CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 50 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 497
Discussione:

Teclast X98 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Quando arriverà posterò conferma e collaudo di prima accensione. Magari con foto...


    Attendiamo allora! E GRAZIE PER LE INFO!

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Visualizza il messaggio
    Attendiamo allora! E GRAZIE PER LE INFO!
    @IlCavaliereOscuro visto che sembri l'unico ad aver letto, ti informo che ho modificato tutta la parte inerente la protezione Paypal, perché era grossolana e si prestava ad errori interpretativi a danno dell'acquirente. Ora è completa. E' inutile fare un msg solo per ringraziare. Per quello esiste l'apposito tastino in basso a sx. Ciao.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    IlCavaliereOscuro (27-07-15)

  5. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con TinyDeal la Garanzia sui Tablet è SOLO 6 mesi?

  6. #394
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Visualizza il messaggio
    Con TinyDeal la Garanzia sui Tablet è SOLO 6 mesi?
    Rispondo qui a tutte le tue domande, comprese quelle inviate in privato.


    Se vuoi un consiglio spassionato alla garanzia Tinydeal non contarci troppo. Anche perché dovresti recapitare a tue spese e rischio l'oggetto in Cina con i tempi relativi, oltre alla tempistica per eventuale riparazione/sostituzione (sulla quale nutro forti dubbi).
    Piuttosto fai affidamento alla protezione Paypal per oggetto non ricevuto/non conforme che si estende sino a 180 giorni dalla data dell'acquisto, resistendo alla tentazione di aprire una contestazione se l'oggetto non ti arriva entro 30/60 giorni, poiché l'apertura di questa contestazione inevitabilmente fisserà tutte le tempistiche successive, di fatto precludendoti la garanzia di 180 giorni. Ho riportato tutto quanto serve nello spoiler di un mio precedente msg. Comunque si. La garanzia di Tinydeal copre sino a180 giorni.

    Quote Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro
    Hai scelto di dichiarare un valore minore sul pacco?
    Se sì, come?

    E per evitare la dogana, qualche consiglio?
    No. non ho scelto di indicare un valore minore per evitare ulteriori attese e complicazioni. Non ho consigli per evitare la dogana. E' a cu10 . . .

    Quote Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro
    Ciao,

    quale tipo di spedizione hai scelto su TIINYDEAL per il TECLAST X98 Air 3G 64GB?

    GRAZIE e Ciao.
    Posta aerea registrata, comunque protetta da Paypal per oggetto non ricevuto/non conforme sino a 6 mesi dalla data dell'ordine. Per tua garanzia, stampa a video tutte le pagine del prodotto e del processo d'acquisto senza dimenticare nulla e salvale sul computer per 6 mesi almeno.

    ---
    Non richiedere la conferma di lettura ad ogni msg. è seccante. E aspetta che rispondo ad una domanda prima di farne altre due
    Ultima modifica di kRel; 28-07-15 alle 16:53
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Posta aerea registrata, comunque protetta da Paypal per oggetto non ricevuto/non conforme sino a 6 mesi dalla data dell'ordine.

    Intendi PostNL Registered Air Mail?
    Se no, qual è la differenza tra le due?

    Ho effettuato l'ordine ieri sera, oggi lo segnala già come spedito (ho preso il TECLAST x98 Air 3G 64GB + una Protective Cover con Keyboard incorporata).

  8. #396
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    No, intendo Posta aerea registrata che non è NL. La differenza la puoi trovare sui metodi di spedizione. La NL costa qualcosa in più e dovrebbe metterci qualcosa in meno.

    Nel mio caso oggi mi dicono che hanno re-inizializzato la spedizione oggi per non meglio precisati problemi di custom... Cominciamo bene, 6 giorni buttati.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il tracking è fermo al 31/07.
    Dice: "The item has left the originating country".
    Questo su 17track, invece sul sito di PostNL dice che non trova il codice...

  10. #398
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Visualizza il messaggio
    Il tracking è fermo al 31/07.
    Dice: "The item has left the originating country".
    Questo su 17track, invece sul sito di PostNL dice che non trova il codice...
    Mettiti tranquillo e scordati il tab. A settembre gli daremo una nuova occhiata.

    Io devo parzialmente rettificare quanto detto nel post precedente. Sembra che Tinydeal abbia spedito separatamente tastiera e tab: la tastiera dall'olanda e il tab da singapore.

    Quindi è possibile che arrivino in tempi diversi e c'è anche una complicazione in più se dovessi ad es. ricevere solo la tastiera e non il tab: in questo caso la contestazione su Paypal si complicherebbe perché è evidente che se non dovessi ricevere il Tab non saprei che farne della tastiera. Mah... speriamo che vada tutto per il meglio.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  11. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ci sono novità. Oggi, 04/08, mi dice:
    "The item is on transport to the country of destination".

    Ho visto che ora Tinydeal vende lo stesso tablet con Android 4.4.4 ma con Windows 10 a 20€ in più...
    Si potrà aggiornare anche il nostro, vero?

  12. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ancora aggiornamenti.

    05/08, faccio copia e incolla:

    Inviato da ufficio scambio di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 05-AGO-2015

    Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 05-AGO-2015

    Ho superato il "pericolo" dogana?

    Ora quanto tempo bisogna attendere?

Pagina 40 di 50 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy