CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 50 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 497
Discussione:

Teclast X98 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    per i tempi di ricarica non dovrebbero dipendere dal caricatore ma dal software/bios non ottimizzato.. il tablet monta un processore intel ed é per molti versi simile a un t100 asus anch'esso usa solo la microusb per ricarica.
    E' possibile usare un hub usb amimentato per collegare altre periferiche.. Usandolo con Windows si gestisce tastiera e mouse... Dovrebbe essere in fase di test kitkat che però ancora ha qualche problema e dipende più da intel che dalla teclast.
    Per windows ora con ultimo bios i problemi al touch wifi schermo sono quasi risolti ed il tablet é piacevole ad usarsi... Sarebbe bello un dualos Windows/Android.
    Per la cover io l. Avevo presa in cina assieme al tablet dotata di tastiera fisica con cavetto usb.. Il tablet ha la funzione miracast per replicare schermo su monitor con chiavette tipo EZCast.
    Per il root cerca vroot english version in Google... Lo istalli nel pc... Avvii... Colleghi il tablet non mi ricordo se devi avere abilitato il ddbug.. Compare un tasto scritto root su pc lo clicchi il tablet si riavvia.. Stacca il cavetto.. E al riavvio il tablet dovrebbe essere rootato... Installa supersu non da recovery... E verfica con programmino tipo root checker.. O titanium backup
    Ultima modifica di ginosso; 18-07-14 alle 10:33

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ha appena ricevuto questo fantastico tablet e posso confermare la differenza abissale con il PIPO M9 QUADCORE, velocità, WIFI, Foto, GPS..... Stupefacente. Chiedevo solo a chi lo possiede già quanto tappate l'icone Teclast AutoUpdate se vi esce tutto in cinese...e cosa significherebbe questa pagina ?!? e poi come caricare ed installare i Widget ?
    Grazie

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono lieto che tu sia rimasto contento dell'acquisto.Anche a me compare tutto in cino quando pigio quell'icona. Credo che sia un collegamento come fa ASUS per aggiornare il tablet. Io non lo uso perchè non conosco cinese quindi sta li buono buono . Vedrai che ti divertirai anche se rompe perchè non lo puoi usare mentre lo carichi perchè la carica è inferiore al consumo.Buon divertimento.I widget non li uso, ciao

  5. #44
    dis
    dis non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ero incuriosito da questo tablet anche perchè da questa recensione ne esce abbastanza bene

    Google Traduttore

    Mi hanno sorpreso però i vostri commenti sulla durata della batteria visto che in recensione dai tre test dava una durata media di 5 ore di gioco, 6 ore di video e ancora di più per uso internet. Considerato che la batteria si ottimizza dopo vari cicli di scarica volevo chiedervi adesso dopo varie settimane di utilizzo come andava, se l'audio è discreto e se in generale lo consigliavate come acquisto.
    grazie per la risposta

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io posso solo darti le mie impressioni non più a caldo. Non so quanto realmente duri la batteria perchè non l'ho ancora testato in questo senso.Posso dirti che un filma di circa 100 minuti mi ha lasciato circa 78 % di carica. Io mi sono procurato, visto esperienza precedente con un 7 pollici, un power bank da 9 Amp ricavato da uno ordinato in cina a 5 euro ( solo contenitore + elettronica) e 4 batterie 18650 recuperate da pacco pc defunto.L'audio è una nota dolente per quanto riguarda solo la sezione cuffia.Ho provato alcune app. per aumentare volume , ma non sono efficaci in cuffia ( o io sono + sordo di quanto pensassi).Cmq io sono contento del tablet considerando il prezzo pagato quindi me lo curo con applicazioni non ludiche e mi va benissimo così. Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ik8mvk per il post:

    dis (07-08-14)

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.. ho trovato questo tablet... e ci sto facendo un pensierino.... ma non capisco se ha la versione 4.4 (come qui) oppure 4.2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SuperMatrix per il post:

    cri8mar (25-10-14)

  10. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ma sono molto indeciso con il cube talk 9x per la fotocamera e il processore.. Voi che mi consigliate??

  11. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri8mar Visualizza il messaggio
    anche io ma sono molto indeciso con il cube talk 9x per la fotocamera e il processore.. Voi che mi consigliate??
    Prova a dare un'occhiata anche al chuwi v99i...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcadia73 Visualizza il messaggio
    Prova a dare un'occhiata anche al chuwi v99i...
    Lo avevo visto ma essendo identico al Teclast ma con meno gb (16) e senza hdmi, nn l ho considerato... Il cube è vero che ha 16 gb allo stesso prezzo ma ha la telecamera 8 mpx, il gorilla glass ed un octa core..

  13. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri8mar Visualizza il messaggio
    [quote name="Arcadia73" post=6230939]Prova a dare un'occhiata anche al chuwi v99i...
    Lo avevo visto ma essendo identico al Teclast ma con meno gb (16) e senza hdmi, nn l ho considerato... Il cube è vero che ha 16 gb allo stesso prezzo ma ha la telecamera 8 mpx, il gorilla glass ed un octa core..[/QUOTE]

    Credevo volessi un Intel inside... Cmq c'è il 3d del Cube TALK9X puoi parlare con chi. Lo possiede già

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 5 di 50 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy