CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 50 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 497
Discussione:

Teclast X98 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    Se funziona meglio! A me andava in crash appena cominciava a scaricare un app qualsiasi. E' un difetto conosciuto di quasi tutti gli x98, dipende dalla versione della rom che si monta. Evidentemente ne hai una più aggiornata della mia.
    Quote Originariamente inviato da ilflap Visualizza il messaggio
    La mia versione è C8J6
    L'ultima versione in vendita presso il rivenditore ufficiale asiatico è la C9J8/32gb e C8J6/64gb...dotate entrambe dell'ultima revisione BIOS 1.07 avente fix 3D e play store funzionate out of the box.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nitiz92 per il post:

    Arcadia73 (20-01-16)

  3.  
  4. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitiz92 Visualizza il messaggio
    L'ultima versione in vendita presso il rivenditore ufficiale asiatico è la C9J8/32gb e C8J6/64gb...dotate entrambe dell'ultima revisione BIOS 1.07 avente fix 3D e play store funzionate out of the box.
    La mia è una c8j6/64gb ma il play store faceva cilecca....onestamente non ho guardato il bios.
    Visto che ti vedo ferrato ne approfitto per una domanda: in windows ci sono alcune scritte (specialmente al login) che rimangono in cinese, è possibile in qualche modo metterle a posto?

  5. #353
    Androidiano L'avatar di fabiolo1977


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo gentilmente ancora opinioni a chi ne è a conoscenza riguardo il tablet x10 hd

  6. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiolo1977 Visualizza il messaggio
    Chiedo gentilmente ancora opinioni a chi ne è a conoscenza riguardo il tablet x10 hd
    Ciao, penso che ancora sia presto per sentire qualcuno che ce l'ha, ma poi vorrei ricordarti che questa discussione è solo per il X98 3G, e tu hai anche già aperto una discussione a parte per quello che cerchi, dovresti insistere di là.

  7. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    La mia è una c8j6/64gb ma il play store faceva cilecca....onestamente non ho guardato il bios.
    Visto che ti vedo ferrato ne approfitto per una domanda: in windows ci sono alcune scritte (specialmente al login) che rimangono in cinese, è possibile in qualche modo metterle a posto?
    Si, si possono togliere andando nelle impostazione avanzate della lingua. Deve essere tutto impostato in italiano. Comunque ho notato che nonostante si imposti tutto in italiano, alcune app preinstallate rimarrano sempre in cinese a meno che non si reistalli una immagine di win8 europea o comunque italiana.
    Dopo metterò degli screenshots che vi permetteranno di fare tutto in 5 minuti!
    Ultima modifica di nitiz92; 28-03-15 alle 10:55

  8. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitiz92 Visualizza il messaggio
    Si, si possono togliere andando nelle impostazione avanzate della lingua. Deve essere tutto impostato in italiano. Comunque ho notato che nonostante si imposti tutto in italiano, alcune app preinstallate rimarrano sempre in cinese a meno che non si reistalli una immagine di win8 europea o comunque italiana.
    Dopo metterò degli screenshots che vi permetteranno di fare tutto in 5 minuti!
    grazie mille, dopo faccio un tentativo! mi sai dire qualcosa anche riguardo al drain battery che si verifica in windows con il tablet in sleep?

  9. #357
    Senior Droid L'avatar di paganino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    grazie mille, dopo faccio un tentativo! mi sai dire qualcosa anche riguardo al drain battery che si verifica in windows con il tablet in sleep?
    per ridurre a livelli accettabili il battery drain (problema comune su tutti i modelli intel/realtek come esempio il mio Voyo A1 ) devi mettere il tablet in flight mode e in mute prima di mandarlo a "dormire"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato paganino per il post:

    Arcadia73 (24-01-16)

  11. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho provato con il flight mode ma niente, farò un tentativo anche con il mute appena ho voglia di fare il reboot.

    Intanto vi aggiorno con gli smanettamenti per rendere utilizzabile il tablet:
    Rispetto alle impressioni di qualche giorno fa la situazione è migliorata: ho disinstallato tutte le app cinesi con link2sd, con la sola eccezione del launcher (che comunque ho rimpiazzato con nova) e l'app per gli ota update. Android è molto più fluido, non raggiunge i livelli del mio moto X ma va molto bene. Non ha comunque il minimo impuntamento quando lo si usa quindi sono molto contento del risultato. Rimane qualche problemino assurdo qua e là (esempio: quando inizio a scrivere, per le prime 2-3 lettere della parola la tastiera non emette suono, quando si blocco e sblocca il dispositivo a volte non viene riprodotto il suono di blocco schermo ) che però non dà particolare fastidio. Credo sia legato allo scaling della CPU ma non ho prove al riguardo.
    Ora sto cercando un modo per attivare il display anche con il volume rocker oltre che con il tasto standby. L'unica soluzione ormai credo sia l'exposed fw che installerò a breve tramite apposita guida su xda.

    Su windows invece ho più problemi, primo fra tutti il connected standby drain che mi pare di capire sia una tassa da pagare per quasi tutti i dispositivi Windows...

  12. #359
    Senior Droid L'avatar di paganino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    Su windows invece ho più problemi, primo fra tutti il connected standby drain che mi pare di capire sia una tassa da pagare per quasi tutti i dispositivi Windows...
    Allora il problema è probabilmente nella gestione del modulo 3g . Funziona sui modelli Wi-Fi (di tutte le marche) come ho anche letto su xda. In flight mode + mute ho "solo" un 8% sulle 12h.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato paganino per il post:

    Arcadia73 (20-01-16)

  14. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paganino Visualizza il messaggio
    Allora il problema è probabilmente nella gestione del modulo 3g . Funziona sui modelli Wi-Fi (di tutte le marche) come ho anche letto su xda. In flight mode + mute ho "solo" un 8% sulle 12h.
    Grazie, potrei provare a disabilitare via driver il modem 3g, tanto non lo uso.... ci metterei la firma sull'8%, l'altro giorno stavo sui 5-6% all'ora.

Pagina 36 di 50 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy