CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

exagerate zelig pad 210g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    exagerate zelig pad 210g

    Voglio scaricare Samurai Siege sul mio tablet ma play store dice applicazione non compatibile con il tuo dispositivo. So per certo che la suddetta app funziona perché l'ho scaricata dal cell sul tablet con il bluetooth, ma vorrei sapere se c'e' un altro modo, per non dovere ad ogni aggiornamento ripetere la stessa procedura. Grazie:-) :-) :-)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    potresti editare il build.prop,e dando il nome di un'altro modello del tablet,imbrogliare il market.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    potresti editare il build.prop,e dando il nome di un'altro modello del tablet,imbrogliare il market.
    Davvero non so nulla di android se potessi spiegarmi passo passo cosa fare te ne sarei grata. Grazie )

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    nella cartella system c'è un file chiamato build.prop. in quel file ci sono tutte le caratterisiche del prodotto,compresi i parametri di funzionamento dello stesso. se tu hai il root usando un gestore di file tipo ad esempio root explorer o simili puoi modificare lo stesso. chiaramente è molto pericoloso fare modifiche, ma se sai cosa modificare(sono 2 righe), che se aspetti un attimo te le indico con precisione, puoi dare un altro nome e modello al tablet. praticamente si tratta di modificare un file di testo. chiaramente il play store credendo di aver a che fare con un altro tablet compatibile,ti farà scaricare l'app, e certamente però se non è veramente compatibile non funzionerà l'applicazione.quindi root e gestore di file funzionante con root. stasera no, domani ti scrivo le 2 righe esatte da modificare.(adirittura potresti copiare quelle dello smartphone). ciao
    P.S. ho un minipc collegato al tv e dopo aver cambiato la rom il market me lo riconosce come samsung i9000,e ovviamente scarico tutte le app compatibili con i9000 anche se non c'entra niente con il minipc
    Ultima modifica di mariocaraf; 09-03-14 alle 23:32

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    nella cartella system c'è un file chiamato build.prop. in quel file ci sono tutte le caratterisiche del prodotto,compresi i parametri di funzionamento dello stesso. se tu hai il root usando un gestore di file tipo ad esempio root explorer o simili puoi modificare lo stesso. chiaramente è molto pericoloso fare modifiche, ma se sai cosa modificare(sono 2 righe), che se aspetti un attimo te le indico con precisione, puoi dare un altro nome e modello al tablet. praticamente si tratta di modificare un file di testo. chiaramente il play store credendo di aver a che fare con un altro tablet compatibile,ti farà scaricare l'app, e certamente però se non è veramente compatibile non funzionerà l'applicazione.quindi root e gestore di file funzionante con root. stasera no, domani ti scrivo le 2 righe esatte da modificare.(adirittura potresti copiare quelle dello smartphone). ciao
    P.S. ho un minipc collegato al tv e dopo aver cambiato la rom il market me lo riconosce come samsung i9000,e ovviamente scarico tutte le app compatibili con i9000 anche se non c'entra niente con il minipc
    Mi scuso per il ritardo nel rispondere. Ma davvero non ci capisco nulla, sei stato gentilissimo, ma a questo punto credo che mi rivolgerò a qualche tecnico che possa aiutarmi facendo in pratica tutto lui. Penso che sarà meglio così evitò danni. Grazie ancora
    Saluti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve io ho un tablet zelig pad 210 g ....voelvo sapere se potevo cambiare il jellybean e mettere una rom più prestante grazie in anticipo

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    torino
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napulaz Visualizza il messaggio
    salve io ho un tablet zelig pad 210 g ....voelvo sapere se potevo cambiare il jellybean e mettere una rom più prestante grazie in anticipo
    temo non esista nessuna rom per questo pessimo tablet, se ci fosse mi accodo su quale possa essere e dove reperirla grazie grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy