinstallarlo???). Ma qui serve l'apporto di qualche super esperto di Android...
    Si accettano anche suggerimenti sulle app migliori da installare indicando dove è possibile scaricarle...



    salve renatocr puoi per favore rimettere il link della guida fatta da alitaker perché il non mi carica la pagina oppure puoi dirmi come hai fatto per installare i file apk ? grazie mille

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bencapraro99 Visualizza il messaggio
    salve renatocr puoi per favore rimettere il link della guida fatta da alitaker perché il non mi carica la pagina oppure puoi dirmi come hai fatto per installare i file apk ? grazie mille
    Ciao bencapraro99,
    la guida è qui:
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5202977

    Vi ricordo che il chip wifi non sembra essere presente (nei primi post dovrebbe esserci qualche foto) e, dai tentativi fatti, risulta piuttosto difficile attivare un wifi da chiavetta (io non ci sono riuscito) per via della mancanza di driver.

    Dovrebbe essere possibile installare una CyanogenMod, ma quando ci ho provato mi si boccava in fase di boot: questo comportamento è abbastanza prevedibile, se si tentano di avviare dei driver per periferiche non presenti (mi è capitato più di una volta di bloccare il tablet con la rom originale, anche solo lanciando l'attivazione di un modulo kernel - un driver). Durante quel tentativo non avevo molto tempo ed ho desistito, ma con un po' di pazienza dovrebbe essere possibile.

    Io direi che, per quello che vale il tablet, vale la pena fare quelle quattro modifiche, ma se volete un android più completo, potrebbe essere meglio acquistare qualcosa di più aggiornato, soprattutto con wifi.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato alitaker per il post:

    Marco589 (22-12-15)

  14. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonny81 Visualizza il messaggio
    grazieeeeeeeeeee la sto scaricando ora manca solo più la terza ,installato ma mi sa che questo è la terza perchè sblocca gli ultimi tre gruppi
    Ne ho ricaricate due per chi avesse bisogno.
    Non so esattamente quali siano (il nome dei file erano 1 e 2, ma magari sono 2 e 3): dropcanvas - instant drag and drop sharing - canvas view

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy