CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 50 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 497
Discussione:

Teclast X98 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcadia73 Visualizza il messaggio
    Lo avevo visto ma essendo identico al Teclast ma con meno gb (16) e senza hdmi, nn l ho considerato... Il cube è vero che ha 16 gb allo stesso prezzo ma ha la telecamera 8 mpx, il gorilla glass ed un octa core..
    Credevo volessi un Intel inside... Cmq c'è il 3d del Cube TALK9X puoi parlare con chi. Lo possiede già

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ma è meglio un octa core o un quad Intel inside?

  2.  
  3. #52
    dis
    dis non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. ho trovato questo tablet... e ci sto facendo un pensierino.... ma non capisco se ha la versione 4.4 (come qui) oppure 4.2
    Non ho mai fatto aggiornamenti e non so se ci sono. Comprato a settembre Il mio ha il 4.2.2 è mi trovo molte bene da tutti i punti vista, audio, video, batteria, WiFi e 3g. Provengo da un onda v972 è ho avuto sempre problemi soprattutto di batteria. Qui nessun problema. Consigliatissimo

    Inviato dal mio X98 3G(HKC1) usando Androidiani App

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mblowt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    visto che non ho trovato niente a riguardo (o almeno, c'era un 3d qualche tempo fa ma non so perché poi è stato rimosso),
    mi permetto di aprire questa discussione.

    Posseggo questa bestiolina da un paio di settimane ormai e devo dire che non è affatto male (considerato il prezzo)

    Allegato 114566

    sito ufficiale (in inglese) www . teclast . com/en/zt/x983g

    Specifiche:
    CPU: Intel Bay Trail-T 3735D 64bit, 22nm, 1.3(turbo 1.83)GHz
    RAM: 2GB (DDR3L)
    ROM: 32GB eMMC Flash
    Display: 9.7 inch IPS 2048x1536
    Camera: 2MP front / 5MP back (AF)
    Radio: 802.11b/g/n, GSM+WCDMA, GPS, BT 4.0, WiDi
    GPS: si
    Connettività: mkHDMI, mkUSB/OTG, mkSDXC
    Batteria: 8500mAh
    SO stock: Android 4.2.1 + Teclast UI (launcher personalizzato apple style, tipo apex)


    Prime impressioni:
    - buona qualità costruttiva
    - display luminoso e definito, ma non al top
    - hardware reattivo e potente
    - buon comparto audio
    - prezzo competitivissimo
    - dotazione hardware completa

    Difetti:
    - battery drain estremo
    - so obsoleto
    - assenza di rom e modding per questo tipo di processore
    - alcuni utenti riscontrano problemi con la carica

    Procedura di Root
    Questo script in pratica scarica Koush's Superuser da F-Droid e lo forza come app di sistema.
    E' un semplice codice di poche righe di comando, facilmente comprensibile da chiunque abbia un minimo di familiarità con questi.

    * i credit vanno a cycojesus, utente XDA che ha confezionato lo script. Io l'ho solo adattato al mio SO.

    Premetto che questa procedura è valida per MAC OSX, io uso Maverick.

    Non sono responsabile per eventuali danni, brick o bootloop.
    Io l'ho provata sul mio terminale ed è funzionante


    1 Assicuratevi di aver installato i driver adb sul vostro mac
    in caso seguite queste guide:
    http : // www . androidiani . com /forum/modding-htc-one/397185-guida-installare-e-usare-adb-fastboot-su-mac . html
    http : // www . androidiani . com /forum/modding-google-galaxy-nexus/297543-guida-installare-adb-fastboot-comandi-su-mac . html

    2 abilitare USB debug nelle opzioni sviluppatore del terminale, in impostazioni

    3 collegare il terminale via USB

    4 Aprire una finestra di terminale su Mac (nell'ambiente adb) e incollare il seguente comando:

    . /adb devices (per verificare che il vostro terminale è correttemente connnesso)

    5 eseguire i seguenti comandi:

    curl -O https : // f-droid . org/repo/com . koushikdutta . superuser_1030 . apk (**levate gli spazi, non posso postare link)
    unzip com . koushikdutta . superuser_1030 . apk assets/x86/su (**levate gli spazi, non posso postare link)

    . /adb root
    . /adb remount
    . /adb push assets/x86/su /system/xbin/
    . /adb shell chmod 6755 /system/xbin/su
    . /adb push com . koushikdutta . superuser_1030 . apk /system/app/ (**levate gli spazi, non posso postare link)
    . /adb shell chmod 6755 /system/app/ com . koushikdutta . superuser_1030 . apk (**levate gli spazi, non posso postare link, UFFF)
    . /adb reboot

    NB. levate tutti gli spazi prima di /adb

    6 divertitevi col root
    Salve ragazzi Io ho il modello G17h 3g, lo so che non è lo stesso però chiedo un vostro aiuto!!! Ho un problema con l'archiviazione del tablet cioè sia i giochi che le app me li va a salvare sulla memoria interna quindi ora non ho più spazio però io ho inserito una sd da 16Gb e la vorrei utilizzare come memoria principale c'è una soluzione?

  5. #54
    Androidiano L'avatar di danida75


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , ieri mi è arrivato il tablet comprato su tinydeal e finora non trovo nessun tipo di difetto rapportandolo al prezzo che ho pagato.
    solo che non riesco in nessun modo a rootarlo probabilmente perchè ho aggiornato all'ultima rom . ho provato v root , srs e anche un fantomatico programmino cinese ma nulla . avete qualche suggerimento ?

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danida75 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , ieri mi è arrivato il tablet comprato su tinydeal e finora non trovo nessun tipo di difetto rapportandolo al prezzo che ho pagato.
    solo che non riesco in nessun modo a rootarlo probabilmente perchè ho aggiornato all'ultima rom . ho provato v root , srs e anche un fantomatico programmino cinese ma nulla . avete qualche suggerimento ?
    prova a farti un giro su xda c'è la procedura pure x installare Windows 8.1, dovrei prenderlo pure io, e sono indeciso tra tinydeal e aliexpress, te che metodo di spedizione hai usato e che hai pagato dogana?


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. #56
    Androidiano L'avatar di danida75


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax1977 Visualizza il messaggio
    prova a farti un giro su xda c'è la procedura pure x installare Windows 8.1, dovrei prenderlo pure io, e sono indeciso tra tinydeal e aliexpress, te che metodo di spedizione hai usato e che hai pagato dogana?


    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    L'ho comprato su tinydeal e ho usato le poste NL ,in 15 GG dalla spedizione è arrivato... Tutta la spedizione è tracciata e non ho pagato dogana malgrado il pacco non fosse piccolo.

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danida75 Visualizza il messaggio
    L'ho comprato su tinydeal e ho usato le poste NL ,in 15 GG dalla spedizione è arrivato... Tutta la spedizione è tracciata e non ho pagato dogana malgrado il pacco non fosse piccolo.
    Ottimo :thumbup:

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danida75 Visualizza il messaggio
    L'ho comprato su tinydeal e ho usato le poste NL ,in 15 GG dalla spedizione è arrivato... Tutta la spedizione è tracciata e non ho pagato dogana malgrado il pacco non fosse piccolo.
    Come ti stai trovando?

  10. #59
    Androidiano L'avatar di danida75


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Molto bene anche se pur avendo una buona esperienza android questo è il mio primo tablet. Cmq risponde molto bene , mi ha solo fatto penare per rootarlo

    Inviato dal mio X98 Air 3G(C6J6) usando Androidiani App

  11. #60
    Androidiano L'avatar di danida75


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Comprato su Tinydeal , dalle prime impressioni ne sono rimasto entusiasta.
    Il tablet risponde bene e non crea alcun tipo di lag . la fotocamera all' aperto non si comporta male.
    Lo sto provando da 4 giorni e mi piace sempre di più. Sono in contatto con lo staff di Tinydeal per il cambio cover e hanno uno staff eccellente e organizzati esimo. Visto il prezzo lo consigliere i vivamente.

    Inviato dal mio X98 Air 3G(C6J6) usando Androidiani App

Pagina 6 di 50 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy