CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 50 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 497
Discussione:

Teclast X98 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quanto migliora la batteria senza 3g non so quantificarlo.. Ma incide... Il tablet senza 3g scalda molto meno... Appena si avverte in uso normale senza video o giochi. Io ho pure installato nova al posto del launcher di default cinese.
    Per la batteria da stamane verso le 9 é in uso con download continuo in wifi e navigazione e ora sta al 38%

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,

    il tablet sotto windows si roota facilmente con il programma vroot.
    ora ho sostituito android con windows 8.1... pare funzionano tutti i componenti... forse sensibilita ai bordi non al massimo

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ginosso per il post:

    ik8mvk (05-07-14),Morpheus88 (07-07-14)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ci sto provando a Rootarlo ma con scarsi risultati, ho usato tutti i root cinesi disponibili( instalando anche programmi che poi ho disinstallato) , ho fatto il recovery come suggeritomi, ho installato i driver adb e ora smetto perchè sono nel pallone.Ci riproverò quando sarò più attento.Grazie delle info ma se potete spiegare meglio come fate , sarebbe di aiuto a chi, come me, fa errori che voi non fate perchè ci siete riusciti.Grazie per tutte le info.Enzo

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ho usato il programma che si trova cercando su google "vroot english version" scaricandolo e installandolo in windows
    Connesso il cavo usb con android settato su usb debug viene riconosciuto dal programma gia avviato in windows, premendo il tasto verde con scritto root viene rootato e riavviato.
    Prima per sicurezza ero partito da android resettato perche anche io ho dovuto fare diverse prove
    Ultima modifica di ginosso; 05-07-14 alle 16:23

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ginosso per il post:

    ik8mvk (05-07-14)

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Ginoso, anche io ho usato Vroot versione inglese , ma non sono riuscito a fare nulla.Quando ho usato qualle cinesa mi ha fatto cambiare qualcosa( ma io il cino proprio non lo mastico) e mi ha installato alcuni programmi, e dopo sono riuscito ad installare superuser ma dopo aver disinstallato i vari gadget infilati , dopo non ha più funzionato.L'errore è certamente mio, nei vari tentativi avro' risposto in modo inidoneo, quindi domani o meglio la settimana prossima porto con un bel reset e ripristino alle condizioni di fabbrica questo "coso" e riprovo tutto daccapo anche non mettendo antivirus e antispyware. Ciao a presto spero con mie buone nuove.

  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginosso Visualizza il messaggio
    ciao,

    il tablet sotto windows si roota facilmente con il programma vroot.
    ora ho sostituito android con windows 8.1... pare funzionano tutti i componenti... forse sensibilita ai bordi non al massimo
    Posteresti un video sono molto curioso
    Galaxy S7

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Morpheus88 forse sei, e lo sei, più bravo di me, io , vecchietto, non ci sono ancora riuscito.Come ampiamente già detto ho ptovato tutti i rrooters cinesi ma niente da fare.Ieri ho resettato il tutto , ho risolto il prpoblema del cursore della luminosità bloccato, ma vroot non mi ha fatto nulla se non installare i soliti programmi cinesi, che regolarmente ho cancellato.Cosa altro fare non so se non aspettare rooters più maturi in grado di aiutarmi.Cmq grazie a chi si è prodigato nel raccontare le proprie esperienze. Buona settimana

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,

    un video di prova

    https://www.youtube.com/watch?v=8eKh...ature=youtu.be


    a volte mi perde i driver del wifi... sembra legato al risparmio energetico o quando non trova il wifi a cui connettersi per diverso tempo.. riavviando o ricaricando riprende a funzionare.
    stessa cosa per lo schermo con luminosità che si abbassa per mezzo schermo ....poi riprende.
    il resto sembra usabile...raramente qualche blocco sistema

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bello e bravo tu.Io per ora ho solo risolto il problema luminosità, ritornando ai valori di fabbrica, ora devo riprovare a mettere i driver adb e poi riprovo.Senza vroot non ha fatto cilecca!Non ti nascondo che mi aspettavo di più, ha solo sensore di movimento, niente bussola o altro,
    é un cinesoide e lo sta dimostrando. Il Gps, uno dei motivi che mi ha indotto a ammiralo è sordo e cercherò come tararòlo meglio, ho letto qualcosa da qualche parte. Il divertimento, per uno come m e è assicurato con tale tablet, ma a volte sono vechiotto e me ne rendo conto.Ad majora

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho appena ordinato un mipad, questo teclast non è abbastanza maturo e performante per i miei gusti... Lo mollo a mia moglie

Pagina 3 di 50 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy