CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 50 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 497
Discussione:

Teclast X98 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Lanciano (CH)
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato stamane l'ultima versione del tablet (Dual OS 64gb) da etotalk. 249 euro compreso di spedizione DHL gratuita, pellicola, custodia, adattatore, cavo otg. Ero indeciso se acquistarlo su aliexpress (due venditori con ottimi feedback) ma non avendo mai effettuato acquisti da lì e considerando la differenza di 8€ ho preferito fare tutto da etotalk. Speriamo bene.

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti hanno dato notizie sul pagamento o meno della dogana?
    Grazie

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Lanciano (CH)
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No ma penso sia incluso. Non ho mai acquistato terminali direttamete dalla Cina. Mi sono sempre affidato a store europei. Spero vaea tutto bene

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No non è inclusa la dogana, ma con dhl tendono a prendere per buono quanto dichiarato sul pacco ( 25$ ), le ispezioni sono rare, e quindi dovrebbe passare senza problemi,
    mentre con la poste ordinarie le ispezioni sono sempre
    più frequenti, oltre a fermarmi il primo x98 per 2 mesi con conseguente pagamento di 50€ di dogana, ora ho ferma da un mese una custodia con tastiera che costa 20€...
    Mentre gli altri due x98 che ho preso su eto sono arrivati in una settimana senza problemi.
    Solo avevo messo anche la pellicola protettiva nell'ordine, ma non c'era nel pacco.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bad875 per il post:

    Southpaw (26-02-15)

  7. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Lanciano (CH)
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ah ok. La spedizione dhl è gratuita percui non saprei cosa ci possa essere scritto sopra. Speriamo che la dea bendata mi sorrida

  8. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No vabbè, come detto io ne ho presi due lì, quindi puoi stare abbastanza tranquillo.

    Volevo chiedere a tutti, se avete esperienza di hub usb che ricaricano anche, che reputo una cosa molto utile.
    Io vedendo un video su youtube, ho mandato a prendere quello del video, salvo poi scoprire che non funziona, cioè mettendolo sul giusto selettore ricarica solo e le porte usb non funzionano,
    mentre cambiando posizione sul selettore funzionano solo le porte usb ma la ricarica no.
    Ne conoscete uno che funziona sicuro bene?

  9. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Lanciano (CH)
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perché non funziona? Non dovrebbe essere universale? Io, prima di acquistare il Teclast x98, stavo per prenderne uno per il mio zopo captain s ma ora sto cercando ovviamente uno funzionante da più di 8500 mAh

    Inviato dal mio ZP990 usando Androidiani App

  10. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, non stavo parlando di powerbank, ma della necessità che potrebbe capitare di tenere il tablet sotto alimentazione e contemporaneamente
    con una periferica usb collegata... essendoci una sola porta non si può fare, quindi un hub a 4 porte che permettesse anche di inserire la presa di alimentazione
    risolverebbe il problema... quello che ho comprato prometteva di fare questo... ma poi in realtà non lo fa.

  11. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Lanciano (CH)
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per completezza di informazione, non l'ho più preso da etotalk. Oggi, a sei giorni dalla transazione, mi hanno contattato dicendomi che non avevano il terminale a disposizione e mi hanno offerto il rimborso dei soldi tornati sul conto paypal nel giro di un'ora e mezza. Complimenti a loro per l'onesta. Ora continuo a cercare ancora ma mi sembra che sia un problema comune un po' a tutti per il dual os da 64 GB.
    Ne approfitto per chiedere una informazione a chi ha il C9J8 (che presumo sia la versione che mi arriverà una volta acquistato il tablet): si sono presentati bug o problemi che hanno reso necessario un particolare intervento di modding? Grazie.

  12. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io vorrei proprio prendere il Dual OS 64GN, ma vorrei spendere al max 200€ dogana e s.s. comprese...
    Si trova già da qualche parte a questo prezzo?

Pagina 27 di 50 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy